Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Mamma mia pure i laziesi parlano....eppure tutte le volte che hanno salutato i loro capitani l'hanno potuto fare SOLO nella stanza dei colloqui di Rebibbia e Regina Coeli
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Mamma mia pure i laziesi parlano....eppure tutte le volte che hanno salutato i loro capitani l'hanno potuto fare SOLO nella stanza dei colloqui di Rebibbia e Regina Coeli


Dentro a Regina Coeli c’è ‘no scalino
Chi nun salisce quello non è romano
Nun è romano e manco trasteverino
L’amore mio me manna ‘na pagnotta
Che a me er vitto der Coeli nun m’abbasta
Si nun se sbriga me ce trova l’ossa.
Dentro Regina Coeli c’è ‘na campana
Possi morì ammazzato a chi la sona
Si la sona er mio amore
Che Dio l’aiuta
Amore amore manneme un saluto
Dentro Regina Coeli so’ rinserato
Me trovo come ‘n albero caduto
Da amici e da parenti abbandonato
Dentro regina coeli c’è una branda
Viecce Ninetta mia falla la Ninna
Quer boia de tu padre nun te ce manna ..... ........
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

ci sono 3, dico 3 domande alle quali non si potrà dare risposta

1) c'è vita sugli altri pianeti ?

2) cosa c'è dopo la morte ?

3) chi è il capitano della lazio ?
Fabio però sei cattivo
Già soffrono di complessi di inferiorità. ..stavano per fare la statua a Biglia e mo se ne sta scappando pure lui[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

che cattivi sti "romani" .............

La Lazio ...il Capitano lo ha eccome lo sanno tutti ........eccolo

lotito.jpg


[35][35] quando andrà vi aLui ...sai che FESTA...altro che TOTTI !!!
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Dentro a Regina Coeli c’è ‘no scalino
Chi nun salisce quello non è romano
Nun è romano e manco trasteverino
L’amore mio me manna ‘na pagnotta
Che a me er vitto der Coeli nun m’abbasta
Si nun se sbriga me ce trova l’ossa.
Dentro Regina Coeli c’è ‘na campana
Possi morì ammazzato a chi la sona
Si la sona er mio amore
Che Dio l’aiuta
Amore amore manneme un saluto
Dentro Regina Coeli so’ rinserato
Me trovo come ‘n albero caduto
Da amici e da parenti abbandonato
Dentro regina coeli c’è una branda
Viecce Ninetta mia falla la Ninna
Quer boia de tu padre nun te ce manna ..... ........


I laziali conoscono i 3 scalini o per esserci stati o per aver salutato i loro giocatori nella sala dei colloqui
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Non capisco perché non l'abbiano fatto giocare oggi ...dall'inizio .....da bergamasco tanto di cappello....non molla Fabio x me gioca ancora non si sa dove ma gioca ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Un grande personaggio e sopratutto bandiera di una squadra per moltissimi anni,
Grande Francesco, oggi con te se ne va un pezzo della storia del calcio giocato di quest'ultimi 20 anni e passa!!!

Ciao,Marco
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Mauro ma davvero perdi tempo a rispondere ai laziesi? Ma quando mai hanno avuto voce in capitolo?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Pure tu hai ragione Mino ma rispondendogli almeno li fai contare un minimo, e loro sanno bene di non contare un caxxo, cosi' almeno si sentono minimamente considerati....
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Ciao Capita' ciao grande campione, nessuno ti insegue su quello stradone....con queste parole di un grande cantautore Italiano ( F. de Gregori) cerco di far capire il mio stato d'animo per l'addio di un grande che ha fatto grande la mia citta, calcisticamente parlando.....ciao Francesco, non so se andrai a giocare fuori o diventerai un dirigente, ma mi viene in mente il grande Alberto Sordi, TU sei tu e gli altri......

Un abbraccio di cuore da parte di chi ti ha sempre osannato e difeso ovunque

Goditi la tua famiglia splendida e magari vedemose a Ostia per un caffe'....te lo pago io


Mauro
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Nei primi anni non mi era simpatico, ma vedere oggi un uomo che ha portato solo la maglia della Roma fino all'ultima partita....
Calciatore no mercenario del pallone è già tanto oggi..
Ammirevole.
 
Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Ciao Capita' ciao grande campione, nessuno ti insegue su quello stradone....con queste parole di un grande cantautore Italiano ( F. de Gregori) cerco di far capire il mio stato d'animo per l'addio di un grande che ha fatto grande la mia citta, calcisticamente parlando.....ciao Francesco, non so se andrai a giocare fuori o diventerai un dirigente, ma mi viene in mente il grande Alberto Sordi, TU sei tu e gli altri......

Un abbraccio di cuore da parte di chi ti ha sempre osannato e difeso ovunque

Goditi la tua famiglia splendida e magari vedemose a Ostia per un caffe'....te lo pago io


Mauro

Sì pagagli anche il caffè, perchè, ora che ha smesso, farà fatica ad arrivare a fine mese.
Bisogna riconoscere che è sempre rimasto alla Roma e questo gli fa onore, ma biscogna anche dire che prendeva minimo 4 MILIONI l'anno se non 6.
Oh se vogliono anche me alla Roma, per far la panchina, per 100.000 euro arrivo di corsa!! E non pretendo nemmeno di giocare!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto