personalmente sono per la satira................ma in questo caso non ne vedo...........solo cattivo gusto e mal giustificato nella seconda vignetta denota solo malainformazione ed ignoranza..........questa volta hanno toppato e di brutto spero in una condanna morale a livello internazionale............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Azzzz...... !!! meno male che questi sono i nostri "cugini"......... poveracci ..... !!!!!!!solo questo!!! qualcuno in Francia o anche altrove potrebbe spiegare a "costoro" dove finisce il limite della "tolleranza" perche questa volta hanno veramente esagerato .
Saluti
 
Disgusto. Indignazione. Irritazione e rabbia.
Fate voi, mescolate questi sentimenti e salta fuori ciò che le vignette mi hanno suscitato.
Aggiungete la vergogna e salta fuori ciò che hanno suscitato certi post prima di me.

Ritengo davvero inaccettabile che la risposta alle vignette sia abbassarsi al rango dei macellai dell'ISIS, in ogni modo, in ogni forma, verbale e scritta, insinuante o diretta.
E' una vergogna per gli utenti che l'hanno scirtto ed è una vergogna per gli italiani che NON reagiscono così.

Trovo che il modo più chiaro di rispondere alla "satira" (?) di C.H. sia quello trovato da IL TEMPO, con una controvignetta non fine a se stessa, non di vendetta, ma con un chiaro messaggio: "Cari francesi, cari signori di C.H., a voi avrebbe fatto ridere una vignetta così?"

Cra-GReWcAAnCSx.jpg

Alla lunga qualcuno, là dentro, si sarà vergognato.
Se non l'avrà fatto, lo classificheremo come "uomo di ****".

Sono certo che QUI dentro, di gente così, non ce ne sia....quindi spariranno alcuni post e penseremo solamente che siano stati scritti con troppa impulsività. E basta.
 
Disgusto. Indignazione. Irritazione e rabbia.
Fate voi, mescolate questi sentimenti e salta fuori ciò che le vignette mi hanno suscitato.
Aggiungete la vergogna e salta fuori ciò che hanno suscitato certi post prima di me.

Ritengo davvero inaccettabile che la risposta alle vignette sia abbassarsi al rango dei macellai dell'ISIS, in ogni modo, in ogni forma, verbale e scritta, insinuante o diretta.
E' una vergogna per gli utenti che l'hanno scirtto ed è una vergogna per gli italiani che NON reagiscono così.

Trovo che il modo più chiaro di rispondere alla "satira" (?) di C.H. sia quello trovato da IL TEMPO, con una controvignetta non fine a se stessa, non di vendetta, ma con un chiaro messaggio: "Cari francesi, cari signori di C.H., a voi avrebbe fatto ridere una vignetta così?"

Vedi l'allegato 68480

Alla lunga qualcuno, là dentro, si sarà vergognato.
Se non l'avrà fatto, lo classificheremo come "uomo di ****".

Sono certo che QUI dentro, di gente così, non ce ne sia....quindi spariranno alcuni post e penseremo solamente che siano stati scritti con troppa impulsività. E basta.
Assolutamente d'accordo con te caro Stefano.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Le vignette l'hanno disegnate tre teste di kaz*o e non il popolo francese .Resta il dramma del gennaio 2015 e quello delle popolazioni terremotate , generalizzare personalmente mi sembra fuori luogo.
saluti e forza Amatrice e ovviamente anche gli altri paesi terremotati.

apprezzo molto la tua ponderatezza
gli estremismi fan sempre male, anche se motivati
purtroppo non sempre io mi so trattenere
 

oreip

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
3,222
Punteggio reazioni
1,182
Punti
368
Sono indignato e disgustato dal becero e cinico comportamento dei vigliacchi vignettisti, che speculano sulle disgrazie altrui per fare "ridere" gente come loro. Offendo volutamente questi avvoltoi, che non sono per niente progrediti e sono rimasti alla satira degli spaghetti con la salsa (tipico piatto Italiano), per chiudere con le lasagne, dove si vedono strati di calcinacci e esseri umani che fanno da condimento. Quelle case nella stragrande maggioranza dei casi, sono state tirate su dalla gente del luogo, mettendo pietra su pietra, sputando sudore e polvere, la mafia non centra nulla. Sono OFFESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa gentaglia le disgrazie se li tira addosso.................................
Scusatemi per lo sfogo.
piero


C_2_fotogallery_3004685_2_image.jpgC_2_fotogallery_3004685_0_image.jpg
 
Le vignette l'hanno disegnate tre teste di kaz*o e non il popolo francese .Resta il dramma del gennaio 2015 e quello delle popolazioni terremotate , generalizzare personalmente mi sembra fuori luogo.
saluti e forza Amatrice e ovviamente anche gli altri paesi terremotati.
 
quando dopo l'attentato alla loro redazione qualcuno nei salotti televisivi (per primo Vauro) provò a dire che la loro satira era molto spesso fuori luogo ed offensiva (ma naturalmente non per questo giustificava l'attacco alla redazione) tutti i nostri politici benpensanti di destra e di sinistra si indignarono: erano tutti charlie! ed erano tutti charlie anche la maggioranza degli italiani senza che nessuno, o pochi, si fosse degnato di andare a vedere cosa disegnassero i satirici cugini francesi
poi però quando toccano casa nostra ci si schifa (giustamente)

ecco io l'ho sempre detto: sono contro ogni forma di terrorismo ma non sono mai stato charlie
 
Semplicemente vergognoso,preferisco non aggiungere altro perché istintivamente in genere si possono scrivere cose senza senso,anche se a volte l'istinto si dimostra arma vincente.
Non aggiungo altro.
 
Una tiratina di orecchi da parte di qualche barbuto siriano forse gli ricorderà che ci vuole rispetto per la vita e per la morte, pur essendo io contro ogni tipo di terrorismo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto