Re: Addio al roaming

Mi dispiace dirtelo Cica.....ma non sarà così. O meglio....Windde dice che già ha aderito da Aprile.....ma la settimana scorsa..in Spagna...mi hanno fatto pagare un BOTTO di telefonate.
La comunità Europea ?? L'abolissero a tempo zero......
 
Re: Addio al roaming

Io ora sono a Creta e con Wind è tutto come in Italia non arrivano più messaggi di attivazione per l'estero.
 
Re: Addio al roaming

State parlando di APRILE ....aho sveglia ----la Legge prevede 15 GIUGNO....

alcuni operatori sono partiti prima ma da MAGGIO..... andate su google e verificate..... :)
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Finalmente sta' caxxo d Unione Europea qualcosa di buono l'ha partorita, parlo ovviamente della fine delle tariffe assurde che chiunque andando in uno dei paesi membri doveva pagare per telefonare o navigare in internet, dal 15 giugno questo ingiusto balzello verra' abolito e gran parte degli operatori Italiani l'hanno gia' fatto mentre solo vodafone ( mortacci loro) arrivera' a toglierlo alla scadenza per legge. Quindi chiunque ha i pacchetti di minuti e giga in uso in Italia potra' utilizzarli pure in vacanza e mica e' male come opzione....almeno quando vado in Grecia potro' rispondere a chiunque mi chiami senza selezionare i numeri tra' figli e....figliastri.
 
Re: Addio al roaming

Wind l'ho mandata a cagare da anni ...vedremo dal 15 giugno in poi

- - - Aggiornato - - -




Ad aprile certo...il blocco del roaming e' dal 15 giugno in poi


Hai ragione scusa....
Le tariffe che ho riportato sono quelle del roaming adeguate dal 19/12/2016.....nettamente più basse alle precedenti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto