e bravo cimbellatore
complimenti
un po' d'autoironia fa bene alla salute
comunque se l'ipotetica signorina apprezzasse anche un po' di conversazione e qualche barzelletta - ma solo a questa condizione - potrei prestarmi a farle compagnia[rire.gif][rire.gif][rire.gif]
 
Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
finalmente un bella notizia per il mondo venatorio!!!!!!!!!!!
una famosa pornostar (qui sotto la foto) ha annunciato che vorrebbe passare una serata con un cacciatore


allora: le frasi sopra sono per ingannare chi posizion il mouse sul titolo :cool:

volevo solo vedere chi di sto forum sarebbe stato interessato ad una notizia del genere visto che, per esempio, al raduno dei toscani, è tutto un dire di presenze gayvenatorie.... :shock:

poi si tirano le somme eh! ;) si guardano province e regioni e si fa 'na classifica :D
 
P.s. l'e' certo che l'arcigaiovenatorio per eccellenza nu' l'ha nemmeto sbirciato il post............ giusto ????

per ora un romano e un milanese......
povera toscana.....


Alt.....diamo all'allodolaccia quello ch'e' l'e' dell'allodolaccia :mrgreen: : un 'occhiata al post l'ha bell'e' data..... via [thumbsup.gif]! Proprio buo...buo....nun l'e' [Trilly-77-24.gif]!Un saluto

P.s. forse l'e' rimasto qualche ricordo della fi** : un po' come quando si ritrova in campagna col fucile........ e 'un capisce che ca@@o l'e' che fa' li' in mezzo [Trilly-77-24.gif]!?!
 
Ohhhh Gianluaaaa o' tu' non ha un 'azzo da fare :mrgreen:?!?Premesso che nu' mi garba far la fine dell'allodola sul maaco.....ma n'do ca@@o le' la foto del t@oione [26]?!?Che qua' si va' a seghe gia' da molto !!!!Un saluto.

P.s. l'e' certo che l'arcigaiovenatorio per eccellenza nu' l'ha nemmeto sbirciato il post............ giusto [Trilly-77-24.gif] ????

e76d1d3055c9383c16434073d55a8b32.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto