M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,323
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Avevo bisogno di materiale x ricarica,particolare,,,,Simone me lo ha trovato e poi nnha voluto nemmeno i soldi!!!
Queste sono le persone che fanno bene al Forum,al mondo intero,ma sfondo una porta aperta
NN mi accorgo adesso della generosita' del Rigacci.......
Grazie Simone,e di qualsiasi cosa tu abbia bisogno,nn ti rimane che prendere il telefono e chiamare!!!!
Marco
 
Caro Marco, era il minimo che potessi fare d'altronde quando ti ho chiesto qualcosa mai una volta mi hai detto "no" e lo sai bene che mi hai aiutato più di una volta, quindi quando posso non ti resta che chiedere a disposizione.
Un abbraccione

secondo me .............................................c'è d'ì tenero !!!! ;) ;)

Bravi ragazzi! ;)
 
Caro Marco, era il minimo che potessi fare d'altronde quando ti ho chiesto qualcosa mai una volta mi hai detto "no" e lo sai bene che mi hai aiutato più di una volta, quindi quando posso non ti resta che chiedere a disposizione.
Un abbraccione
 
Io resto dell idea che molta gente pensa che ormai ci si vive per incularsi a vicenda...
Invece c'è ancora tanta brava gente con certi valori che rende le persone rare.[emoji3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto