All'interno del gra ... significa che sullo stesso si può circolare altrimenti l'ordinanza avrebbe dovuto specificare che il raccordo è compreso. Quando a Roma c'è l'interdizione al traffico all'interno della fascia verde .... le strade che fanno da linea di confine della fascia stessa sono percorribili con i mezzi " inquinanti " o le targhe non ammesse.
 
Meno male che l'8 dicembre capita di martedì pensate che fregatura se il blocco fosse stato dal sabato alla domenica.
 
Ultime notizie... terrorista si suicida gettandosi nel tevere.
Secondo indiscrezioni dei soccorritori avrebbe lasciato una lettera sul ponte per spiegare i motivi del tragico gesto. Sembra che dopo aver importato ed accumulato illegalmente esplosivi per mesi.. aver faticato per giorni per imbottirci la sua auto... per festeggiare il capodanno domani... sia caduto in depressione dopo l ordinanza che di fatto gli vietava di circolare con la sua autobomba all interno del gra. Vistosi privato della possibilità di realizzare il suo sogno di morire kamikaze per godere della gloria di tal gesto ha deciso di togliersi la vita.[emoji33]
 
Che ca@@ata.... fermiamo quelli onesti col porto d armi... ve tocca andare martedi notte a pija posto pe mercoledì. ..
 
ragazzi basta critiche, basta!!!!
tutti saccenti e pronti a deridere gente che nonostante i modesti stipendiucci partorisce idee geniali che voi non avreste mai pensato!!!!
se proprio lo volete sapere, fonti di intelliggènz confermano la presenza di centinaia di terroristi fermi un metro prima dell'immaginaria linea di divieto!
visto che ha funzionato?
 
Da stamane sul Raccordo Anulare di Roma e nei bar fuori dallo stesso decine e decine di macchine sospette cariche di armi illegali .....e guidate da personaggi ricercati anche dall'Interpol...dalla Cia....da KGB e da altri organi Governativi...aspettano pazientemente le 19 di Mercoledì per poter finalmente entrare dentro Roma. Certo sono tutti amareggiati da questo decreto che li tiene lontani da Roma... Sono tutti concordi nel direi che un altra ordinanza come questa e loro non avranno più futuro. L'Italia è davvero un paese sicuro ora....
 
I valori universali con cui abbiamo a che fare oggi, vivono un momento di insicurezza legato a "culture" diversissime che volutamente creano caos e tragedie non accettabili, comunque confusione da qui nasce l'insicurezza purtroppo dovuta anche ad azioni ed eventi irrazionali e fuori controllo. Il tema è la sicurezza nazionale, vivere senza preoccupazione che si traduce spesso in una migliore qualità della vita in un contesto accettabile. La libertà è quella condizione personale di decidere, di pensare, di esprimersi attraverso una libera scelta senza condizionamenti. La persona è sicuramente più libera quando è più sicura, la domanda è quanto siamo disposti a sacrificare della nostra libertà per essere più sicuri e ancora siamo poi sicuri che una "ordinanza" serva allo scopo o percepiamo la cosa come una specie di garanzia a favore delle istituzioni.
 
Da qualsiasi parte la si voglia vedere.....difficilmente si riesce a dare un senso a quest'ordinanza [14] !Fatta poi in perfetto stile italiota : non spiega nulla ....e' generica.....lascia 1000 interpretazioni heuuu.gif]!Parla di trasporto.....allora il porto e' autorizzato!?!Sono un agente di polizia giudiziaria fuori servizio....porto l'arma con me?!?Sono una gpg in servizio,ma non sono un cazzzz di nulla...la porto la pistola ?!?Mah...chissa'...e sopratutto se mi fermano..."loro" lo sanno [huh.gif]???!Io mercoledi' vado a caccia, la mattina co' la fionda....e pure er pomeriggio al lavoro......ma sticagranca@@i [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Con ordinanza della prefettura di Roma ... dalle 6 di domani alle 18 di Mercoledì è vietato il trasporto di armi e munizioni all'interno del raccordo. Misura attuate in occasione dell'apertura dell'anno santo.


Attenzione quindi ai residenti all'interno dell'anello.
 
Grande ordinanza stamattina sono andato bene perchè l'ordinanza prevede anche il divieto sul gra(stesso confermato da un carissimo amico prestante servizio nelle forze dell'ordine)ed entrava in vigore dalle ore 06.00,ma il rientro è stato un vero e proprio calvario,certo arma,munizioni,gabbie pali capanno mazzetta e scalpello si prestano bene a rientrare nella fascia di persone"pericolose".
Un'ordinanza per quanto concerne le armi che pone dei paletti agli onesti,chi non è in regola non credo che l'abbia presa in considerazione.
 
Grandi, una grande decisione, che cambierà il corso degli eventi mondiali e la storia, i nostri politici geni hanno colpito ancora e duramente, mi raccomando tutti a caccia con fionda e cerbottana.
 
Ma praticamente se Vi fermano ke succede?

Sinceramente non lo so, ma Roberto ieri sera mi ha detto di aver saputo di sequestro dell'arma ad alcuni colleghi pizzicati ad un posto di blocco interno al raccordo.
Sono voci riportate e non so se avranno conferma. Comunque Lunedì e ieri ho visto diversi posti di blocco. Perchè allora rischiare ?? Ci mancherebbe giocarsi il pda .... !!
 
Il prefetto di Roma blocca le armi

Il prefetto di Roma blocca le armi

[h=1]Decisione inaudita. Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha vietato il trasporto di armi, munizioni, esplosivi, sostanze esplodenti e gas tossici nel territorio di Roma dalle 6 di domani 6 dicembre fino alle 18 di mercoledì 9[/h]

Il tuo nome:
La tua email:
L'email del destinatario:
inviaMail.png
annullaMail.png

il-prefetto-di-roma-blocca-le-armi_1.png_650.jpg

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ha vietato il trasporto di armi, munizioni, esplosivi, sostanze esplodenti e gas tossici nel territorio di Roma compreso nel grande raccordo anulare dalle 6 di domani 6 dicembre fino alle 18 di mercoledì 9 dicembre. Lo ha disposto in vista dell’apertura della Porta Santa con cui l’8 dicembre Papa Francesco inaugurerà il Giubileo. Vietata anche l’accensione di fuochi d’artificio. È fatto inaudito e grave, che pone ancora restrizioni ai diritti degli appassionati di armi e agli esercizi commerciali. Niente caccia, niente tiro, niente vendite a causa di un evento importante, senz'altro. E anche niente sicurezza personale per quanti sono autorizzati a portare l'arma. Ma ci domandiamo: a che scopo? Se si tratta di una contromisura per impedire attentati terroristici, non capiamo bene se possa dissuadere eventuali e scongiurabili attentatori che già si apprestano a commettere atti criminali. Oppure se tale misura serva ad arrestare immediatamente quanti siano sorpresi con armi o munizioni. Certo è che, al solito, ci vanno di mezzo gli appassionati che magari volevano sfruttare il periodo di festa per divertirsi un po' in modo del tutto lecito, in poligono o a caccia. E, allora, non sarebbe stato opportuno annunciare prima la misura? Ci auguriamo, almeno, che federazioni e associazioni venatorie non lascino passare senza lamentele quest'ennesimo sopruso.
Non è l’unica misura prevista nell’ordinanza del prefetto. Dalla mezzanotte di domani fino alla stessa ora di martedì sono vietate le riprese cinematografiche e televisive che comportino l’utilizzo di armi a uso scenico e di mezzi ed equipaggiamenti fac-simili a quelli in uso alle Forze di polizia e alle Forze Armate. Si tratta di misure, spiega la prefettura, «già attuate in occasione di altri «grandi eventi», destinate a costituire un altro tassello del piano anti-terrorismo che le forze dell’ordine (compreso il contingente delle Forze Armate dell’operazione “strade sicure”) stanno attuando, con il coordinamento del Questore di Roma, per garantire la sicurezza della giornata di apertura dell’Anno Santo.
Il commissario straordinario di Roma Francesco Paolo Tronca, inoltre, ha firmato ieri un’ordinanza in cui vieta l’esercizio di qualsiasi attività commerciale su area pubblica per tutto l’anno giubilare a ridosso della Basilica di San Pietro e durante i grandi eventi nelle zone antistanti. Complessivamente il provvedimento, che ha già suscitato le proteste dei venditori ambulanti, interesserà 47 attività, di cui 14 per tutto l’anno.
A far rispettare questo nuovo divieto sarà la polizia municipale: due contingenti specifici di vigili saranno impegnati domani (300 unità) e dopodomani (600), per un totale di circa 900 persone.
 
.....................Ci auguriamo, almeno, che federazioni e associazioni venatorie non lascino passare senza lamentele quest'ennesimo sopruso......

Questa è forse pure più incredibile della stronzata partorita dal quel genio del Prefetto !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto