Michele !

Utente Registrato
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Punti
113
bologna 26 luglio, cento euro di multa ( che in principio erano 200 ) per maltrattamento del pesce rosso, che da due anni canpeggiava sul bancone del locale.era incredula lo scorso marzo, roberta rondelli che gestisce un locale ( enoteca ) quando apprendeva dalle GUARDIE ZOOFILE che quella boccia di vetro in cui nuotava il pesce rosso rappresentava ai sensi di legge, una vera e propria gabbia. le guardie = racconta il gestore = mi hanno spiegato che per un pesce di quella taglia ( comune pesce rosso ) servono almeno 30 lt di acqua e dotato di motrore , per il ricanbio dell" aria. a nulla sono valse le mie assicurazioni sul fatto che il pesce ogni mattina riceveva aqcua fresca e mangime in abbondanza. ma la legge è legge e cosi si è vista intestare una multa di 100 euri.
 
Anch'io mi sto adeguando alla tendenza... è da circa un anno che tutte le sere prima di andare a letto invito gentilmente le zanzare ad andare fuori di casa e se me se ne posa una per pungermi la lascio fare...al massimo gli mando contro un leggero soffietto d'aria per farla allontanare...
Altra cosa che faccio è guardare dove metto i piedi mentre cammino per non schiacciare insetti...non vorrei prendere una multa per maltrattamento di animali...e ora vado a letto più sereno... ci metto mezz'ora di più per spostarmi da un punto all'altro ma la sensazione che trovo è indescrivibile...

saluti
 
bologna 26 luglio, cento euro di multa ( che in principio erano 200 ) per maltrattamento del pesce rosso, che da due anni canpeggiava sul bancone del locale.era incredula lo scorso marzo, roberta rondelli che gestisce un locale ( enoteca ) quando apprendeva dalle GUARDIE ZOOFILE che quella boccia di vetro in cui nuotava il pesce rosso rappresentava ai sensi di legge, una vera e propria gabbia. le guardie = racconta il gestore = mi hanno spiegato che per un pesce di quella taglia ( comune pesce rosso ) servono almeno 30 lt di acqua e dotato di motrore , per il ricanbio dell" aria. a nulla sono valse le mie assicurazioni sul fatto che il pesce ogni mattina riceveva aqcua fresca e mangime in abbondanza. ma la legge è legge e cosi si è vista intestare una multa di 100 euri.

Minghia sembra una barzelletta...
 
fossi stato io la signora, avrei chiamato i carabinieri, giusto per l' inculumita' delle guardie zoofile e il pesce l' avrei mangiato crudo all' istante, cosi' senza corpo del reato, no c'era reato........
 
Ottima notizia.....
un controllo dell acqua dei miei rubinetti quando sarebbe di multa al comune...
ma che dico poi sicuramente sarei in verbale perche' non ho usato l'acqua minerale al mio pesciolino rosso, dimenticavo anche del motore non a norma installato nella vasca da bagno.....
del pesciolino rosso se ne fregono una mazza il tutto è intascare i 100€ di multa.....
siamo grandi in itaglia su queste cose -
 
Al solo sentire la definizione guardie zoofile mi si rivolta lo stomaco a che servono mai? Se è necessario non esiste la figura del veterinario della ASL?
Il guaio è che nel nostro paese esiste una brama invereconda per la divisa, e questi sedicenti protettori degli animali godono ad averne una, probabilmente ci andranno anche a dormire. Dal loro sito romano ho visto che sono volontari ma la macchina le divise e altro se la pagano da soli?
Chiedono offerte : GUARDIE ZOOFILE OIPA ROMA E PROVINCIA

Ma prima di inviare loro danari guardateli bene in faccia sono a dir poco ridicoli e patetici.
titolo.jpg
[18]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto