annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera della caccia a Macomer

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera della caccia a Macomer

    Prende il via oggi, fino a domenica, la fiera della caccia, della pesca e del tempo libero a Macomer (Nu). È la prima fiera in terra di Sardegna dedicata all'attività venatoria e alle altre attività all'aria aperta


    Prende il via oggi, fino a domenica, la fiera della caccia, della pesca e del tempo libero a Macomer (Nu). È la prima fiera in terra di Sardegna dedicata all'attività venatoria e alle altre attività all'aria aperta. Tra gli espositori figura anche la Benelli di Urbino: "Per la prima volta", si legge nel comunicato ufficiale, "Benelli sbarca in Sardegna con il meglio della sua gamma. L'innovativo sovrapposto 828U, il Raffaello Ethos cal. 20, il Montefeltro Colombo, i Raffaello con canne Power Bore e la carabina da battuta Argo E battue sono pronti per essere imbracciati. La rassegna sarà una buona occasione per testare sulla linea di tiro la propria abilità e scoprire i vantaggi della tecnologia Benelli, oltre che orientarsi all’acquisto potendo provare le nostre armi. Il team Benelli sarà pronto a rispondere e soddisfare ogni vostra curiosità tecnica. Il campione Renato Lamerà delizierà il pubblico con tre spettacoli e i suoi Benelli stupiranno anche il pubblico sardo".
    Gli spettacoli di Renato Lamera sono previsti per sabato 18 giugno alle ore 12 e alle 18, domenica 19 giugno alle ore 11.

    La fiera è aperta venerdì 17 dalle 15.00 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 9.00 alle 19.00.
    Per saperne di più, CLICCA QUI.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X