Sono sempre in difficoltà e non so mai cosa dire in questi momenti...
Sentite condoglianze a te e a tutti quelli che conoscevano e il tuo amico e hanno avuto la fortuna di fare "un pezzo di strada" con lui in questo mondo...
 
La vita è l'inizio e la morte è la fine, la mediazione su questi eventi è il fondamento delle religioni legate anche alle culture. Il tempo stabilisce inesorabilmente un termine che crea sofferenza, ciò che non ha termine è il ricordo del tuo amico perchè continua nei tuoi pensieri, la nostra fragilità ha bisogno anche di affetti veri sinceri, disinteressati che anche la vera amicizia può dare.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ieri si e' verificato cio' che sapevo da tempo e che forse era la cosa migliore che a questo punto potesse succedere, un mio amico si e' spento dopo una breve e devastante malattia....una di quelle che non perdonano e che ti lasciano inchiodato nel letto gli ultimi mesi paralizzato senza poter nemmeno parlare, instupidito da morfina e sedativi, ma a cui non si puo' porre fine anche per colpa di leggi e religioni bigotte.

E cosi' se n'e' andato Carlo a 62 anni in poco piu' di 6 mesi a cui le ultime cure non hanno portato alcun giovamento e che piano piano l'hanno portato ad un decadimento generale che l'hanno portato a pesare pochi chili. E' morto l'amico quasi il fratello, con cui si scherzava e ci si divertiva si commentavano le partite di calcio e davanti al negozio dove lavorava quel che di bello ci passava davanti....soprattutto le donne....Oggi i funerali, tristissimi, con l'amaro in bocca e il pianto di parenti e amici...non mi vergogno a dire che ho pianto prima, dopo e durante....

Ciao bello ti voglio bene



Mauro
 
In questi momenti vengo sempre sopraffatto da diversi sentimenti. Era meglio non averti mai conosciuto....? era meglio che io me ne fossi andato prima di te...? era forse meglio averti odiato....?
Voglio sperare che a tutto ciò che sto vivendo ora ci sia un perchè...un perchè che va oltre quello che posso immaginare e minimamente sperare.
So solo una cosa: è stato meraviglioso conoscerti. Guai non averti vissuto !!
 
Le più sentite condoglianze,so molto bene cosa vuol dire perdere un amico!!
Spero che si incontrino lassu',Carlo e mio caro Alessandro,di sicuro parleranno di donne e di calcio!!!
Marco
 
La vita a volte ha dell'incredibile:nel Maggio del 2014 ho perso una persona a me molto cara e incredibile si chiamava Carlo ed aveva 62 anni,proprio come il tuo amico.Alle scontate condoglianze aggiungo la speranza che il suo ricordo sia sempre vivo nella tua mente e nel tuo cuore,così da perpetuare la sua presenza in eterno..
R.I.P. Carlo
 
Abbiamo perso AMICI che non dimenticheremo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

/Mi addolora sapere che un caro Amico se ne và per non tornare più,/ mi addolora ancora di più, sapere che ci sei e non posso parlare con te,/ come ho sempre fatto in tutti questi anni, quasi ogni giorno./ Vedendoti in questo stato mi distruggo e prego che tu possa smettere di soffrire./
E nell'ultimo addio, mi avvinghio alla pietà che forse è gioia./
piero
 
I Genitori,i Fratelli,gli Amici......anche i Cani,per un Cacciatore non muoiono mai completamente : li portiamo con noi nel cuore grati per aver percorso insieme una parte della vita con loro!Non credo nell'aldila' ma mi fa' piacere pensarli tutti insieme!Condoglianze per questo tuo Amico.

Achille ..... quando ci ritroveremo di la mi dirai ...avevi ragione prete .....Mauro non aggiungo altro hai detto tutto tu ....un abbraccio e condoglianze alla famiglia .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto