.........e sarebbero i cacciatori a non rispettare gli animali ?????????

Avete mai visto i passeggini per i cani? La prima volta che ne ho incrociato uno a momenti svengo dalla rabbia. Dentro c era un cocker....
 
Purtroppo da quando hanno chiuso i manicomi in giro se ne vedono tante[emoji24] [emoji24]
 
Caro Paolo,

Purtroppo ci stiamo riempendo di gente che pensa di essere un esperto animalista solo perchè mette la coperta o le calze al cane....a me fanno pena quelle povere bestie trattate come bambolotti di peluche da vestire a proprio piacimento come fanno i bambini.......

Se solo potessero parlare metterei a confronto un nostro cane da caccia e un "cagnolino da lecco" come li chiamo io per sentire chi tra i due vive meglio......

Ciao,Marco.
 
Del mio bassotto che dite ....:D, bisogna valutare parecchi fattori, certo la foro del Magasso non lascia interpretazioni.....mi ricordo dei tuoi cuccioloni Paolo .......dei figli davvero.
 
Caro Paolo,

Purtroppo ci stiamo riempendo di gente che pensa di essere un esperto animalista solo perchè mette la coperta o le calze al cane....a me fanno pena quelle povere bestie trattate come bambolotti di peluche da vestire a proprio piacimento come fanno i bambini.......

Se solo potessero parlare metterei a confronto un nostro cane da caccia e un "cagnolino da lecco" come li chiamo io per sentire chi tra i due vive meglio......



Ciao,Marco.


il cane da lecco ovviamente....magari avra' la lingua molto salata ahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto