Ha vinto la democrazia. In America il presidente lo sceglie il popolo. Se devo dire il mio pensiero da " cacciatore ", sono felicissimo perchè il 45simo presidente lo è ed è contrario ad ogni forma di ridimensionamento delle potenzialità di difesa dei cittadini. La sua vittoria contro ogni previsione potrebbe anche spronare i paesi europei a cambiar rotta ed ascoltare di più la gente. Il giorno che anche noi potremmo prima nominare il candidato poi votarlo ... allora potremmo definirci " popolo libero ".
Renzi, Napolitano prima e Mattarella dopo .... non li hanno messi là gli italiani.
 
se gli ammerigani hanno votato uno contro cui erano i mass media e anche il proprio partito un motivo ci sarà
forse si tende a credere di più a chi politica non l'ha mai fatta invece di chi ne fa un mestiere
di sicuro con i tempi che corrono cert argomenti tipo terrorismo ed "invasione straniera" sono da affrontare di più alla trump che alla politichese
vedremo col tempo
e poi tanto per fà un pò lo scazz@ne..... c'ha anche una supertopa di moglie! :p
 
Contro ogni pronostico Donald Trump sarà per i prossimi 4 anni il Presidente degli States.
Ora tocca a Noi dimostrare con i fatti quanto valgano gli italiani, pertanto,il 4 Dicembre mandiamo a casa il governo illegittimo....NON SCRIVO CHI L'HA DETTO ma penso che molti capiranno......io sono con loro.....................H.D.T..........................SUZI.,.....
 
Ha vinto la democrazia Hillary Clinton è stata trombata, come candidata democratica era poca cosa, insopportabile ai più e tristemente famosa. Quello successo è roba vecchia e non nuova, avrebbero votato quasi chiunque per non avere un altro democratico, l'occidente sta perdendo ogni rapporto politico con un settore vastissimo di classi sociali, stiamo vivendo una fase drammatica di decadenza e impoverimento paura e ingiustizia, che genera storicamente movimenti che vanno dal populismo al nazionalismo, Trump, Le Pen, Brexit sono fenomeni che anche se fondamentalmente diversi testimoniano una sofferenza, un disagio alimentato dal malcontento. Gli americani non si sono accontentati della narrazione, della propaganda, ma hanno dato una risposta a quella èlite e ai poteri forti, alla finanza speculativa, ai giornali, ai media, i quali avevano predetto anche qui l'immancabile l'apocalisse, dicevano che eravamo quelli di Berlusconi, ora possiamo dire che loro sono quelli di Trump.
 
Beh......non e' un politico ....evidentemente i politici doc han rotto il ca@@o anche agli americani [thumbsup.gif]!Cmq io avrei fatto presidente Clint Eastwood

2rc5stu.png




...ma anche Trump va bene :mrgreen:! Un saluto.
 
Intanto i falliti ( buonisti, giornalisti e giornalai, opinionisti, sondaggisti e star ) dimostrano quanto del terrore mediatico propinato ...... al popolo ie ne pò fregà de meno. Dopo la brexit e l'economia britannica in salita ... anche l'elezione del presidente " cattivo, maschilista, razzista e guerrafondaio " ha fatto impennare gli indici finanziari. Burocratiiiiiiiiiiiiiii
YtBlBFv.jpg



 
Trump è un grande. In questo momento, è il personaggio giusto per la presidenza degli USA! I cacciatori e i tiratori non avranno più nulla a cui temere con la sua politica! E poi sta Clinton ha proprio una faccia di gatta morta!!!

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto