Presto nuova area interattiva grazie alle prime donazioni 2017!!

Esatto... Questo sistema puo' permettere l' archiviazione e la gestione di dati importanti suddivisi per specie e categorie
Dati importanti che possono essere pubblicati e consultati per conoscere con esattezza tutto cio che riguarda la caccia e le specie animali..
 
Fatto.

Per certe domande ci dovrebbe essere anche "altro" o "nessuno" come ulteriore possibilità di risposta, altrimenti i dati che ne escono sono fuorvianti, es. per un capannista come me indicare la lepre come selvatico preferito tra quelli stanziali è una forzatura, perchè non mi interessa nessun selvatico del genere, oppure tra i migratori indicare solo 4 possibilità.

Pericolosa la domanda e relativo risultato che chiede se disposti a cacciare dal 1 Ottobre a Febbraio, un assist a chi vuole ulteriormente posticipare l'apertura.
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,536
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
Grazie alle prime donazioni pervenute in questi giorni vi informo da subito che abbiamo acquisito la licenza d' uso di un importante software che avevo sott' occhio da molto tempo.
Questa nuova utility permettera' a Mygra ed ai suoi utenti di sviluppare un area unica nel suo genere destinata alle statistiche sulla migrazione, abbattimenti per specie, per periodi, catture basate su numeri e grafici auto aggiornabili in tempo reale dai visitatori veramente accattivanti..


DONARE UN CAFFE' A MYGRA AIUTA LO SVILUPPO E FORNISCE NUOVE RISORSE ALLA COMUNITA'....



PRESTO IMPORTANTI AGGIORNAMENTI.


screen3.jpg
 
Mi sono già messo all' opera nella programmazione e sviluppo di questa nuova area. La raccolta dei dati tramite questo servizio interattivo sara' veramente importante.
Con pochi click ed in maniera interattiva arricchiremo un database veramente unico e degno di consultazione da parte di tutti.

Le risorse che andranno archiviate una volta terminato il progetto saranno utilissime per molti vedrete.. :cool:


Intanto vi allego i primi screenshot di sta sera per rendervi partecipi...

screen1.jpg

screen2.jpg
 

Allegati

  • Grafico demo.jpg
    Grafico demo.jpg
    27 KB · Visite: 0
  • questionario demo.jpg
    questionario demo.jpg
    25.9 KB · Visite: 0
Ottimo Marco.. questi dati potranno smentire chi è contro la caccia e chi asserisce che una specie è in via di estinzione :D

Questo è importante perchè anche noi operatori del settore possiamo collaborare per far crescere la nostra passione.

Grazie Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto