Re: Game fair 2017

Io al game fair non andrò più finche rimarrà nella cornice asfaltata di Grosseto. A pari condizioni Bastia Umbra è superiore ... e di molto. Tarquinia era assai più attrattiva e speriamo che gli organizzatori comprendano che per dirare lustro alla storica manifestazione bisogna dare la giusta location e molti espositori l'hanno capito abbandonando la manifestazione
 
Re: Game fair 2017

Che dispiacere.
C'è un sottile legame tra il Game Fair e Mygra: è stato uno dei motivi di incontro per anni, Bracciano prima, poi Spinicci, che bello!
Veder scadere il Game Fair spiace il doppio.



Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Game fair 2017

Sono stata sia al cacciavillage che al gamefair e la mia impressione è che il cacciavillage è per cacciatori e il gamefair è una fiera con mercatino e giostre. A Tarquinia è stato sicuramente meglio, gli espositori più specializzati meno commerciali. Personalmente sono andata solo per il raduno del bracco italiano per partecipare alla expo di razza. Pranzo al sacco e acqua portata da casa. Manifestazione creata per mungere i visitatori.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: Game fair 2017

Ieri sul giornale della Federcaccia ho visto che ci sono fiere uguali al Game Fair dove l'ingresso è di / euro e per i cacciatori 4 euro, mentre al Game Fair 13 euro e scontato 10 euro con 3 euro di parcheggio, per vedere un mercato in un piazzale di cemento
 
Re: Game fair 2017

Dopo essermi fatto tutte le prime 25 edizioni di game fair sto anch'io aspettando che torni in location come quelle dell epoca con la partecipazione e le attrazioni che l hanno fatto grande. Che tristezza sull asfalto come un mercatino dell elettronica...[emoji24]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Game fair 2017

Avrei anche da suggerirla la location... ma dato che il caccia village non dista molto si già che non potrebbe svolgersi li..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Game fair 2017

Non sono mai andato al Game Fair di Grosseto, me ne hanno dette di tutti i colori, ora io non voglio raderlo al suolo il Game Fair è una gran bella fiera della caccia e non solo, ma dopo tanti anni ed avendo partecipato al 1° del 1990 a Bracciano e in altre zone, come Colle Salvetti, Tenuta santa Barbara e Riva dei Tarquini diventa veramente difficile entrare in un Game Fair di cemento sotto al sole battente, allora tanto vale andare al Capetav di Bastia, che non brilla di certo, ma almeno fai toccata e fuga. Ecco dove è andata la gente che ancora va per fiere venatorie, purtroppo la location del G F di Riva dei Tarquini è difficile da dimenticare, nonostante i soliti problemi di tutti questi assembramenti, che restano irrisolti da anni, nessuno che vuole rendere accessibile e comoda a tutti questa realtà, aumenta solo il biglietto ed il parcheggio, ma alla fine che ti danno? Chi cè andato per anni fa una toccata e fuga, diventa solo un luogo per incontrare vecchi amici lontani, bho sarà che ormai non cè più l'entusiasmo di una volta, tutti quei pulman da tutta Italia,stiamo diminuendo di numero, sempre nell'occhio del mirino, meno giovani e sempre meno gente comune che si accosta alla ruralità, mi ricordo i primi GF c'erano tante famiglie e tanta gente curiosa che veniva e rimaneva estasiata dall'ambiente, ora è sparita forse traviata dalla disinformazione animalista, purtroppo non vedo da chi ci rappresenta qualcosa che va al di la di uno stand, palloncini, riviste e cotillons, non vedo una gran bella aria, spero di sbagliare.
 
Re: Game fair 2017

Ve lo dico io.... che sono di GROSSETO..... qui conta solo la Politica (PD) ed i Soldi..... hanno già rovinato altre Fiere che facevano il pienone...adesso tocca al Game Fair......
e Grosseto Fiere ha da quest'anno voce in capitolo essendo divenuta "socia" piu o meno.......

GAME FAIR ....finito!!!
 
Re: Game fair 2017

Qualche foto l avete fatta?

foto?
ci son stato il primo anno a gr e ti garantisco che c'è poo da fotografà!

comunque ci son voci che il prossimo anno si farà nella città più bella d'itaglia.....
la location di sicuro se sfruttata bene è tanta roba!
speriamo!
se ne parla da qualche settimana qui a livorno, il problema è che son voci di cacciatori e quindi.... boh!
 

tommaso1987

Utente Registrato
Messaggi
413
Punteggio reazioni
227
Punti
43
Ciao a tutti, ieri sono andato al Game Fair 2017 a Grosseto, mi è sembrato subito appena arrivato che i visitatori erano molti di meno dei passati anni ed il venerdì erano molti meno come mi hanno detto degli espositori. Dentro la fiera gli espositori erano molti meno e tutti strett in un percorso obbliagato come un mercatino, mancavano molte storiche fabbriche di armi, cannocchiali e buffetteria. Non cerano più i cani da caccia, a parte il raduno dei setter e alcuni segugi. Secondo me questa è stata la peggior edizione dopo 10 anni che ci vado e credo come mi hanno detto in molti che se non cambiano un pò tutto andrà a morire.
A voi che impressione a fatto ?
 
Re: Game fair 2017

Leggete..... ma avranno contato pure le auto??? se lo dicono loro..... io non c'ho capito una sega!!

o saranno come le primarie del PD...cinesi, marocchini etc. :)


Game Fair, edizione di successo e nuovo record con 17 mila visitatori - IlGiunco.net

mi sa! hanno specificato che il raffronto era col 2016, a Riva dei Tarquini si viaggiava sui 25000 visitatori, più quelli che arrivavano dalla spiaggia o dal campeggio passando sul ponte tibetano.:)
 
Re: Game fair 2017

città più bella d'Italia è una bella cazzata[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
hai ragione, livorno è tutto all'infuori che bella

- - - Aggiornato - - -

Vabbè....quale sarebbe sto paradiso ??

tenuta bellavista in suese, livorno
io ci spero, ma son voci di cacciatori bugiardoni ;)
 
Re: Game fair 2017

hai ragione, livorno è tutto all'infuori che bella

- - - Aggiornato - - -



tenuta bellavista in suese, livorno
io ci spero, ma son voci di cacciatori bugiardoni ;)
La tenuta è spettacolare e se non sbaglio ha anche degli aquitrini. Sarebbe location ideale migliore addirittura di tarquinia, tra l'altro visto che Bastia abbraccia il centro Italia, farla più a nord rapporto grosseto ( anche se di poco ) sarebbe un'ottima scelta.
 
Re: Game fair 2017

Fabio io gli ho pure scritto........ de andasse a legge i commenti dei cacciatori.... e magari apportare modifiche se vogliono farla ancora li....mettere Piante ed altro è possibile

per rendere migliore l'ambiente.....ma mi sa che li Sordi se li pappano invece di spenderli e investirli!! :)
 
Re: Game fair 2017

Credo che le due manifestazioni siano troppo vicine, metà maggio il Capetav e inizi giugno il Game Fair, per fare le stesse cose ambientate nel cemento ed a pochi km di distanza l'una dall'altra, oltre al ponte del 2 giugno, non essendoci più la cornice di Riva dei Tarquini, la gente sceglie il meno peggio e se va ad uno non va all'altro, secondo me il Capetav è più completo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto