annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/12/13 febbraio fiera Vicenza

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11/12/13 febbraio fiera Vicenza

Ciao a tutti , cè qualcuno che viene in fiera e in che giorno ?????

massimo
    Nato cacciatore , morirò cacciatore

Io Massimo credo di andare lunedì
    Ciao,
    Alberto

COMMENTA

io dovrei esserci sia il sabato che il lunedi'....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Mi sa che quest'anno salto....sicuramente sia il sabato che la domenica non riuscirò ad andarci, spero di liberami per il lunedì.....magari c'è anche meno gente.....

Ciao,Marco.
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

iO CON AMICI ANDIAMO IL 12
          NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Attenzione,
            Per chi fosse intenzionato ad andarci con figli/nipoti minorenni, date un'occhiata al regolamento , perchè quest'anno hanno vietato l'ingresso ai minori di 14 anni:

Regolamento - Hit Show

sperando di fare cosa gradita, in quanto sarebbe brutto trovarsi ai tornelli e sentirsi dire che il ragazzino non può entrare....

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Siamo tutti bambini e ci piace la caccia.
              Ogni CACCIATORE SERIO a mio parere non deve partecipare alla fiera di VICENZA.
              Ci trattano come dei criminali vietando l'ingresso ai minori di anni 14.
              Condividete in tutti i gruppi i CACCIATORI devono boicottare questo schifo.
              Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Hanno già cambiato idea,
                Mi è appena arrivata una mail dove l'ente fiera fa palesememte marcia indietro.......
                Vedo se riesco a postarla......

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Italian Exhibition Group Spa precisa che l’ingresso alla Manifestazione HIT SHOW, in programma nel quartiere fieristico di Vicenza dall’11 al 13 febbraio 2017, è consentita ai minori di 18 anni solo se accompagnati da persone di maggiore età.

Non è quindi vietato l’accesso ai minori di 14 anni anche se accompagnati, essendosi trattato di un equivoco dovuto ad uno spiacevole refuso all’interno del regolamento.

HIT SHOW è un evento in cui la vetrina di una delle eccellenze del Made in Italy, ovvero la produzione manifatturiera collegata alle attività venatorie e del tiro sportivo, è trattata nella massima sicurezza e in modo responsabile nell’interesse comune.

COMMENTA

Eccola [emoji15] [emoji15]

COMMENTA

Non cambia ... non si è mai visto che un esibizione abbia un divieto ai minori se non accompagnati !! Prima fanno flop e poi correggono il tiro. Il succo è identico !! Il gruppo di amici derl chiaro d.t. avrebbero prenotato un pulmino per andare ..... ma si rimane a Roma. Vediamo cosa s'inventano per il game fair. Ridicoli e ringrazio la CONFAVI che è sempre stata cerimoniale dell'evento ad aver disdetto la sua partecipazione. Aspettiamo che anche le sigle riconosciute prendano posizione.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ieri sera si era scatenato l'inferno... migliaia di mail ricevute di protesta inoltre anche qualche associazione e espositore hanno dato un parere di non presenza per il divieto dei bambini.
                        Fortunatamente hanno fatto dietrofront...

COMMENTA

Ma se non ccera la CONFAVI le altre asssociazioni che avrebbero fatto? io dico niente forse mi sbaglio
                          NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggio
                            Ma se non ccera la CONFAVI le altre asssociazioni che avrebbero fatto? io dico niente forse mi sbaglio
                            ehehhe hai ben capito.....Grande confavi, unica con presa di posizione forte.
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Ragazzi rimane comunque il divieto ai minori di diciotto anni se non accompagnati e che un diciasettenne, prossimo all'agognata licenza di caccia non possa accedere se non accompagnato da adulto ..... è una vera " pagliacciata ". Continuiamo ad abbassare la testa facendo l'occhiolino a chi ci descrive come violenti. Mi auguro che Confavi non faccia marcia indietro sui suoi propositi di boicottare la fiera. Ragionevole forse sarebbe stato esclusivamente il divieto ai minori di 14 anni se non accompagnati ( ma vorrei vedere quale padre lasci andare da solo un adolescente !! ), però sta storia che un qualsiasi minore può andare a sballarsi in discoteca o a fare tifò nelle violente curve degli ultrà e poi non possa " sognare " in attesa dell'imminente giorno da " uomo dei boschi " mi lascia basito.
                              Ripeto se Confavi non boicotterà la fiera, fermo restando il divieto del libero ingresso a chi i 14 anni li ha compiutiuti e da un bel pò, .... 'sta storia potrebbe assumere le sembianze di una farsa !!
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X