Perchè ce voleva sparà nelle chiappe ... mentre scappavamo nudi nei boschi !! Perchè voleva la nostra istinzione !! Perchè era un vegano ( almeno mi sembra ) !!
Perchè è stato cofondatore di un partito che è dichiaratamente contro la nostra passione !! Quindi stò post è stato aperto forse con l'intento ( sicuramente riuscito ) di dimostrare che di fronte la morte, noi non siamo come chi ci odia, ma la rispettiamo ... e non sarà mai motivo di gioia !!
Rispettiamo la morte, ma personalmente ..... di quella di caseleggio ... menepofregàdemeno ... oggi sono morti altri migranti in fuga dalla fame e dalla guerra .... figurate con tutta le brave persone che ogni giorno ci lasciano ..... mi sto preoccupando di far riposare in pace, un soggetto odiato in vita. Non gioisco ... ci mancherebbe, ma un bel sticazzi che è morto Casaleggio ... permettetemelo

Ecco appunto ... ci siamo messi sulla stessa stregua di quella gentaglia ... La non curanza sarebbe stata la linea migliore ...
 
Ecco appunto ... ci siamo messi sulla stessa stregua di quella gentaglia ... La non curanza sarebbe stata la linea migliore ...

Non mi sembra essersi messi sulla stessa stregua. Quelli a parti invertite .... festeggiano !! La non curanza ..... linea migliore ? Allora perchè sei intervenuto ?? [marameo.gif]
 
Condivido il pensiero che la vita è un bene prezioso e la morte non vada augurata a nessuno, ma pur non avendoli .... oggi ... simbolicamente ..... non mi strapperò i capelli per la disperazione.
 
Non avrei parlato di lui da vivo ma lo faccio da morto. Un imprenditore-politico-editore, sposato con un figlio, divorziato e risposato altro figlio, una vita che io definisco privilegiata, persone giuste posti giusti sempre in prima fila, consiglio di amministrazione ecc. consigliere di Di Pietro e da politico in una lista civica con 6 voti vicino a forza italia. L'uomo delle controversie nel M5S, la democrazia non "esiste" è spietato e vendicativo, controlla tutto e tutti, questo ha detto qualcuno e anche il solito conflitto di interessi tra imprenditore editore e politico, con strategie di mercato può indirizzare-influenzare scelte politiche. Un maestro, un protagonista, un capo carismatico per alcuni, un uomo con delirio cronico per altri che ipotizzava un futuro un tantino apocalittico forse lontano dalla realtà. Si potrebbe giustificare una confusione mentale dove la percezione della realtà è compromessa da un mondo che non c'è irreale fatto di informatica salottiera, ma credo che il voler essere protagonista e dettare i ritmi a volte si scontri con la condizione della vita e della morte, unica nostra certezza della condizione umana.
 
Voglio esser cattivo, sempre nel rispetto del dolore che può recare la morte, ma se ogg il destino doveva pescare nel mucchio ..... felice che sia andata così.
 
Dispiace per l'uomo ma molto meno per quello che rappresentava, ricordo molti animalari grillini esultare sul web quando quest'anno qui dalle mie parti è morto un Cacciatore per mano del suo amico compagno di caccia in un tragico incidente...... RIP comunque
 
Perchè ce voleva sparà nelle chiappe ... mentre scappavamo nudi nei boschi !! Perchè voleva la nostra istinzione !! Perchè era un vegano ( almeno mi sembra ) !!
Perchè è stato cofondatore di un partito che è dichiaratamente contro la nostra passione !! Quindi stò post è stato aperto forse con l'intento ( sicuramente riuscito ) di dimostrare che di fronte la morte, noi non siamo come chi ci odia, ma la rispettiamo ... e non sarà mai motivo di gioia !!
Rispettiamo la morte, ma personalmente ..... di quella di caseleggio ... menepofregàdemeno ... oggi sono morti altri migranti in fuga dalla fame e dalla guerra .... figurate con tutta le brave persone che ogni giorno ci lasciano ..... mi sto preoccupando di far riposare in pace, un soggetto odiato in vita. Non gioisco ... ci mancherebbe, ma un bel sticazzi che è morto Casaleggio ... permettetemelo
Esatto! Le mie parole mi sembravano abbastanza chiare.
 
se non è un genio uno che ha creato un movimento che in pochi anni si piglia il 30% dei voti alla faccia di destra e sinistra e che ha buone possibilità di mettere una dei suoi a comandà su roma dimme te cos'è
ai suoi tempi anche bossi lo è stato, questo non vuol dì che io abbia mai condiviso quello che diceva, idem per il casaleggio


Ci aveva provato con Di Pietro....e il risultato era pari a zero.....poi ha trovato Grillo.....non uno qualunque......il merito non è sicuramente suo.....
 
Davanti alla morte non si ride ne si scherza, per questa volta però,posso dire francamente che la morte di questi personaggio non mi fa ne caldo ne freddo.....

Ciao,Marco
 
E' proprio vero siamo, noi cacciatori, una razza superiore e lo si vede anche in questo caso dove la maggior parte di noi è comunque dispiaciuto di fronte alla sua scomparsa. Condoglianze alla famiglia.
 
Genio di cosa?
Cerchiamo di essere seri!

Condoglianze alla famiglia.

se non è un genio uno che ha creato un movimento che in pochi anni si piglia il 30% dei voti alla faccia di destra e sinistra e che ha buone possibilità di mettere una dei suoi a comandà su roma dimme te cos'è
ai suoi tempi anche bossi lo è stato, questo non vuol dì che io abbia mai condiviso quello che diceva, idem per il casaleggio
 
Pace all'anima sua uno in meno di turbato mentale...noi non siamo come quelli che scrivono a morte il cacciatore oppure si brinda sulla morte di uno di noi..ma che sia morto casaleggio non mi tocca affatto
 
Personalmente nun me ne pò fregà de meno che è andato a fa terra pei ceci, io rispetto chi porta rispetto e quell'essere non ha mai portato rispetto per noi quindi 1 a 1 palla al centro.
 

waxe

Utente Registrato
Messaggi
1,282
Punteggio reazioni
68
Punti
163
A differenza dei suoi spregevoli seguaci anticaccia che palesano felicità alla morte di un cacciatore, esprimo cordoglio per la morte di Casaleggio. Per rispetto della morte. Rimane la mia più totale disapprovazione per un personaggio che è stato uno delle più pericolose minacce alla democrazia rappresentativa. Il suo mondo new age era quanto di più irrazionalmente ridicolo si potesse immaginare. Il M5S ne farà un mito, ma il movimento stesso si squaglierà. Riposi in pace. Noi cacciatori gli sopravviveremo e, nel tempo, lo dimenticheremo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto