Re: Agnelli e maiali

L' incoerenza totale e l'approssimativa capacita' politica de 'sta gente e' ormai insopportabile ! Argomento inflazionato in questi giorni su tutti gli organi d'informazione ( informazione.....seeeee come no [14]!?! ) Stamattina spettacolare contraddittorio su Radio2 mentre rientravo dal turno di notte del Cuoco toscano Fabio Picchi........un grande [eusa_clap.gif]...con sapiente ironia ha tenuto testa al trio radiofonico tendente al vegano :mrgreen: !

mezzaluna660.jpg


un saluto.
 
Re: Agnelli e maiali

Con tutto quello che sta succedendo intorno a noi, leggi Siria e dintorni, alcuni politici si pubblicizzano come salvatori di agnelli abbracciandoli e adottandoli per salvarli dalla macellazione. Speriamo che per coerenza, in tempo natalizio di vederli abbracciare i maiali!
Non ne posso più!

Caro Claudio...non sei l'unico a non poterne più........
Tutti questa gentaglia che si professa animalista vegano dell'ultima ora solo per puri interessi personali vorrei vederli a tavola se mangiano solo erba........patetici e buffoni!!!!!


Ciao,Marco.
 
Re: Agnelli e maiali

L' incoerenza totale e l'approssimativa capacita' politica de 'sta gente e' ormai insopportabile ! Argomento inflazionato in questi giorni su tutti gli organi d'informazione ( informazione.....seeeee come no [14]!?! ) Stamattina spettacolare contraddittorio su Radio2 mentre rientravo dal turno di notte del Cuoco toscano Fabio Picchi........un grande [eusa_clap.gif]...con sapiente ironia ha tenuto testa al trio radiofonico tendente al vegano :mrgreen: !

mezzaluna660.jpg


un saluto.

picchi e' il picchi, ad ascoltarlo farebbe venir fame anche dopo aver mangiato un vitello intero, un gran personaggio, vero, schietto, con una passione incredibile per il suo lavoro e per le tradizioni ........
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Con tutto quello che sta succedendo intorno a noi, leggi Siria e dintorni, alcuni politici si pubblicizzano come salvatori di agnelli abbracciandoli e adottandoli per salvarli dalla macellazione. Speriamo che per coerenza, in tempo natalizio di vederli abbracciare i maiali!
Non ne posso più!
 
Re: Agnelli e maiali

vorrei riportare certi personaggi negli anni 40 quando la carne era un lusso.per me da quando tutti ci siamo potuti permettere un po di carne la vita e' migliorata e la vita si e' allungata.ciaooo e w la caccia
 
Re: Agnelli e maiali

Quello che è il bello è che molti non capiscono che se ci sono gli agnelli e altri animali è perché ci sono gli allevamenti, (come del resto il fagiano , la lepre e la stanziale in genere), E se non ci fosse il consumo alimentare ( e la caccia)non esisterebbero più certe speci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto