annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arti visive a Caccia village

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arti visive a Caccia village

    Arti visive a Caccia village






    Caccia village, la fiera che si svolgerà dal 13 al 15 maggio a Bastia umbra (Pg), oltre alle più importanti novità del mercato delle armi e degli accessori per la caccia e il tiro propone anche l’arte



    Caccia village, la fiera che si svolgerà dal 13 al 15 maggio a Bastia umbra (Pg), oltre alle più importanti novità del mercato delle armi e degli accessori per la caccia e il tiro propone anche l’arte.
    Quest'anno, in particolare, protagonista sarà la fotografia, in particolare i capolavori fotografici proposti da Maria Elena Udali, già vincitrice di numerosi riconoscimenti a livello internazionale. Maria Elena presenterà in esposizione una rassegna dei suoi scatti fotografici legati al mondo della caccia che riceveranno senza nessun dubbio il grande apprezzamento del pubblico.
    Maria Elena, giovane ed avvenente valdostana, conosce al meglio la natura, la fauna e la caccia, praticandola lei stessa tra gli spettacolari scenari delle sue montagne, che sono sovente soggetto privilegiato delle sue opere.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X