Tra le attività che si praticano all'aperto la caccia è quella in cui ci sono meno morti e feriti in assoluto rispetto ad altre attività che si svolgono in montagna, al mare e su strada. Ma per i dementi della LAC & simili è imperativo categorico sfruttare anche il più lieve incidente avvenuto a caccia per le loro campagne propagandistiche e denigratorie. E che dire poi di coloro che gioiscono se un cacciatore muore? Personalmente non gioirei nemmeno se a morire fosse uno di questi stupidi è semplicemente assurdo gioire per la morte di un qualsiasi essere umano in qualsivoglia maniera essa avvenga.

ti quoto......... assolutamente d'accordo con te
 

andromeda

Utente Registrato
Messaggi
481
Punteggio reazioni
62
Punti
28
purtroppo oggi è successa una grave tragedia in trentino con una slavina e ne sono profondamente addolorato però ho pensato cosa sarebbe successo se invece le vittime fossero state anzichè sciastori dei cacciatori....... secondo voi cosa si sarebbe scatenato? un saluto a tutti gli amici cacciatori
 
Gli incidenti succedono ovunque, le statistiche dicono che la maggioranza degli infortuni più o meno gravi succedono fra le mura domestiche, la morte è sempre dolorosa in qualunque modo sopraggiunga e chi ci ricama sopra come fanno gli animalari quando succede un incidente di caccia è a dir poco da meschini.
 
Concordo con gli Amici che mi hanno preceduto purtroppo succede che in ogni attività l'incidente possa essere in agguato......se poi si tratta di caccia.....si scatena l'inferno...ma questa è ormai materia comune..
Saluti
 
Gli incidenti succedono ovunque, le statistiche dicono che la maggioranza degli infortuni più o meno gravi succedono fra le mura domestiche, la morte è sempre dolorosa in qualunque modo sopraggiunga e chi ci ricama sopra come fanno gli animalari quando succede un incidente di caccia è a dir poco da meschini.

Straquoto [thumbsup.gif]!Hai detto bene: a dir poco da meschini [14]......ma siccome il male del mondo e' la Caccia...gli viene permesso heuuu.gif]!Un saluto.
 
Quando si muore nel praticare uno sport che è la propria passione, è ancor più doloroso ..... se mai potesse essere quantificato il dramma di una vita perduta. Stendiamo un velo pietoso su coloro che ricamano sulle tragedie, quando queste colpiscono la nostra categoria
Condoglianze alle famiglie.
 
Italia al 2°posto per incidenti mortali in bicicletta è solamente dietro alla Polonia.Per quanto riguarda gli incidenti dei pedoni ,sulle strisce pedonali ……..marciapiedi e altro nei primi tre,ma vai a toccare l'industria automobilisti-
ca!Riguardo alla montagna e alle attività ad essa collegate,compreso il semplice ansare in sci,fa più vittime delle caccia.Ho portato 3 esempi,ma altri ci sarebbero e la sostanza non cambierebbe:troppa ipocrisia!
saluti
 
Pensate se i giovani d'oggi fossero avvicinati alla caccia quanti morti per **** in meno ci sarebbero?
Che amarezza.
 
Tra le attività che si praticano all'aperto la caccia è quella in cui ci sono meno morti e feriti in assoluto rispetto ad altre attività che si svolgono in montagna, al mare e su strada. Ma per i dementi della LAC & simili è imperativo categorico sfruttare anche il più lieve incidente avvenuto a caccia per le loro campagne propagandistiche e denigratorie. E che dire poi di coloro che gioiscono se un cacciatore muore? Personalmente non gioirei nemmeno se a morire fosse uno di questi stupidi è semplicemente assurdo gioire per la morte di un qualsiasi essere umano in qualsivoglia maniera essa avvenga.
 
Pensate se i giovani d'oggi fossero avvicinati alla caccia quanti morti per **** in meno ci sarebbero?
Che amarezza.

Alla mattina quando mi fermo al bar per il caffe' vedo ragazzini praticamente sfatti da non so cosa , mi fanno pena vorrei prenderli a bastonate e portarli a caccia , fargli capire che stanno rovinandosi con le loro mani , alla sera a letto presto e al alba giu' per i boschi !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto