kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
48
Be ce li ho da qualche settimana un Franchi affinity cal 12 (pagato €610) e una pistola Glock 17 cal 9mm x 19 .E da un po cher non entro sul Forum per via del lavoro che la sera dopo il lavoro sono stanco e dopo 8 ore su una scrivania ...ti va la volgia di accendere il PC a casa.
affinity.jpg
glock 17.jpg
aff + glo.jpg
all 1.jpg
all 2.jpg

Izhmash saiga semi auto.410 Franchi affinity cal 12 ,2 Benelli 's semi auto uno M-1 e un S-90 ,a Rizzini mono canna e una doppietta Baikal MP-43-1C all cal 12 .
 
200 euro di sconto per cosa?

Be da me e cosi chi e nelle forze del ordine gli fanno lo sconto che viene diretto dalla fabricha ,basta che l'armiere prende un coppia dell tesserino e poi lo manda alla fabaricha. Credo che fanno lo sconto pervia che qui la polizia uza la glock come arma di dotazione,di piu non so no ho mai domadato il perche.
 
Ohhh Ivan....."qual buon vento " :mrgreen: !?! Effettivamente era un po' che non ti leggevo.....cmq mi pare tutto ok : meglio cosi' [thumbsup.gif] !Ottimi acquisti...ben fatto !Poi quando hai tempo mi metti il link dei "lucchetti" che vedo ai ponticelli di tutte le tue armi : se non costano troppo vorrei prenderli anch' io...son sempre una sicurezza in piu' che non mi dispiacerebbe montare! Ciao...un abbraccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto