Io se fossi moderatore mi piacerebbe aprire la stanza del confessionale (accessibile solo alle persone giudicabili veramente serie) e sentire tutto quello che una persona vorrebbe dire ma non può per mille ragioni.

Confessati Giambi sono qui apposta ....[emoji23]

Oh'....ma lo sai che non e' per niente da scartare come idea [thumbsup.gif]!?!Servirebbe per rasserenare la coscienza agli utenti :mrgreen:!Per me e' da prendere seriamente in considerazione e siccome l'idea e' tua : Tu e il "pretaccio" Nicola,che gia' c'ha i voti istituzionali [Trilly-77-24.gif] in moderazione nel confessionale......ma nun rompete i cojoni co' presunte assoluzioni.....che io so' ateo a prescindere [ilre.gif]!Ciao
 
Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Lo Staff ha deciso di implementare i moderatori di questo Forum. Per questo motivo ha aperto questo post al fine di capire chi è intenzionato a diventarlo.

Come in passato sarà preso in considerazione le richieste in base a diversi criteri che l'Amministratore pone e che porteranno alla sua decisione di nominare un nuovo Moderatore.

I nuovi moderatori andranno a ripianare le stanze vuote e/o aggiungersi a quelli che ci sono in modo da gestire nel migliore dei modi tutte le richieste degli utenti in ogni suo spazio.

Successivamente verrà inserito in link dove verrà chiesto di compilare alcune domande che saranno vagliate per poi addivenire alla nomina.

Questo post rimane aperto per ogni domanda e delucidazione e non esitate a farlo. :D

Un saluto Francesco
 
I moduli sono stati sistemati dal nostro Admin (grazie).... ora funziona tutto.. :D

Chi si è candidato moderatore compili il modulo cliccando sul link oppure seguire il percorso :D

Il modulo si trova in questo percorso:

Forum/comunità/moduli interattivi

:arrow: http://www.migratoria.it/forum/appli...ms.php?appid=2

Un saluto a tutti e mi raccomando forza con la compilazione di questi moduli

Frank
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto