Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Tedeschi – Presidente di Amici di Scolopax onlus (quindi finanziamenti e no tasse) ti avevo promesso questa Lettera Aperta ma, non ti nascondo, che da ultimo l’ho notevolmente modificata ed addolcita.
Ciò è successo grazie a 72 richieste di amicizia giuntemi tra ieri ed oggi di tuoi beccacciai che, evidentemente non la pensano diversamente da me ma certamente …non come tu cerchi di imporre con malcelata quanto inopportuna diplomazia da politico consumato.
Ora però mi sorgono alcune semplici domande;
a) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni di cacciatori quando è iniziato il massacro verso noi cacciatori con l' ampliamento smisurato dei Parchi ?
b) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni cacciatori quando hanno tolto come giornate di caccia i festivi così che il lavoratore poteva liberamente divertirsi ?
c) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni cacciatori quando han tolto la libertà soggettiva dei 3 giorni di caccia ?
d) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni cacciatori quando han accorciato la chiusura di caccia a tordi e beccacce ?
e) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni cacciatori quando si son inventate la TA delle ZPS e delle SIC ?
f) Dove eravate voi e tutte le altre associazioni cacciatori quando si son inventate per la beccaccia la PUTT@NATA del PRENUZIALE ?
g) Voi e tutte le altre associazioni cacciatori avete considerato che questo vostro “fregarsene di noi altri” potrebbe far imporci magari altre CAZZ@TE tipo PRECONOSCENZAGENITORIALE e/o PRESCELTADELSALONERICEVIMENTALE ???

Io penso e son certo che semplicemente…non c’eravate a difendere gli interessi di noi altri, di quei fessi che pagano tessere ad associazioni venatorie ed assicurazione venatoria.
io non ci sono più dal 1997 – anno in cui ho capito il giochetto e l’assicurazione venatoria me la fa la mia compagnia con cui assicuro le auto !!!
Eravate silenti ed occupati a difendere l’orticello e magari a cercare di potenziarlo.
Tu ed i tuoi adepti che mi attaccano inventandosi colpe che non ho – siete solo in 54 ad oggi – pensate che preferisca la caccia all’estero anziché farlo con quegli amici d’adolescenza del paese con cui, con le fionde, facevamo i tordi e la sera con la paletta la IACCA ???
Non capisci niente, non sapete niente, siete solo dei burocrati imbrattacarte attenti alla loro poltrona.
A me va bene così, io non ho mire politiche ne di poltrona, ma voglio esser lasciato libero di esprimermi e di colloquiare con miei amici e con i BECCACCIAI VERI e non fanatici in una Nazione ancora Democratica e Libera !!!
Ultime considerazioni che dovrebbe (ho tantissimi dubbi) farti riflettere:
1) hai studiato le mie mosse ed i miei post (sono orgoglioso di cotanta importanza) ma hai notato che solo in Beccacce e Beccacciai scoppiano i polveroni ??? Nelle altre tante pagine facebook non vi è alcuna contestazione. Forse quei cacciatori son tutti degli imbecilli sprovveduti ?
2) tu ed i tuoi colleghi che governate le associazioni cacciatori ricordate o assaporate ancora il primo caffè e sigaretta la mattina ? L’odore del muschio e l’umidità del bosco ? Gli occhi innocenti dei vostri ausiliari ? L’adrenalina del cane in ferma, la beccaccia che parte, la fucilata e l’emozione riverenziale quando la baci in testa e la tieni nelle tue mani per qualche secondo ?
Tedeschi, non rispondermi, conosco le solite menate e l’aria fritta che tenterai di propinarmi.
Se ci riesci…cambia, torna ad essere uno di noi, uno come noi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto