Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore è nato una nuova vita. Dall'amore, ne sono certo, esso trarrà l'energia per crescere. Con tanto Affetto Suzi........Augurissimi a Tutti.......h.d.t........:)
 
Riccardo.... che dire da un Prete....credo sia il giusto premio primo per la Signora soprattutto, per te, i tuoi figli e il nipotino ....... Ve lo meritate... Dimenticavo diritti d'autore....:D
 

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,433
Punteggio reazioni
3,771
Punti
378
Ieri sera è nato Niccolò il mio primo nipotino....la risposta a quei quesiti che ogni tanto ti poni riguardo al tuo "essere al mondo" , non ci sono parole per esprimere quello che si prova, anzi ci sono ma non basterebbe un'altra vita a pronunciarle tutte..........Niccolò il nonno ti augura un mega in bocca al lupo che tu possa godere di tutto il bene del mondo............ti amo "piccolo Hunter".............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Niccolò.jpg
    Niccolò.jpg
    46.3 KB · Visite: 0
Che tenerezza è bellissimo, complimenti a Mamma e Papà. Al fiero NONNO (Riccà), un grosso e Affettuoso abbraccio. Considera già iscritto al nostro Forum il piccolo Niccolò, è il nostro benvenuto ad un altro Hunter. Voglio assaggiare i confetti!!!!!!!
Con Simpatia
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto