Sembrerebbe un'innocua biscia d'acqua


biscia1.jpg
 
ne approfitto per dire la mia sui serpenti non velenosi
c'è chi li ammazza senza se e senza ma. ecco secondo me sono degli idi@ti totali: primo perchè non c'è un motivo valido (a meno che uno non li mangi), secondo perchè siamo noi a casa loro e bisogna partargli rispetto, terzo perchè un non velenoso "ruberà" cibo e territorio ad un velenoso quindi magari meglio 10 biacchi e 1 vipera che 5 biacchi e 5 vipere....
poi ammazzà un animale a gratis perchè è brutto e fa schifo.... magari prima guardiamoci allo specchio!
 
ne approfitto per dire la mia sui serpenti non velenosi
c'è chi li ammazza senza se e senza ma. ecco secondo me sono degli idi@ti totali: primo perchè non c'è un motivo valido (a meno che uno non li mangi), secondo perchè siamo noi a casa loro e bisogna partargli rispetto, terzo perchè un non velenoso "ruberà" cibo e territorio ad un velenoso quindi magari meglio 10 biacchi e 1 vipera che 5 biacchi e 5 vipere....
poi ammazzà un animale a gratis perchè è brutto e fa schifo.... magari prima guardiamoci allo specchio!
Dal mio punto di vista non bisogna mai ammazzare un serpente.
Ciao
 

pompeos

Utente Registrato
Messaggi
255
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ad66c47c5df62f96605712246cae7796.jpg

Ho dato un occhiata su internet ma non sono riuscito a capire che serpente sia ,la lunghezza ,anche se la foto inganna è di circa mezzo metro o qualcosina in più al massimo 60 cm ...un saluto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto