michele79

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti! Da quest'anno mio padre e un amico non verranno più a caccia! Temo che rimanendo solo le uscite saranno sporadiche, anche perché risiedo in provincia di La Spezia e caccio a Modena 1, circa 200 km e farseli in solitaria la vedo al quanto triste e dispendiosa! Se ci fosse qualcuno di o qualche gruppo di Massa Carrara o La Spezia a cui aggregarmi ve ne sarei grato!
Grazieeeee...Michele.
 
Grazie!...per rispondere a l'amico pizzamen...amo la caccia vagante con il cane da ferma! Purtroppo le mie zone non si prestano a questo tipo di caccia, sia per il territorio e per una non rosea gestione. In Toscana ci andrei, ma non conosco posti e non ho amici con cui andare!
Come atc ho Sp1 e Mo1
 
Comunque su spezia diciamo zone val di vara passo di cento croci zono decenti per il cane ne trovi
 
Ciao anche ms13 ha alcune zone dove ti puoi divertire a fare caccia vagante con il cane l'unico neo che sono frequentate ma come si sa nei posti dove puoi trovare selvaggina ci sono anche i cacciatori, ma se hai una buona gamba e un discreto ausiliario qualche risultato lo avrai.
 
Ciao a tutti! Da quest'anno mio padre e un amico non verranno più a caccia! Temo che rimanendo solo le uscite saranno sporadiche, anche perché risiedo in provincia di La Spezia e caccio a Modena 1, circa 200 km e farseli in solitaria la vedo al quanto triste e dispendiosa! Se ci fosse qualcuno di o qualche gruppo di Massa Carrara o La Spezia a cui aggregarmi ve ne sarei grato!
Grazieeeee...Michele.
mi dispiace per tuo padre e per l' amico..............ma te non mollare, e goditela anche da solo;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto