Almeno stavolta no dai...nell'articolo si parla di un daino soccorso da piccolo, curato e poi rimesso in libertà...può averlo fatto chiunque, anzi io penserei piuttosto che sia stata una "persona qualunque" a farlo...
Mi piacerebbe che questa storia facesse riflettere sul fatto che soccorrere animali selvatici feriti (al grido: "Poverinoooo...adesso ti salvo io..."), curarli come se si curasse il cane o il gatto di casa e poi rimetterli in libertà (al grido: "Guarda che bravo che sono...ti restituisco alla vita selvatica...torna libero, torna a casa!"...manco stessimo parlando di Lassie...) non è un'opera di bene ma può causare grossi danni agli animali stessi e alle persone che incontrano sul loro cammino...


---------------------------------------------------------
Era una provocazione, tanto tutto quello che riguarda animali selvatici gli unici colpevoli siamo noi, vedi sovranumero di cinghiali!
 
Almeno stavolta no dai...nell'articolo si parla di un daino soccorso da piccolo, curato e poi rimesso in libertà...può averlo fatto chiunque, anzi io penserei piuttosto che sia stata una "persona qualunque" a farlo...
Mi piacerebbe che questa storia facesse riflettere sul fatto che soccorrere animali selvatici feriti (al grido: "Poverinoooo...adesso ti salvo io..."), curarli come se si curasse il cane o il gatto di casa e poi rimetterli in libertà (al grido: "Guarda che bravo che sono...ti restituisco alla vita selvatica...torna libero, torna a casa!"...manco stessimo parlando di Lassie...) non è un'opera di bene ma può causare grossi danni agli animali stessi e alle persone che incontrano sul loro cammino...
 
Visto il servizio in tv......che dire?!?E' un animale che andrebbe abbattuto perche' pericoloso....punto!Ovviamente una scelta del genere sollevera' la solita levata di scudi degli ambientveganisti che sicuramente consiglieranno una terapia psicologica per il povero daino che ha sofferto disagi infantili per il distacco traumatico dalla mamma prima e dalla padrona poi ecc.ecc.[14] e un trasferimento in un 5 stelle in qualche parco dolomitico che ,secondo loro, sicuramente giovera' heuuu.gif]!

Stavolta non si puo' accollare la situazione alla caccia e ai cacciatori......se non con un lungo cammino a ritroso che sicuramente individuera' nell'omicidio della madre del daino da parte d'un bracconiere che poi diventera' cacciatore secondo la solita stampa ecc.ecc.!Magari fare presente che se qualcuno si fosse fatto i fatti propri a suo tempo,lasciando il piccolo bamby dov'era,cosicche' la natura faceva il suo corso....oggi la 65enne si risparmiava 15 giorni di prognosi [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto