Statistiche pre apertura giorno 2 Sicilia e giorno 6 Calabria

Statistiche pre apertura giorno 2 Sicilia e giorno 6 Calabria

Buongiorno ragazzi, innanzitutto non so se si è sentita la mia mancanza:p o meno sul forum ma tra lo studio (in quanto mi sono laureato il 24 luglio di quest'anno in Giurisprudenza), tra impegni vari e tra che il tempo per scrivere sul forum non è più quello di prima ho trascurato il forum da molto tempo ma ora che inizia la caccia mi voglio dedicare di più a scrivere e a consultare i thread! [27]

Io giorno 2 sono stato in un AFV siciliana nella provincia di Ragusa e onestamente io insieme ad altre 9 persone non abbiamo fatto grossi numeri, io personalmente ho portato a casa 2 colombacci [eusa_doh.gif]. La mattina ho visto solo animali non cacciabili come piccioni torraioli e tortore dal collare e gli abbattimenti di colombacci sono stati molto scarsi (da 1 a 3 capi max in media) e a parte un coniglio scovato dal cane ma non abbattuto avendo il fucile scarico in quel momento e altri 2 fatti da un tizio che era con noi nulla da segnalare. Il pomeriggio c'è stato più movimento dalle 15 in poi fino alle 19 circa ma sicuramente i carnieri non sarebbero stati alti nonostante qualche colombaccio padellato e altri passati alti. Tortore africane non ne ho vista personalmente manco una né ci sono stati abbattimenti da parte degli altri.

Parlando con altri amici cacciatori che hanno fatto la pre apertura in Sicilia le notizie sono state discostanti: chi ha parlato di avvistamenti di colombacci e tortore elevati, chi come me poco e niente e chi nella media. Volevo sapere per chi è stato in Sicilia e in quale ATC quali sono stati gli abbattimenti e avvistamenti.

Stessa cosa vorrei sapere per la pre apertura in Calabria che quest'anno purtroppo mi sono perso causa impegni familiari. Non ho sentito parlare di grossi abbattimenti in giro, solo un amico mio ha preso qualche tortora selvatica e colombaccio, ma per il resto nessuno mi ha raccontato niente di che, quindi oltre che per gli amici siciliani o calabresi in trasferta volevo avere notizie da parte degli stessi calabresi com'è andato giorno 6. Grazie :)
 
Stamattina fatto 3 colombacci e 2 cornacchie......poi alle 12.30 in ufficio con la.speranza di riuscire ad attendere le.grige nel pomeriggion avanzato........ma alle 19.45 ero ancora in ufficcio........

Pazienza.....sarà per sabato prox......

Ciao,Marco
 
che belli questi momenti di relax nell'attesa di andare a dormire e leggendo i messaggi di mygra, l'attesa sempre una grande emozione,mi raccomando cerchiamo tutti quanti di far parlare di noi per cose positive e ricordiamoci di essere fieri di essere cacciatori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto