annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zona fiera di roma ...ma b&b?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zona fiera di roma ...ma b&b?

Ragazzi il 14 dovrò salire a Roma.. precisamente nella zona fiera di roma. . Ma spulciando su internet non ho trovato posti dove è possibile pernottare in maniera agevole pEr l'indomani mattina tutti più lontani di 4 km (e non conoscendo i trasporti e ancora peggio).. sapreste dirmi s'è così. . Magari qualcuno che sta da quelle parti ne sà qualcosa in più... Grazie 1000 in anticipo
    cu pò e non fà, campa scuntentu...

Originariamente inviato da eugeni9o Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 14 dovrò salire a Roma.. precisamente nella zona fiera di roma. . Ma spulciando su internet non ho trovato posti dove è possibile pernottare in maniera agevole pEr l'indomani mattina tutti più lontani di 4 km (e non conoscendo i trasporti e ancora peggio).. sapreste dirmi s'è così. . Magari qualcuno che sta da quelle parti ne sà qualcosa in più... Grazie 1000 in anticipo
    Ti puo aiutare Mincio75. Credo che in famiglia abbiano un BeB a Fiumicino ( che comunque dista qualche km ), ma potrebbe conoscere strutture in zona o quantomeno servizi di trasporto.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grazie 1000 ora vedo di contattarlo

COMMENTA

Se no vieni a Ostia e ci sono tante strutture abitative e alla fiera di Roma ci arrivi in 15 minuti....piu' o meno
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Per l'esattezza giorno 15.. dovrei essere all'ingresso nord alle 8 di mattina

COMMENTA

io non ci sono in quel periodo mi dispiace se no ci si poteva conoscere, saro' in Grecia a pesca
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Be cicalone anche a me avrebbe fatto piacere. . Ma almeno sono contento che ti vai a godere la vita. . Prendi qualcosa per noi

COMMENTA

ragazzi grazie a tutti..mi sono sentito con mincio75 e mi sono organizzato perfettamente... anche se giusto oggi e successo un intoppo.. perchè hanno modifcato le date degli esami, quindi ho dovuto slittare i giorni per il beb... anche se mi sa che i soldi dei biglietti aerei li ho presi in fondo alla schiena

COMMENTA

ragazzi grazie a tutti..mi sono sentito con mincio75 e mi sono organizzato perfettamente... anche se giusto oggi e successo un intoppo.. perchè hanno modifcato le date degli esami, quindi ho dovuto slittare i giorni per il beb... anche se mi sa che i soldi dei biglietti aerei li ho presi in fondo alla schiena

Ah hai degli esami....spesso ci vado pure io a fare la sorveglianza ai concorsi alla fiera di Roma...mi dispiace per i tuoi esami saltati

Mauro

COMMENTA

Già cicalone. .. chissà magari allora sei li a luglio. E magari ci vediamo

COMMENTA

Già cicalone. .. chissà magari allora sei li a luglio. E magari ci vediamo

A luglio credo ce ne sia uno per i notai ma non so se ci rientro....

ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X