annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie a Simone(Riga68)

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie a Simone(Riga68)

Avevo bisogno di materiale x ricarica,particolare,,,,Simone me lo ha trovato e poi nnha voluto nemmeno i soldi!!!
    Queste sono le persone che fanno bene al Forum,al mondo intero,ma sfondo una porta aperta
    NN mi accorgo adesso della generosita' del Rigacci.......
    Grazie Simone,e di qualsiasi cosa tu abbia bisogno,nn ti rimane che prendere il telefono e chiamare!!!!
    Marco
    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

Caro Marco, era il minimo che potessi fare d'altronde quando ti ho chiesto qualcosa mai una volta mi hai detto "no" e lo sai bene che mi hai aiutato più di una volta, quindi quando posso non ti resta che chiedere a disposizione.
    Un abbraccione

COMMENTA

aho ma un ex cacciatore che vuole ricaricare.......vada in bici lei alle cartucce ci pensiamo noi.
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

si e' già pentito di essersi pentito!!!!!

la nostra malattia non si cura!!!!.................w la caccia!!!!!!!
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!
        BARONE ROSSO

COMMENTA

Ke Grande Esempio...........L'Amicizia non ha Prezzo...........GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII........... ...H.D.T..................SUZI........
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da Riga68 Visualizza il messaggio
            Caro Marco, era il minimo che potessi fare d'altronde quando ti ho chiesto qualcosa mai una volta mi hai detto "no" e lo sai bene che mi hai aiutato più di una volta, quindi quando posso non ti resta che chiedere a disposizione.
            Un abbraccione
            secondo me .............................................c'è d'ì tenero !!!!

Bravi ragazzi!
            <<Alf>>

COMMENTA

il difficile è capire che fa la femmina e chi il maschio....sembrano entrambi molto effeminati
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                il difficile è capire che fa la femmina e chi il maschio....sembrano entrambi molto effeminati
                pure voi lassu' avete di questi problemi?
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

semplicemente wwww mygra e l'amicizia che crea e rafforza tutti i giorni.

COMMENTA

Io resto dell idea che molta gente pensa che ormai ci si vive per incularsi a vicenda...
                    Invece c'è ancora tanta brava gente con certi valori che rende le persone rare.[emoji3]

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                      Ora Marco non vi ha raccontato proprio tutto, insieme a quel materiale c'era anche un altro tipo moooltoo più formoso e carino .....

COMMENTA

Bravi ragazzi, grandi come sempre!!!!

COMMENTA

NN rimane che organizzare una pizza.......caccia permettendo!!!
                          Marco
                          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                            NN rimane che organizzare una pizza.......caccia permettendo!!!
                            Marco
                            poero bischero......la pizza vuole......io non vado in bici...se vuoi mangiare la pizza con me portamela al capanno...io fino al 15 novembre abito li....hihihihihiihhiih

COMMENTA

E si andrà a mangiare una pizza un venerdì, ma presto che poi dobbiamo partire per la caccia!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X