Buongiorno a tutti .. le nomine si avvicinano.... :D

Il nostro Admin ha predisposto il link dei moduli interattivi da compilare a chi si è candidato a diventare moderatore, pertanto invito tutti quelli che in questo thread si sono candidati a provvedere in tal senso e se ci sono altri che intendono candidarsi adesso lo facessero pure compilando quanto richiesto.

Il modulo si trova in questo percorso:

Forum/comunità/moduli interattivi


http://www.migratoria.it/forum/appli...ms.php?appid=2


Ciao Frank
 
Bravo! Così se diventerai Moderatore la prima cosa che farai sarà chiudere "cartucce e meteo"....

E no ehhhh.....a Giambi [sconvolto.gif]!Nun cominciamo co' 'sti proclami autoritari: Mygra est forum democratico et d'ampie vedute [thumbsup.gif] Poi io con quel post ed altri in stanza "armi&caricamenti" conto d'arrivarci a settembre....quindi :mrgreen:!Scusate l'ot....un saluto.

P.s. quella stanza credo poi gia' designata come moderazione : te ti vedrei piu' sulla consulenza finanziaria,la fotografia in genere....e tutte le stanze dove ci sia presenza di fi** conclamata [Trilly-77-24.gif]
 
Complimenti a tutti , bella squadra di due toscani :D e altre persone che conosco seguendo gli interventi sul forum con ottime capacità di conoscenza di caccia ...[eusa_clap.gif]... Spero un giorno ,avendo piu tempo , di participare nel gruppo .... !!!
 
l'ho fatto anch' io, ma non so se vi è arrivato .... come si fa a capire se è stato inviato correttamente ??
 
E no ehhhh.....a Giambi [sconvolto.gif]!Nun cominciamo co' 'sti proclami autoritari: Mygra est forum democratico et d'ampie vedute [thumbsup.gif] Poi io con quel post ed altri in stanza "armi&caricamenti" conto d'arrivarci a settembre....quindi :mrgreen:!Scusate l'ot....un saluto.

P.s. quella stanza credo poi gia' designata come moderazione : te ti vedrei piu' sulla consulenza finanziaria,la fotografia in genere....e tutte le stanze dove ci sia presenza di fi** conclamata [Trilly-77-24.gif]

E proprio per quello che chiedo che venga eletto Fausto a moderatore!!! Cartucce e meteo è una stanza dove la proprietà è diventata di forza di 2/3 persone...non puoi intervenire poiché vieni a parole dapprima stuprato e poi sodomizzato. Io su questa stanza ho imparato di tutto....da quello che spara al piattello e non sbagliandone nessuno riesce anche far carniere a quello che conta i pallini durante la fucilata controllando quanti vanno a segno ed infine a quello che scrive che il miglior tiratore e cacciatore di Mygra è proprio lui!
Comunque sia.....per fortuna non siamo tutti uguali e spazi nel forum ce ne sono a quantità. Io se fossi moderatore mi piacerebbe aprire la stanza del confessionale (accessibile solo alle persone giudicabili veramente serie) e sentire tutto quello che una persona vorrebbe dire ma non può per mille ragioni.
 
E proprio per quello che chiedo che venga eletto Fausto a moderatore!!! Cartucce e meteo è una stanza dove la proprietà è diventata di forza di 2/3 persone...non puoi intervenire poiché vieni a parole dapprima stuprato e poi sodomizzato. Io su questa stanza ho imparato di tutto....da quello che spara al piattello e non sbagliandone nessuno riesce anche far carniere a quello che conta i pallini durante la fucilata controllando quanti vanno a segno ed infine a quello che scrive che il miglior tiratore e cacciatore di Mygra è proprio lui!
Comunque sia.....per fortuna non siamo tutti uguali e spazi nel forum ce ne sono a quantità. Io se fossi moderatore mi piacerebbe aprire la stanza del confessionale (accessibile solo alle persone giudicabili veramente serie) e sentire tutto quello che una persona vorrebbe dire ma non può per mille ragioni.
Confessati Giambi sono qui apposta ....[emoji23]
 
E proprio per quello che chiedo che venga eletto Fausto a moderatore!!! Cartucce e meteo è una stanza dove la proprietà è diventata di forza di 2/3 persone...non puoi intervenire poiché vieni a parole dapprima stuprato e poi sodomizzato. Io su questa stanza ho imparato di tutto....da quello che spara al piattello e non sbagliandone nessuno riesce anche far carniere a quello che conta i pallini durante la fucilata controllando quanti vanno a segno ed infine a quello che scrive che il miglior tiratore e cacciatore di Mygra è proprio lui!
Comunque sia.....per fortuna non siamo tutti uguali e spazi nel forum ce ne sono a quantità. Io se fossi moderatore mi piacerebbe aprire la stanza del confessionale (accessibile solo alle persone giudicabili veramente serie) e sentire tutto quello che una persona vorrebbe dire ma non può per mille ragioni.
Giambi moderatore subito!
 
Un ringraziamento per la loro opera e il loro contributo dato per questa comunità virtuale al rinunciatario Francesco e ai prepensionati Ferretti, Rudi 4x4 Marco e Pecos. Buon lavoro ai nuovi arrivati tutta gente che tengo in buona considerazione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto