grazie....restando a quello che pensano gli altri io rispondo in barese dicendo che "QUANN LA VOLP NAN'ARRIV....DIC CA L'UV IE' IAGRR!!!(quando la volpe non arriva dice che l'uva e' acerba)

io rimarro' sempre del mio parere sulla Romania e il suo popolo!!!!

- - - Aggiornato - - -

anchio vorrei esplodere come un vulcano,ma non mi va di essere bannato.....percio' taccio

non credo possa bannarti nessuno, vivi in democrazia Michele. Al massimo qui ... tutti .... possono esprimersi nel giudicare l'interlocutore con un mi o non mi ... piace, oppure dare reputazioni positive o negative. Mica bisogna fomentare alla rivolta per esprimersi o protestare. Mimmo ne è la prova ed apprezzo il suo modo schietto di confrontarsi, anche avendo idee diverse, ma giustamente ognuno fà tesoro delle proprie esperienze.
 
16473858_1079963702115147_8778717399187484704_n.jpg




150.000 in piazza per protestare!!!......ecco la piazza alla fine della protesta..........ne saremmo capaci???....non credo
 
Credo che ormai gran parte della delinquenza che magari affliggeva quel paese sia tranquillamente emigrata nel nostro visto la quasi totale impunita' per molti dei reati per la negligenza di una magistratura che va' spesso a braccetto con una politica totalmente disconessa dalla realta' d'un paese degno di questo nome! Paradossalmente credo che la Romania sia un paese di gran lunga piu' sicuro del nostro....se non altro per la certezza della pena heuuu.gif]!

D'altronde per chi non l'ha mai vissuta basta farsi una mattinata nelle aule di piazzale Clodio a Roma per rendersi conto di come stiam messi riguardo quelli che vengon definiti reati minori e microcriminalita' (leggi furti di rame e borseggio in metro!)! Pene ridicole a volte addirittura inapplicabili per l'impossibilita' di stabilire l'identita' e l'eta' di molti baby borseggiatori.......sempre che questi c'arrivino davanti al giudice perche' alle forze dell'ordine,e questo nessuno lo dice, le ore perse a piazzale clodio non vengon piu' retribiuite,ma commutate in Rol, e non viene nemmeno piu' data l'auto di servizio per andarci in tribunale !

Quindi come non comprenderli se si girano dall'altra parte anziche' procedere ad un arresto per farsi poi prendere per il cu@o dal nomade di turno che esce dal tribunale prima di loro e manco deve pagare il pargheggiatore abusivo [14] ?!? Un saluto.

ho letto quello che avete scritto.......Quello che mi spiace e leggere gli scritti di FABIO e ERCHIAPPETTA che da sempre reputo ragazzi in gamba.
Forse son sbronzi o han mal digerito il pranzo.
Mi fermo e vi saluto
mimmo tursi

Non vedo quello che ci sia da dispiacersi o asserir esser scritto sotto l'effetto dell'alcool nel mio intervento [26]! Cmq una cosa posso dirtela con certezza : nella "mia" citta' la percentuale d'incidenti (lasciam perdere i furti!) che vede coinvolta e spesso purtroppo ne son la causa cittadini stranieri (e parliamo di rumeni e altre etnie dell'est!) e' alta.....molto alta [14]!

Due incidenti ogni ora Il record e dei romeni - Il Tempo



Questo a testimoniare e a ribadire, come nel mio precedente intervento evidenziato, che non son tutte brave persone quelle migrate qua',perche' chi lavora onestamente non s'ubriaca fregandosene altamente delle leggi dello stato ospitante......io sto' parlando della "mia" citta'....non della Romania nei suoi confini e del suo popolo sovrano di cui nessuno,tantomeno io,mette in dubbio le capacita' politiche e i valori sociali ...tutto qua'.

Un saluto.

P.s. non credo che voi come ospiti in quel paese vi sognereste mai d'infranger la legge con tanta leggerezza....proprio perche' persone oneste e forse anche perche' consapevoli che c'e' piu' certezza della pena li'....che qua'.
 
Non mi piace.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk


Neanche a me piace alzarmi la mattina e non tornare a casa la sera perche' uno dell'est ubriaco o drogato mi intercetta per strada e mi sbriciola con la sua auto senza assicurazione andando a zig zag e ti assicuro che e' successo a diverse persone, io non me la prendo solo con i romeni ma ci metto pure Georgiani, Bulgari, Polacchi, Kosovari, Bielorussi etcc etcc vero' e' che in italietta le leggi fanno ridere e che tutti vengono a fare il porco comodo da noi e vero e' che dalle loro parti non si azzardano...vero e' che nella metro di Roma ci sono bande di rom che depredano tutti e nessuno puo' far nulla, ci sono zingare di .... che hanno all'attivo 100 arresti e non hanno mai fatto un giorno di galera e questa e' la realta' dell'italietta in questione, pero' negli altri paesi non fanno come da noi, in Grecia gli rompono il ...se li beccano in Corsica pure in Francia e Germania e Spagna non ne parliamo...solo da noi hanno sempre la via spianata....lasciamo stare o do' il peggio di me stesso....
 
Confido che in Romania ci sia brava gente senz"altro, ma noi qui abbiamo la feccia, forse venuta qui proprio per delinquere sapendo che le nostre leggi sono all"acqua di rose e per quello che viviamo quotidianamente non possiamo parlarne bene, proprio perché" siamo a contatto e viviamo tutti i giorni con personaggi che sanno solo delinquere!! Abito avanti a due lottizzazioni con molti villini e ogni notte e" quasi la stessa storia con bande di questi personaggi che devastano e si attaccano a tutto (gronde in rame, lampioni da giardino, elettrodomestici, caldaie ecc ecc) !! Li hanno beccati più" volte, li processano per direttissima e si risolve tutto con un mese/due di arresti domiciliari quando gli va male!! Come puo" un cittadino italiano che sente e che vede queste cose avere simpatia per loro? Non e" che noi italiani siamo tutti immacolati, ma di andare al loro paese per delinquere non ce lo sognamo neanche lontanamente!!
 
Vedi l'allegato 69739

Bravi!!!! Tricolore umano sotto al Palazzo del governo romeno....e in italia tutti a guardare Sanremo.....fiero di far parte di questo popolo.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace ma quando la Roma vinse il tricolore ...... in confronto il popolo rumeno in piazza questi giorni ce spicciava casa.

23marzo2002.jpg



[marameo.gif] Te vojo bene pure se sei della rubentus e c'hai du vocali sbajate !!
 
È un problema dell'Italia se altrove non succede....i ROM(che con i rumeni centrano ben poco),in Romania fanno i bravi perché le leggi sono severe e si rispettano.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk


Che quelli dell'est si ubriacano lo sanno tutti, e lo fanno pure a casa loro, a Roma lasciamo perdere quello che succede nei week end sulle strade, basta prendere un giornale di cronaca locale e fare una tabellina, su 10 fatti delinquenziali almeno 8 sono perpetrati da questa feccia e noi a casa nostra dobbiamo vivere nella paura, consci di non poterci neppure difendere.....mah lasciamo perdere che e' meglio.....
 
Mi dispiace ma quando la Roma vinse il tricolore ...... in confronto il popolo rumeno in piazza questi giorni ce spicciava casa.

23marzo2002.jpg



[marameo.gif] Te vojo bene pure se sei della rubentus e c'hai du vocali sbajate !!
Mi dispiace ma io di calcio non capisco niente[emoji15]

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Confido che in Romania ci sia brava gente senz"altro, ma noi qui abbiamo la feccia, forse venuta qui proprio per delinquere sapendo che le nostre leggi sono all"acqua di rose e per quello che viviamo quotidianamente non possiamo parlarne bene, proprio perché" siamo a contatto e viviamo tutti i giorni con personaggi che sanno solo delinquere!! Abito avanti a due lottizzazioni con molti villini e ogni notte e" quasi la stessa storia con bande di questi personaggi che devastano e si attaccano a tutto (gronde in rame, lampioni da giardino, elettrodomestici, caldaie ecc ecc) !! Li hanno beccati più" volte, li processano per direttissima e si risolve tutto con un mese/due di arresti domiciliari quando gli va male!! Come puo" un cittadino italiano che sente e che vede queste cose avere simpatia per loro? Non e" che noi italiani siamo tutti immacolati, ma di andare al loro paese per delinquere non ce lo sognamo neanche lontanamente!!
Basterebbe parlare male dei DELINQUENTI ROMENI...E non dei ROMENI....però poi quando andiamo a fare i porci comodi nostri da turisti venatori allora la Romania è buona....BARONE ROSSO,meglio tacere tanto tu sai chi sono i ROMENI....

Che quelli dell'est si ubriacano lo sanno tutti, e lo fanno pure a casa loro, a Roma lasciamo perdere quello che succede nei week end sulle strade, basta prendere un giornale di cronaca locale e fare una tabellina, su 10 fatti delinquenziali almeno 8 sono perpetrati da questa feccia e noi a casa nostra dobbiamo vivere nella paura, consci di non poterci neppure difendere.....mah lasciamo perdere che e' meglio.....


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
scusate mi sembra di capire che tutti ce l'abbiamo con i delinquenti e non solo romeni, e tutti abbiamo capito che in italia la tutela del "delinquente" è uno spot ormai affermato...........che ne facilita l'esportazione.........c omunque ognuno dei paesi nominati Romania compresa " hanno un tasso di corruzione politco pauroso............ non inventiamo storie...........poi si può scegliere di preferire l'uno all'altro per qualche nostro punto di vista....io vivo bene in italia e vorrei che i delinquenti esteri se ne stessero a casa sua o che ci venissero rimandati a calci in [email protected] bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Basterebbe parlare male dei DELINQUENTI ROMENI...E non dei ROMENI....però poi quando andiamo a fare i porci comodi nostri da turisti venatori allora la Romania è buona....BARONE ROSSO,meglio tacere tanto tu sai chi sono i ROMENI....




Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Come vedi Michele io non parlo solo dei rumeni ma di tutti quelli dell'est europeo...ce ne sono tanti che lavorano e la mattina alle 5,20 sul treno ne vedo tanti che vanno a sgobbare a fare gli operai a spaccarsi il culo nei cantieri oppure a montare ponteggi oppure a fare le cameriere o le commesse ma ce ne sono tanti che delinquono e tu lo sai bene sia a casa tua che a casa mia come in tutta Italia......che devo dirti, IO non vado in Romania a caccia non mi interessa ma chi ci va' gli porta i soldi li fa stare magari meglio Italiani che vanno a delinquere a casa loro non ci sono ( forse nella caccia qualcuno) ma nel contrario invece quanti ce ne sono?
Non ce l'ho con te stai sereno.....
 
Basterebbe parlare male dei DELINQUENTI ROMENI...E non dei ROMENI....però poi quando andiamo a fare i porci comodi nostri da turisti venatori allora la Romania è buona....BARONE ROSSO,meglio tacere tanto tu sai chi sono i ROMENI....




Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Giusto quello che dici, ma parli di un numero di italiani irrisorio, in confronto alla feccia dell"est che ci ritroviamo in casa!!
 
Giusto quello che dici, ma parli di un numero di italiani irrisorio, in confronto alla feccia dell"est che ci ritroviamo in casa!!
Non condivido il fatto che molti e molto spesso, associano la Romania alla loro feccia....che grazie a leggi a loro favorevoli trovano in Italia terreno fertile per le loro malefatte.....è come dire che l'Italia fa schifo per la mafia....l'Italia fa schifo per le leggi ed altro...ma come nazione è bella...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto