annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Ha detto addio,tifa' Roma nun sara' piu' la stessa cosa x chi e' romano : si chiude un epoca.....finito ora il discorso di commiato dal suo pubblico ! Un grande personaggio : ha detto bene.....con le parole nun so' granche'...so' forte co' i piedi! Ciao France'....ibal per tutto

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

Re: Grazie Francesco......"Sempre Capitano"

Seguita la diretta dell'addio di un grande campione fregato dall'anagrafe, perchè visto quello che c'è in giro avrebbe da dire la sua per altri 10 anni
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Non capisco perché non l'abbiano fatto giocare oggi ...dall'inizio .....da bergamasco tanto di cappello....non molla Fabio x me gioca ancora non si sa dove ma gioca ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Un grande personaggio e sopratutto bandiera di una squadra per moltissimi anni,
        Grande Francesco, oggi con te se ne va un pezzo della storia del calcio giocato di quest'ultimi 20 anni e passa!!!

Ciao,Marco
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Totti "draw my life": l'avventura del campione diventa un fumetto - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Ciao Frà !!!
          Non amo il calcio....ma tu sei la Roma. E Roma ama te.
          Ciao.

COMMENTA

Tutto vissuto allo stadio una cosa indescrivibile. GrandissIma emozione. Nulla è per sempre ma Totti si

COMMENTA

Ultima bandiera di un calcio fatto solo di interessi...lo dico da interista...lascia il calcio un Fenomeno...ma soprattutto un grande uomo...ciao pupo'..

COMMENTA

Grazie Francesco per questi 25 anni indimenticabili,con te esce di scena l'ultima bandiera di un calcio che non esiste più.
                "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                Maurè per sempre nel mio cuore.
                Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

Non ci sono parole , un grande , da milanista chapeau....................
                  Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

un super campione e grande uomo.........in bocca al cocker!!!!!!!!!

COMMENTA

Ciao Capita' ciao grande campione, nessuno ti insegue su quello stradone....con queste parole di un grande cantautore Italiano ( F. de Gregori) cerco di far capire il mio stato d'animo per l'addio di un grande che ha fatto grande la mia citta, calcisticamente parlando.....ciao Francesco, non so se andrai a giocare fuori o diventerai un dirigente, ma mi viene in mente il grande Alberto Sordi, TU sei tu e gli altri......

Un abbraccio di cuore da parte di chi ti ha sempre osannato e difeso ovunque

Goditi la tua famiglia splendida e magari vedemose a Ostia per un caffe'....te lo pago io

Mauro
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Nei primi anni non mi era simpatico, ma vedere oggi un uomo che ha portato solo la maglia della Roma fino all'ultima partita....
                        Calciatore no mercenario del pallone è già tanto oggi..
                        Ammirevole.

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                          Ciao Capita' ciao grande campione, nessuno ti insegue su quello stradone....con queste parole di un grande cantautore Italiano ( F. de Gregori) cerco di far capire il mio stato d'animo per l'addio di un grande che ha fatto grande la mia citta, calcisticamente parlando.....ciao Francesco, non so se andrai a giocare fuori o diventerai un dirigente, ma mi viene in mente il grande Alberto Sordi, TU sei tu e gli altri......

Un abbraccio di cuore da parte di chi ti ha sempre osannato e difeso ovunque

Goditi la tua famiglia splendida e magari vedemose a Ostia per un caffe'....te lo pago io

Mauro
                          Sì pagagli anche il caffè, perchè, ora che ha smesso, farà fatica ad arrivare a fine mese.
                          Bisogna riconoscere che è sempre rimasto alla Roma e questo gli fa onore, ma biscogna anche dire che prendeva minimo 4 MILIONI l'anno se non 6.
                          Oh se vogliono anche me alla Roma, per far la panchina, per 100.000 euro arrivo di corsa!! E non pretendo nemmeno di giocare!!!

COMMENTA

Che bello emozionarsi, commuoversi per un grande campione,una persona perbene un talento puro.
                            Ieri in quel giro di campo, sono uscite fuori le cose più belle di quella città eterna,la passione,la sincerità, l'affetto e la riconoscenza,per un fuoriclasse che ha dato tanto.
                            Fa strano,ma si comprende come un campione, che ha dato tutto al calcio a 40 anni si trovi nel pieno della vita ed aver finito di fare la cosa che ama e che gli riesce meglio,psicologicamente amici non è semplice.Infatti lui afferma: ho un poco paura,questo lo rende ancora più grande.
                            Onore,giu' il cappelo e tanti applausi è stato bello poterti ammirare,hai accompagnato tutta la mia adolescenza e giovinezza a colpi di classe,grazie.

Saluti.
                            ".....popolate la terra.
                            Governatela e dominate sui pesci del mare,
                            sugli uccelli del cielo
                            e su tutti gli animali".

COMMENTA

Pure io da sportivo non tifoso romanista dico che la Roma e tutto il calcio ha perso un grande campione. Mi sono veramente commosso quando ho ascoltato pure io il suo discorso. Persona semplice che ha saputo scrivere con i piedi (capite bene!!) il suo libro sul calcio!! Non sarà in vendita nelle librerie ma rimarrà nella memoria e nella storia della Roma e di tutti gli sportivi.

Ciao Totti!!

Francesco
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X