Addio campione!!!

Re: Addio campione!!!

Riposi in pace.parliamo di un professionista che sicuramente aveva l'educazione per poter star in strada.infatti l'autista ha ammesso di non averlo visto...la categoria dei ciclisti è molto colpita per questo tipo di incidenti,ma Tanti tanti amatori di questo sport sono davvero ineducuti...a volte mi fanno rabbia perché creano degli squadroni e capita spesso e volentieri che occupino 3/4 do carreggiata.non è giusto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Addio campione!!!

Riposi in pace.parliamo di un professionista che sicuramente aveva l'educazione per poter star in strada.infatti l'autista ha ammesso di non averlo visto...la categoria dei ciclisti è molto colpita per questo tipo di incidenti,ma Tanti tanti amatori di questo sport sono davvero ineducuti...a volte mi fanno rabbia perché creano degli squadroni e capita spesso e volentieri che occupino 3/4 do carreggiata.non è giusto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

.........basta suonare.....mettere la freccia e superare come se fosse un'auto o altro........
 

barone rosso

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Punti
373
https://www.google.it/url?sa=t&rct=....shtml&usg=AFQjCNH9CcBkvVAn8xwciv_pCQesF3eyTw


r.i.p Michele Scarponi

100250464-47f4a5b2-abf3-428c-a27e-8b571657c02f.jpg
 
Re: Addio campione!!!

Fosse facile come dici Michele. Per molti versi hanno ragione,abbiamo strade che fanno schifo,ma devono aver rispetto anche loro degli automobilisti
E spessi credimi.almeno dalle mie parti bon e così. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Addio campione!!!

Dispiace sicuramente per una giovane vita spezzata mentre praticava quella ch'era la sua grande passione....e questo prima di tutto !

Sul fatto di girare su' due ruote oggi,in citta' come in provincia ,ci sarebbe da versare fiumi d'inchiostro !Io da cicloamatore prima e scooterista poi ho rinunciato, mio malgrado ad entrambe i mezzi dopo averla scampata un paio di volte, prima con una e poi con l'altro!

Il grande Michele Scarponi aveva sicuramente l'esperienza e la correttezza del professionista della bici....ma questo purtoppo non basta piu'! Possa riposare in pace.
 
Re: Addio campione!!!

Fosse facile come dici Michele. Per molti versi hanno ragione,abbiamo strade che fanno schifo,ma devono aver rispetto anche loro degli automobilisti
E spessi credimi.almeno dalle mie parti bon e così. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

rispetto reciproco.....poi e' normale che se l'automobilista offende..... il ciclista lo manda affanc...lo!!!
 
Re: Addio campione!!!

Da quello che risulta il conducente del furgone non ha rispettato lo stop e lo sventurato Scarponi è finito sul parabrezza dello stesso quasi sfondandolo e ricadendo in posizione innaturale e la morte è stata immediata.Siffatto episodio mi riporta alla mente la morte di tale Monsere ,corridore belga,campione del mondo su strada agli inizi degli anni '70 e che morì qualche mese dopo travolto dal solito distratto automobilista.
Per la cronaca il conducente del furgone killer di Scarponi è ora indagato per omicidio stradale e mi pare giusto.....quando si guida non bisogna avere nessun tipo di distrazione e stare sempre concentrati,ma con sti ka@@o di cellulari e la fretta che che porta addirittura a non rispettare gli stop per non perdere tempo è ormai all'ordine del giorno il morto ,sia esso ciclista e/o pedone,causa investimenti:che schifo!
Un sentito abbraccio alla famiglia e un caloroso addio a Michele.
 
Re: Addio campione!!!

lo stimavo tanto per la Sua professionalità e per la Sua voglia di sacrificarsi per gli altri . R.I. P. condoglianze alla Famiglia ed ai Suoi cari
 
Re: Addio campione!!!

Condoglianze alla famiglia e un'abbraccio ai due gemellini che da oggi sono senza un papà.....

Ora sulle polemiche che riguardano i ciclisti, come scrive Achille, si potrebbe consumare un'enciclopedia..........ma ora come ora è più forte il cordoglio per una giovane vita strappata che tutto il resto

Riposa in pace campione...........che la terra ti sia lieve

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto