annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Hit per informare e mobilitare

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Hit per informare e mobilitare

    Il Comitato Direttiva 477 sarà presente alla manifestazione Hit show 2017, a Vicenza dall'11 al 13 febbraio, per proseguire la sua attività di informazione e mobilitazione per la difesa dei diritti dei detentori legali di armi.

    "I volontari del Comitato", si legge nel comunicato, "saranno ospitati presso gli stand di Armi e Tiro e di altre testate specializzate, che con l'occasione ringraziamo per la disponibilità e l'impegno profusi nella difesa del settore dai recenti numerosi attacchi".



    Domenica 12 febbraio, alle 14 (sala 7.1 Giotto.a), la Fiera di Vicenza ospiterà inoltre una conferenza promossa dal Comitato D-477 in considerazione della delicata situazione europea e degli ultimi sviluppi, dal titolo: "La procedura di revisione della Direttiva Europea 91/477/CEE in materia di armi da fuoco civili. Anomalie, problemi, proposte", con la partecipazione delle principali associazioni di categoria e con interventi di Firearms United e dell'onorevole Stefano Maullu (FI-PPE) per approfondire le criticità legate al testo che il Parlamento europeo dovrà discutere a marzo e le prospettive derivanti.



    "Il Comitato D-477 ringrazia quindi la Fiera di Vicenza e gli organizzatori di Hit show 2017 per l'ospitalità e allo stesso modo le testate specializzate nonché tutti i collaboratori e volontari che hanno dato supporto e disponibilità per le attività in programma".

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X