Re: esami di stato 2017

Mio figlio sta facendo quelli di terza media, e non so se sono io che non ricordo bene, ma mi sembrano molto più articolati ed impegnativi di quelli fatti da me 30 anni fa......

Ibal a tutti i ragazzi che in questi giorni stanno affrontando gli esami!!

Ciao,Marco.
 
Re: esami di stato 2017

Mio figlio sta facendo quelli di terza media, e non so se sono io che non ricordo bene, ma mi sembrano molto più articolati ed impegnativi di quelli fatti da me 30 anni fa......

Ibal a tutti i ragazzi che in questi giorni stanno affrontando gli esami!!

Ciao,Marco.

ciao,
io posso dirti che avendo tenuto in serbo il mio compito di matematica dell'esame di maturità 1971 ( a quei tempi si chiamava così ) quando quest'anno l'ho presentato ai miei alunni di quinta liceo scientifico si sono quasi messi a ridere e mi hanno garantito che loro erano in grado di svolgerlo già ad ottobre dell'anno in corso.......praticamente quasi con un anno di anticipo. Tutto è divenuto più aticolato come dici Tu , molte sono le parti dei programmi in più rispetto a qualche decina di anni addietro che i nostri studenti oggi devono affrontare.
Stamani al liceo è la volta della matematica. Vedremo. Per quanto possibile darò supporto almeno morale ai miei " maturandi " perchè saranno tesi e stressati anche se preparati come sempre. IBAL a Tutti
 
Re: esami di stato 2017

Anche mio figlio ha appena sostenuto quelli di terza media, sembra che sia tutto a posto (almeno spero), ho notato che in certe materie come inglese e disegno tecnico quest'anno anno svolto le stesse cose che eseguivo alle superiori dei miei tempi, ma personalmente aggiungerei due materie: rispetto ed educazione, cose un po' rare di questi tempi per i nostri ragazzi.
 
Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
anche quest'anno sono iniziati gli esami di stato per i nostri giovani............in ibal a tutti ragazzi, crescete nella maniera migliore e impegnatevi a rivalutare il nostro bellissimo paese.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • esami 2017.jpg
    esami 2017.jpg
    60.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto