Re: Le donne e la caccia

Io ne conosco una che va al cinghiale, ha un Defender e una 30/06, strepitosa!!
Parliamo probabilmente di un futuro non prossimo ma è una bella tendenza no?
Ma pensate incontrare una donna in un bosco a beccacce col cane e il fucile, o in un campo di girasoli ad aspettare i colombacci, che spettacolo !!![joie.gif]
Io sono già andato a caccia alla beccaccia con gentil signora è mi son trovato anche bene

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 

Mikylales

Utente Registrato
Messaggi
1,387
Punteggio reazioni
1,323
Punti
223
In questi ultimi anni sembra che ci sia stato un incremento del gentil sesso alle iscrizioni venatorie.
Questa evoluzione al femminile mi lusinga, approvo questa tendenza e credo proprio che sara' la nostra fortuna.
In fondo la dea della caccia era Diana. Che cosa ne pensate?[3]
 
Re: Le donne e la caccia

Saranno ancora all'antica ma da qui da noi continuano a pensare abito, trucco, capelli e alle unghie...
Purtroppo alla caccia no....
Al tiro al volo qualche ragazza si vede
Ciao
 
Re: Le donne e la caccia

Saluti a tutti! Ce ne sono alcune anche inscritte! Speriamo di rileggere i loro commenti. Concordo nel fatto che Diana ci salverà e non solo da eventuali problemi inerenti alla caccia, per questo che oltre al voler bene alle nostre compagne che pazientemente "sopportano" la ns passione, abbiamo concordato un raduno familiare "Passaggio a NordOvest" in un luogo piacevole e romantico: leggere il programma nella pagina dedicata. Cacciatori e Compagne è un'occasione! Vi aspettiamo! Clà e Stè!
 
Re: Le donne e la caccia

Beh.....diciamo che la mia nella scala delle rompipalle contrarie alla nostra passione sta' ai livelli minimi : non e' tipa da alzatacce nel cuore della notte...ma se gli si prospetta un uscita piacevole,magari con soggiorno e ottima cucina non disdegna neanche un po' :mrgreen: ! Credo che abbia capito il mio modo di vivere le mie passioni e talvolta s'unisce volentieri perche' il bello dello stare insieme in famiglia si puo' anche riscoprire nella Caccia o cmq nello stare all'aria aperta tutt'e tre....4 col cane pazzo !







Infatti il perdersi la gita turisticogastronomica in quel di Varese...c'ha scocciato parecchio !Un saluto.
 
Re: Le donne e la caccia

Io in 15 anni non ne ho incontrate nemmeno una a caccia!!! Mia moglie ha imparato a convivere con la mia passione, ed anche se non è felice, cerca di rispettarla... chiaro che bisogna giungere a dei compromessi ma nel complesso non mi posso lamentare! Nell'accompagnarmi a caccia è venuta una volta (per farmi contento) ma proprio non rientra nel suo dna!!!

Un saluto a tutte le cacciatrici e alle mogli di noi cacciatori per la loro pazienza!!!

Saluti
 
Re: Le donne e la caccia

Io ne conosco una che va al cinghiale, ha un Defender e una 30/06, strepitosa!!
Parliamo probabilmente di un futuro non prossimo ma è una bella tendenza no?
Ma pensate incontrare una donna in un bosco a beccacce col cane e il fucile, o in un campo di girasoli ad aspettare i colombacci, che spettacolo !!![joie.gif]
 
Re: Le donne e la caccia

Beh.....magari la figlia di qualche cacciatore che conosce bene i valori della Caccia e che abbia voglia di distinguersi dalla massa delle sue coetanee sarebbe auspicabile ! Il problema di fondo e' che gia' mio figlio trova grosse difficolta' a rapportarsi con i suoi coetanei quando s'affronta il discorso "Caccia" ......ormai il modo di vivere,specialmente in citta', e' distante anni luce dal mondo venatorio e dai suoi valori heuuu.gif] !Ci vorrebbe un ritorno d'immagine tramite qualche personaggio pubblico (giovane ancor meglio!) che professasse la sua passione venatoria pubblicamente....ma credo sia pura utopia [14]!Oggi la Caccia e' il male del mondo......conosco cacciatori stessi che quasi nascondono la loro passione .....se poi digiti su you tube tipi come questi :

YouTube

YouTube

e se pensi che sono tra i nomi piu' in voga tra i 16enni romani adesso.......per me 'sta generazione e' bella che annata: " ciaoooo core"........diceva mi' nonna [14] !?! Un saluto.
 
Re: Le donne e la caccia

Beh.....diciamo che la mia nella scala delle rompipalle contrarie alla nostra passione sta' ai livelli minimi : non e' tipa da alzatacce nel cuore della notte...ma se gli si prospetta un uscita piacevole,magari con soggiorno e ottima cucina non disdegna neanche un po' :mrgreen: ! Credo che abbia capito il mio modo di vivere le mie passioni e talvolta s'unisce volentieri perche' il bello dello stare insieme in famiglia si puo' anche riscoprire nella Caccia o cmq nello stare all'aria aperta tutt'e tre....4 col cane pazzo !







Infatti il perdersi la gita turisticogastronomica in quel di Varese...c'ha scocciato parecchio !Un saluto.

Sei sempre er meglio , saluti alla tua signora.... !!!
 
Re: Le donne e la caccia

Su questo ti dò ragione, però dai, cerchiamo di trovare qualcosa di positivo perché non è tutto oro quel che luccica ma non è neanche tutta cacca quella che è marrone.
Proprio al TAV abbiamo delle eccellenze e chissà che piano piano........
Anche da noi una volta mi dicevano che si prendeva prima il PDA e poi la patente di guida ( chi poteva ), ora i tempi sono cambiati notevolmente, soprattutto per colpa dell' elettronica.
Credo che il nostro punto di forza dovrebbe essere la natura, il bosco il contatto con l'aria aperta, l' ecologia e il rispetto per l'ambiente, cose che i giovani dovrebbero riscoprire. E allora perché no una passeggiata, a fare trekking o lungo un fiume a caccia. Penso che oggi per una buona propaganda della caccia dovremmo impostare il discorso in questo modo.E andiamo donne!
Saluti[3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto