Infatti....i soldi spesi per la propria passione ci danno momenti di serenita' e piacere che non troviamo in egual misura nella quotidianita' !Certo diventano sempre piu' pesanti e ci si comincia a chiedere se valga effettivamente la pena,specie se si fan paragoni con gli anni ormai passati heuuu.gif]! Pero' chi nasce Cacciatore con un alto grado di passione che non accenna a diminuire nel corso del tempo probabilmente........ morira' tale [thumbsup.gif] !Quando m'obbligheranno ad appendere il fucile al chiodo mi comprero' una bass boat e mi dedichero' allo spinning a 360°....ma non sara' la stessa cosa [14]! Un saluto
 
piuttosto faccio a meno di altro.................quest'anno ho speso circa 700 euro per me ed altrettanti per mio figlio (regalo del compleanno) per i rinnovi e vari atc in toscana e lombardia..............ma le giornate passate con lui a caccia non hanno prezzo....potessi riavere con noi mio padre pagherei il triplo e più............è grazie a quei soldi spesi nella nostra passione che lo fanno rivivere tutte le domeniche nei nostri cuori...........(oltre che al quotidiano chiaramente)........mentre l'alba rischiara e da inizio alle nostre speranze...........un abbraccio................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mi hanno mandato i costi l altro giorno in settimana paghero 559 euro tra atc assicurazioni e altro. Soldi ben spesi se ci lasciano stare dal 18 set al 31 gen. Passion da condividee con mio padre a rafforzare un legame fantastico con amici....
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
E oggi sabato mi sono tolto il callo di pagare i bollettini di rinnovo, a parte le tasse fisse ci sono gli atc Gr, Rm, e la tassa regionale della sardegna al netto tutte e 3 siamo a 205 euro.....poi 90 euro di assicurazione, la tassa statale quella regionale del Lazio a 32,00 euro totale 510 euro di totale...non poco per andare a caccia alla migratoria neanche 4 mesi...e pensare che per la licenza di pesca ne pago poco piu' di 20 l'anno....mah sempre peggio


w la caccia
 
Cartucce...abbigliamento...benzina...tu che hai i richiami....mangimi e cure varie....attrezzatura che è sempre da "aggiustare"...... Alla fine dell'anno....è davvero una cifra non indifferente.
Ma sai che c'è ??!! So soldi.... benedetti. Portano libertà e serenità.... Ma magari tutto l'anno !!!!
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto