...io sono di parte...qualcuno potrà criticarmi....ma in Italia abbiamo molto da imparare da quel popolo....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

sei proprio di parte ..... credo che l'italia abbia da imparare da molti popoli, ma da quello rumeno ho i miei dubbi ! Mi dispiace Michele, ma quando in casa per 3 volte ti entrano rumeni che vengono poi rilasciati dopo 2 giorni in gattabuia, quando nella mia città l'80% dei reati contro il patrimonio personale la persona e la famiglia sono compiuti da rumeni o rom di origine rumena, quando gran parte della prostituzione lungo le strade è opera di ragazze sfruttate e violentate da propri concittadini di origine rumena, quando le strade della capitale sono alla mercè dei bivacchi di gente dell'est che lasciano bottiglie rotte dapertutto ... allora mi domando se dalla Romania noi abbiamo accolto la parte marcia e lasciata alla nazione la sana. Non mi fraintendere ... non tutti i cittadini della Romania che ormai sono in pianta stabile in Italia sono delinquenti .... anzi ne conosco alcuni che hanno tutta la mia stima, ma il mio ragionamento è dato solo dalla percentuale di azioni delittose compiute da quel popolo qui da noi. Siamo 70 milioni di Italiani ed i reati che più nuocciono alla nostra quotidianeità son opera di una parte di questi 2 o 3 milioni di individui presenti da Noi. Sinceramente sono convinto che i tuoi famigliari e conoscenti siano delle magnifiche persone, ma che noi italiani con una storia ed una cultura ed un edicuzione millenaria dobbiamo imparare da quel popolo ..... è una sparata bella grossa secondo il mio parere. A quel popolo semmai darei i nostri politici .... perchè lì in galera ci si và davvero e non è certo un bel vivere.
 
Fabio te la devi prendere col sistema italiano non con la Romania se qui le leggi sono a favore della delinquenza di ogni tipo....per i delinquenti l'Italia è il paese dei balocchi.....ma tanto io sono di parte e pure presuntuoso..quindi che ne parliamo a fare...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
sei proprio di parte ..... credo che l'italia abbia da imparare da molti popoli, ma da quello rumeno ho i miei dubbi ! Mi dispiace Michele, ma quando in casa per 3 volte ti entrano rumeni che vengono poi rilasciati dopo 2 giorni in gattabuia, quando nella mia città l'80% dei reati contro il patrimonio personale la persona e la famiglia sono compiuti da rumeni o rom di origine rumena, quando gran parte della prostituzione lungo le strade è opera di ragazze sfruttate e violentate da propri concittadini di origine rumena, quando le strade della capitale sono alla mercè dei bivacchi di gente dell'est che lasciano bottiglie rotte dapertutto ... allora mi domando se dalla Romania noi abbiamo accolto la parte marcia e lasciata alla nazione la sana. Non mi fraintendere ... non tutti i cittadini della Romania che ormai sono in pianta stabile in Italia sono delinquenti .... anzi ne conosco alcuni che hanno tutta la mia stima, ma il mio ragionamento è dato solo dalla percentuale di azioni delittose compiute da quel popolo qui da noi. Siamo 70 milioni di Italiani ed i reati che più nuocciono alla nostra quotidianeità son opera di una parte di questi 2 o 3 milioni di individui presenti da Noi. Sinceramente sono convinto che i tuoi famigliari e conoscenti siano delle magnifiche persone, ma che noi italiani con una storia ed una cultura ed un edicuzione millenaria dobbiamo imparare da quel popolo ..... è una sparata bella grossa secondo il mio parere. A quel popolo semmai darei i nostri politici .... perchè lì in galera ci si và davvero e non è certo un bel vivere.
Ti Sei risposto da solo nella parte finale del post...perché i delinquenti vengono in Italia?....perché li gli rompono il c..lo....caro Fabio....degli Italiani che vanno a delinquere all'estero non ne parliamo...dei papponi italiani no?....
Prostitute italiane non ne esistono?....i ladri di appartamento e di auto italiani non esistono????.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Beh allora mi fermerebbe solo il freddo...si che non è umido come da me ma -28 non ne ho voglia benché non lo patisco granché il freddo eccetto le mani.
Mah...cercherò eventualmente più a sud ;)
 
Ti Sei risposto da solo nella parte finale del post...perché i delinquenti vengono in Italia?....perché li gli rompono il c..lo....caro Fabio....degli Italiani che vanno a delinquere all'estero non ne parliamo...dei papponi italiani no?....
Prostitute italiane non ne esistono?....i ladri di appartamento e di auto italiani non esistono????.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche un rapporto ..... in Italia esistono sicuramente, ma siamo 70 milioni. Parlo dei rumeni in italia e non degli italiani in romania. Io mi vergogno dei miei connazionali che delinquono altrove, ma non biasimo chi qui fà assai peggio.
 
Ho fatto anche un rapporto ..... in Italia esistono sicuramente, ma siamo 70 milioni. Parlo dei rumeni in italia e non degli italiani in romania. Io mi vergogno dei miei connazionali che delinquono altrove, ma non biasimo chi qui fà assai peggio.
Anche i romeni non biasimano chi gli rovina l'immagine....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Un esempio su tutti....ieri mattina andavo alla stazione alle 5,00 sento un botto da paura e poi sirene polizia e carabinieri e finanza....oggi ne apprendo il motivo, nella centrale via delle Baleniere hanno fatto saltare un bancomat in mezzo alle case con il gas di una bombola....indovina di dove sono ste' me....e?
 
Un esempio su tutti....ieri mattina andavo alla stazione alle 5,00 sento un botto da paura e poi sirene polizia e carabinieri e finanza....oggi ne apprendo il motivo, nella centrale via delle Baleniere hanno fatto saltare un bancomat in mezzo alle case con il gas di una bombola....indovina di dove sono ste' me....e?
È normale se lo fanno a casa loro e li prendono non escono più dal carcere... e non gli alberghi come le carcere italiane....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi basta polemiche che poi non portano a nulla , ho vissuto 4 anni in Romania e quello che dico io e' non facciamo a gara chi e' piu' bravo o intelligente chi piu' delinquente o piu' onesto , quello che ho visto e vissuto in Romania e' che prima di delinquere ci pensano 2 volte , ho visto carcerati legati con catena con polizia armata al seguito che li fanno fare i lavori sulle strade , chi salta un recinto e ruba una gallina si fa 5 anni di carcere , e li fa fino al ultimo giorno , il problema e' solo questo , non funziona la nostra giustizia
 
Ragazzi basta polemiche che poi non portano a nulla , ho vissuto 4 anni in Romania e quello che dico io e' non facciamo a gara chi e' piu' bravo o intelligente chi piu' delinquente o piu' onesto , quello che ho visto e vissuto in Romania e' che prima di delinquere ci pensano 2 volte , ho visto carcerati legati con catena con polizia armata al seguito che li fanno fare i lavori sulle strade , chi salta un recinto e ruba una gallina si fa 5 anni di carcere , e li fa fino al ultimo giorno , il problema e' solo questo , non funziona la nostra giustizia

imgres.jpg...............................
 
Ragazzi basta polemiche che poi non portano a nulla , ho vissuto 4 anni in Romania e quello che dico io e' non facciamo a gara chi e' piu' bravo o intelligente chi piu' delinquente o piu' onesto , quello che ho visto e vissuto in Romania e' che prima di delinquere ci pensano 2 volte , ho visto carcerati legati con catena con polizia armata al seguito che li fanno fare i lavori sulle strade , chi salta un recinto e ruba una gallina si fa 5 anni di carcere , e li fa fino al ultimo giorno , il problema e' solo questo , non funziona la nostra giustizia


Appunto li hai visti la' qui' se gli meni sei costretto a venderti casa per ripagarli....pensa che paese serio e consapevole siamo?
 
ALLORA RAGAZZI METTIAMO I PUNTINI SULLE I PER FAVORE !!!
Ripeto e ritorno a dire: di teste di c@zzo ce ne sono ovunque ed in Italia...noi non scherziamo affatto.
La NON soluzione è sempre per colpa nostra: leggi fatte male e NON APPLICATE.
Poi cerchiam di esser seri: una volta erano gli albanesi, poi i marocchini ora ex est e neri.
Io non sono un BUONISTA e neppure RAZZISTA ma smettiamola - almeno noi di cultura, educazione e qualità - di andar dietro i media ed i signori del VAFFA .
Ciao
mimmo tursi
 
Credo che ormai gran parte della delinquenza che magari affliggeva quel paese sia tranquillamente emigrata nel nostro visto la quasi totale impunita' per molti dei reati per la negligenza di una magistratura che va' spesso a braccetto con una politica totalmente disconessa dalla realta' d'un paese degno di questo nome! Paradossalmente credo che la Romania sia un paese di gran lunga piu' sicuro del nostro....se non altro per la certezza della pena heuuu.gif]!

D'altronde per chi non l'ha mai vissuta basta farsi una mattinata nelle aule di piazzale Clodio a Roma per rendersi conto di come stiam messi riguardo quelli che vengon definiti reati minori e microcriminalita' (leggi furti di rame e borseggio in metro!)! Pene ridicole a volte addirittura inapplicabili per l'impossibilita' di stabilire l'identita' e l'eta' di molti baby borseggiatori.......sempre che questi c'arrivino davanti al giudice perche' alle forze dell'ordine,e questo nessuno lo dice, le ore perse a piazzale clodio non vengon piu' retribiuite,ma commutate in Rol, e non viene nemmeno piu' data l'auto di servizio per andarci in tribunale !

Quindi come non comprenderli se si girano dall'altra parte anziche' procedere ad un arresto per farsi poi prendere per il cu@o dal nomade di turno che esce dal tribunale prima di loro e manco deve pagare il pargheggiatore abusivo [14] ?!? Un saluto.
 
Credo che ormai gran parte della delinquenza che magari affliggeva quel paese sia tranquillamente emigrata nel nostro visto la quasi totale impunita' per molti dei reati per la negligenza di una magistratura che va' spesso a braccetto con una politica totalmente disconessa dalla realta' d'un paese degno di questo nome! Paradossalmente credo che la Romania sia un paese di gran lunga piu' sicuro del nostro....se non altro per la certezza della pena heuuu.gif]!

D'altronde per chi non l'ha mai vissuta basta farsi una mattinata nelle aule di piazzale Clodio a Roma per rendersi conto di come stiam messi riguardo quelli che vengon definiti reati minori e microcriminalita' (leggi furti di rame e borseggio in metro!)! Pene ridicole a volte addirittura inapplicabili per l'impossibilita' di stabilire l'identita' e l'eta' di molti baby borseggiatori.......sempre che questi c'arrivino davanti al giudice perche' alle forze dell'ordine,e questo nessuno lo dice, le ore perse a piazzale clodio non vengon piu' retribiuite,ma commutate in Rol, e non viene nemmeno piu' data l'auto di servizio per andarci in tribunale....quindi come non comprenderli se si girano dall'altra parte [14]?!? Un saluto.

io ritengo la Romania molto piu' sicura e vivibile dell'Italia....provate in Italia a lasciare donne e bambini in un bosco e andatevene a funghi.......provate a dormire in Italia con la chiave della porta all'esterno.....provate in Romania a buttare una carta per terra.....provate in Romania a non rispettare il codice della strada.....suonate il clacson al semaforo in Romania.....
...ma io so di parte....

- - - Aggiornato - - -

a molti italiani rode il cu..o che in un paese ritenuto arretrato si sta meglio e molte cose funzionano meglio...........allora siccome i delinquenti vengono tutti al paese dei balocchi,la colpa e' della Romania che ha leggi severe e non dell'italia che fa le leggi a favore dei delinquenti..........
 
Baro' tu sei a metà dell'opera.... c'hai la moglie rumena e i parenti che vivono lì,gli amici te fanno ammazza cinghiali da 200 kg e se vive tranquilli e sicuri e co' 2 soldi...insomma della Romania te piace tutto ma allora me domando: ma qui che ka@@o ce stai a fa[sconvolto.gif]?Tanto per capire perché se li se sta da PAPi è meglio che vai perchè qui il posto è occupato da Bergoglio[Trilly-77-24.gif].

[29]
 
Baro' tu sei a metà dell'opera.... c'hai la moglie rumena e i parenti che vivono lì,gli amici te fanno ammazza cinghiali da 200 kg e se vive tranquilli e sicuri e co' 2 soldi...insomma della Romania te piace tutto ma allora me domando: ma qui che ka@@o ce stai a fa[sconvolto.gif]?Tanto per capire perché se li se sta da PAPi è meglio che vai perchè qui il posto è occupato da Bergoglio[Trilly-77-24.gif].



[29]

ci sto lavorando.....
 
ALLORA RAGAZZI METTIAMO I PUNTINI SULLE I PER FAVORE !!!
Ripeto e ritorno a dire: di teste di c@zzo ce ne sono ovunque ed in Italia...noi non scherziamo affatto.
La NON soluzione è sempre per colpa nostra: leggi fatte male e NON APPLICATE.
Poi cerchiam di esser seri: una volta erano gli albanesi, poi i marocchini ora ex est e neri.
Io non sono un BUONISTA e neppure RAZZISTA ma smettiamola - almeno noi di cultura, educazione e qualità - di andar dietro i media ed i signori del VAFFA .
Ciao
mimmo tursi


Sono perfettamente d'accordo con te Mimmo....
Non credo che noi si abbia niente da insegnare al popolo rumeno in fatto di osservanza delle leggi e rettitudine morale in genere...la storia è lì che parla a ns sfavore....
Ma da qui ad OSANNARE un popolo ce ne passa....neanche si parlasse di norvegesi o scandinavi in genere....
 
Ogni popolo ha la propria storia, tradizioni e cultura. I paesi ex comunisti hanno vissuto dei momenti drammatici dopo la caduta del muro di Berlino. La grave crisi economica ha comportato la diaspora della popolazione nei paesi dell'occidente. In Italia è arrivato di tutto: operai, badanti, braccianti, ma anche vagabondi, zingari, delinquenti, papponi..
Le campagne rumene e bulgare si sono svuotate e nelle piccole cittadine restano solo i vecchi. L'Italia ha dato tante opportunità di lavoro, nessuno lo può negare, dimostrandosi fin troppo tollerante. Con i soldi guadagnati qui e spediti con westerunion tante famiglie sono sopravvissute. Ora tanti ritornano al loro paese perché magari la situazione è migliore che qua. Rispetto per tutti, ma nulla da invidiare a nessuno. Aggiungo che la democrazia si costruisce all'interno dei seggi elettorali non nelle piazze, dove quasi sempre viene salvato Barabba e si condanna alla crocefissione il Cristo.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
ho letto quello che avete scritto e mi prudono le mani nel rispondervi perchè mi prenderei un CAZZIATONE PAUROSO per quello che h da dirvi.
Dopo la terza sigaretta di fila e quasi calmo vi dico che vi sbagliate alla GRANDISSIMA sulla vostra visione dei rumeni e della Romania...specialmente da 4 anni in qua.
Di cogli@ni e teste di c@azzo italiani in italia ne abbiamo MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI DI PIU' !!!
Senza parlare poi delle infinite specie di "mafia" e di politici corrotti e pezzi di merd@.
Ho visto cadere e far cadere GOVERNI che tentavano di ostacolare i Cacciatori... anni in Romania, vivendoci 6 mesi l'anno, mi han fatto conosvcere molto bene quel popolo.
Barone Rosso ha ragione e non perchè sia barese come me !!!
Quello che mi spiace e leggere gli scritti di FABIO e ERCHIAPPETTA che da sempre reputo ragazzi ingamba.
Forse son sbronzi o han mal digerito il pranzo.
Mi fermo e vi saluto
mimmo tursi
 
ho letto quello che avete scritto e mi prudono le mani nel rispondervi perchè mi prenderei un CAZZIATONE PAUROSO per quello che h da dirvi.
Dopo la terza sigaretta di fila e quasi calmo vi dico che vi sbagliate alla GRANDISSIMA sulla vostra visione dei rumeni e della Romania...specialmente da 4 anni in qua.
Di cogli@ni e teste di c@azzo italiani in italia ne abbiamo MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI DI PIU' !!!
Senza parlare poi delle infinite specie di "mafia" e di politici corrotti e pezzi di merd@.
Ho visto cadere e far cadere GOVERNI che tentavano di ostacolare i Cacciatori... anni in Romania, vivendoci 6 mesi l'anno, mi han fatto conosvcere molto bene quel popolo.
Barone Rosso ha ragione e non perchè sia barese come me !!!
Quello che mi spiace e leggere gli scritti di FABIO e ERCHIAPPETTA che da sempre reputo ragazzi ingamba.
Forse son sbronzi o han mal digerito il pranzo.
Mi fermo e vi saluto
mimmo tursi

grazie....restando a quello che pensano gli altri io rispondo in barese dicendo che "QUANN LA VOLP NAN'ARRIV....DIC CA L'UV IE' IAGRR!!!(quando la volpe non arriva dice che l'uva e' acerba)

io rimarro' sempre del mio parere sulla Romania e il suo popolo!!!!

- - - Aggiornato - - -

anchio vorrei esplodere come un vulcano,ma non mi va di essere bannato.....percio' taccio
 
ho letto quello che avete scritto e mi prudono le mani nel rispondervi perchè mi prenderei un CAZZIATONE PAUROSO per quello che h da dirvi.
Dopo la terza sigaretta di fila e quasi calmo vi dico che vi sbagliate alla GRANDISSIMA sulla vostra visione dei rumeni e della Romania...specialmente da 4 anni in qua.
Di cogli@ni e teste di c@azzo italiani in italia ne abbiamo MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI MA MOLTI DI PIU' !!!
Senza parlare poi delle infinite specie di "mafia" e di politici corrotti e pezzi di merd@.
Ho visto cadere e far cadere GOVERNI che tentavano di ostacolare i Cacciatori... anni in Romania, vivendoci 6 mesi l'anno, mi han fatto conosvcere molto bene quel popolo.
Barone Rosso ha ragione e non perchè sia barese come me !!!
Quello che mi spiace e leggere gli scritti di FABIO e ERCHIAPPETTA che da sempre reputo ragazzi ingamba.
Forse son sbronzi o han mal digerito il pranzo.
Mi fermo e vi saluto
mimmo tursi

Di sbronzi in Italia ci son già troppi rumeni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto