Re: Giornata indimenticabile.........che magnada



Massimo me lo sono sempre immaginato che non ti riesce caricare.... !!! [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Bellissima giornata, di quelle difficili da dimenticare, passata in ottima compagnia....mangiato e bevuto da dio..... tanto di cappello a chi ha organizzato e a chi ha dato una mano in cucina e nei vari preparativi.....un Grazie di cuore a tutti
Ciao,
Alberto
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

.......e avanti.......pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 012.jpg....qui ancora Lando,Massi,diego e Giovanni papà del Bota....pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 020.jpg..........a sx Masorin e seminascosto Camìo......di fronte a loro ancora Diego,Giovanni Bota e Fernando amico di EnricoTpranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 021.jpg.....qui di seguito una foto di amici "no Mygra".........pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 022.jpg..........
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

....e per finire...........pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 007.jpg...il Bota in versione sguattero......pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 019.jpg.....il papà Menga e il figlio Thomas.....pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 015.jpg.....sulla sx in primo piano Paolo il papà di Luca (Ska) ,appena dietro di lui.

Ecco poi Bigrillo a sx e Camìo a dx....pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 008.jpg

E per finire un cin cin da parte di tre miei amici cacciatori........pranzo vecchie glorie di Mygra 11-3-17 025.jpg


Un saluto a tutti voi,Paolo.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Bravi bravi bella rimpatriata, partecipata e seguita minuto per minuto anche se da 700 km di distanza sul gruppo di Watsap, è stato come esserci, per modo di dire, ma ca22o state nel profondo nord, l'invito c'era stato da parte del Magasson e Botha, che ringrazio, aooo prima o poi ci verrò insieme al Gaspero, anche se sarà un grosso problema riportarlo a casa lucido.
Ciao a tutti
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Saluti a Tutti! Metti un giorno a pranzo.... direzione nord-est, il filo sottile e resistente della passione " ai osei de aqua", dei maestri cucinieri oltre che cannonieri, un centinaio e più "de anare" una "location" anzi un posto adatto attrezzato come ristorante, panche e tavoli, uno spendido sole ma anche se fosse stata nebbia......prosecco certo! raboso buono e adatto (50 litri?) poenta brusto'ada! finchè te vol fiòl.... sarsegne doc ma lo sappiamo, ciossi con quel saporino buono da ciosso e germano che si conosce come reale... che altro? da raccontare per tutta una sera e oltre. Un’altra Grande Giornata!!! Grazie a JOE a MENGA a BOTAH a ENRICO per l’organizzazione e la dedizione e a tutti quelli che hanno lavorato per la Comunione dei sapori, degli incontri, dell’allegria, GRAZIE! Un abbraccio fraterno alla spina dorsale degli Amici di Mygra e a tutti gli altri partecipanti. “ Le distanze si annullano”.
@ Lando: grazie Stè per aver guidato!
@Bigrillo: devo dimagrì!
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Grazie Claudio per i complimenti......e ancor più grazie per aver "glissato" sulle fette di polenta "non perfette" che hai notato a 10 mt di distanza [lol.gif][lol.gif][lol.gif]

Ciao,Marco
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Carissimi Menga e Botah! non dovete far questioni sul fatto di chi "g'ha la man del bruste'ador de' poenta" ci mettiamo d'accordo, con un po' dì amici per far da giuria, qualche osso da metter sotto i denti e Voi fate una garetta, noi dopo assaggi vari assegnamo il premio.

"Fettea de po'enta brusto'ada" UN abbraccio ancora! Caio.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Carissimi Menga e Botah! non dovete far questioni sul fatto di chi "g'ha la man del bruste'ador de' poenta" ci mettiamo d'accordo, con un po' dì amici per far da giuria, qualche osso da metter sotto i denti e Voi fate una garetta, noi dopo assaggi vari assegnamo il premio.

"Fettea de po'enta brusto'ada" UN abbraccio ancora! Caio.


Approvo!!!!!!!!!

un'abbracio e un arrivederci a presto!!!

Marco.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Ciao ragassi...un grosso ringraziamento anche da parte mia..a tutta la compagnia..in particolar modo ai organizzatori...che dire...anche perche anno gia detto tutto chi mi a preceduto....gran bella giornata...pero una cosa voglio dirla...ragassi l'anno prossimo voio el biss...ragassi se veserve na man so qua...ma bisogna ripeterla..ragassi grazie ancora.

Ciao Alfio.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Perdonate il ritardo ma non ho avuto modo di collegarmi prima,un grazie di cuore a chi organizzato,un grazie di cuore a chi mi ha portato,non so ma a me ogni volta mi sembra sempre piu' bello questo ritrovarsi.Un abbraccio a tutti vi voglio bene
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Ciao ragassi...un grosso ringraziamento anche da parte mia..a tutta la compagnia..in particolar modo ai organizzatori...che dire...anche perche anno gia detto tutto chi mi a preceduto....gran bella giornata...pero una cosa voglio dirla...ragassi l'anno prossimo voio el biss...ragassi se veserve na man so qua...ma bisogna ripeterla..ragassi grazie ancora.

Ciao Alfio.


Alfio.....intanto informati per le moeke.....tra un pochino è ora.........
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Beh che dire? bellissima giornata (unico difetto è che il tutto dura sempre troppo poco) passata tra amici vecchi e nuovi...un grazie a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita.
Vi voglio bene.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Bravi e complimenti a tutti, che bella e allegra brigata, volti noti e meno noti, personale di cucina e ospiti tutti con un ruolo preciso: far diventare una giornata qualsiasi in un giorno carico di emozioni da ricordare. La cosa ha un significato ed è molto semplice, questa è l'essenza più vera e antica della nostra appartenenza, delle nostre radici ataviche, un' ultima cena che abbiamo il dovere e il piacere di ripetere all'infinito.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Bravi giovanotti più vi guardo in foto e ogni anno ringiovanite ....complimenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

.............WEEEEH........NON

DIMENTICATEVI DEL

LAGO MAGGIORE .....

(MIA MOGLIE E' PRONTA)......

ALTRIMENTI VI TOLGO IL SALUTO.
;-)

Ciao,Paolo.
 
Re: Giornata indimenticabile.........che magnada

Al momento vedo solo una foto con due "diversamente astemi" non so' bene a che punto della cerimonia [26]....ma cmq gia' chiaramente non completamente lucidi [Trilly-77-24.gif]! Pregasi allegare altro materiale videofotografico a documentazione dell'evento...se no' rimanemo col dubbio su' i fatti accaduti :mrgreen:! Ciao ragassi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto