Re: Cacciare e Pescare TV

Al momento non ho riscontrato nessun problema...anche i giorni scorsi ha sempre funzionato. Zona Roma
Il problema casomai è che.....non vedo mai programmi nuovi. Sempre i soliti...
Su che piattaforma lo vedi e che canale ? a me su sky canale 808 sono molti giorni che non trasmette
 
Re: Cacciare e Pescare TV

Su che piattaforma lo vedi e che canale ? a me su sky canale 808 sono molti giorni che non trasmette

No..no... scusa Fabio !! Purtroppo ho letto in maniera troppo superficiale il titolo della discussione...credevo vi riferiste a Caccia & Pesca di Sky !!
Chiedo scusa nuovamente ....ma la fretta non è mai una ottima consigliera.
Cmq per curiosità sono andato a vedere ed anche da me il canale 808 sulla piattaforma satellitare...non si vede.
 
Cavolo ho fatto l'aggiornamento ma niente.....
Mi dice di Contattare sky ma è impossibile!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
No ma puoi vederlo sul computer, cellulare o tablet.
Oggi l ho visto per la prima volta ..... "caccia e pesca" e' proprio un altro pianeta.
Speriamo migliori
Ed é anche a pagamento..e piuttosto che dare un centesimo a Modugno per conto mio... w cacciare e pescare tv

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ed é anche a pagamento..e piuttosto che dare un centesimo a Modugno per conto mio... w cacciare e pescare tv

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ehhhh tu non vuoi mai dare un centesimo a nessuno !!!
Dopo le aavv pure Modugno ti sta sulle balle ??!!
Ahahah si scherza eh
Comunque a parte questo i documentari di sky caccia e pesca, soprattutto quelli stranieri, sono davvero di un altro livello.
Riprese davvero professionali.
 
modugno è uno dei motivi per cui non ho più cacciaepesca da un paio di anni
de falco e ripamonti (o rigamonti) per la pesca erano bravi e competenti ma tutti quelli della caccia lasciavano a desiderare: "signori" da afv con gli animali facili, dai piedi dolci e spalle strette, buoni solo a tavola per mangià e bè:(
 
Re: Cacciare e Pescare TV

Ho messo in moto la mia macchina investigatrice meglio nota come la Ponzi d.t. Ebbene fonti certe danno un cambio di proprietà del canale e successivi problemi connessi. Presto tornerà in onda e ci sarà anche il mio amico Rodolfo Cosmi.
h.d.t. .... che altro volete sapè ???
 
Io non riesco a vederlo mi rimane la videata blu
Vorrei contattare sky ma mi risponde un voce registrata....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto