Anche io come tutti voi.. rimango senza parole.... e sono qui a ricordare l'amico Angelo.. che ho conosciuto personalmente grazie ai raduni di Mygra oltre che qui sul forum... persona semplice e piena di gioia ... leggevo sempre i suoi messaggi con passione .. era un grande cacciatore e grande amante di questa nostra passione che onorava sempre con noi attraverso i suoi carnieri... a te Angelo amico mio abbiamo pensato di ricordarti qui virtualmente .. dove passavi un pò del tuo tempo .. ti ricorderò sempre come per gli altri utenti di Mygra che sono volati in cielo e che te adesso potrai rivedere... Ciao Angelo .. un grosso abbraccio Riposa in Pace.. [ange2.gif]
Sentite condoglianze alla famiglia.

Un abbraccio Francesco
 

MENGA

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
7,902
Punteggio reazioni
1,467
Punti
628
E' con un groppo alla gola che scrivo queste poche righe.......

Poco fa ho appreso la notizia che il nostro grande amico Angelo Roccati questa mattina ci ha salutato per l'ultima volta........

Sembra che un malore improvviso lo abbia portato via......

Ciao caro Angelo, " il gigante buono"....che la terra ti sia lieve........

Noi di Mygra vogliamo ricordi così com'eri....pacifico e buono nonchè sempre allegro e pieno di gioia........

Alla famiglia e a tutti i tuoi cari, porgo le mie più sentite condoglianze........

angelo.jpg

Ciao,Marco
 
Conosciuto ai raduni certamente una figura vera, era un grande in tutto anche nella sua fragilità, credo che la sua umiltà abbia messo radici profonde tra i frequentatori del forum, mi unisco al dolore per la grave perdita, condoglianze alla famiglia.
 
Purtroppo è la vita, Ma quando succede ad uno che conosci ti senti come se un pezzo della tua vita se ne sia andato. In verità è proprio così. Angelo, uomo amico, cacciatore, che conosco solo qui, ma come con tutti lo sentivo e lo sento amico e quando un amico se ne và, c'è un senso di vuoto. Spero non abbia sofferto molto.
Ciao Angelo. Condoglianze ai suoi cari e a tutto il Forum di Mygra.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto