Sempre una donna è, questa Diana dea della caccia...bionda o mora...sarebbe una "rompi" come la maggior parte di noi donne?? (almeno...a detta di voi uomini!) :confused::rolleyes::D
 

uccellodipalude

Utente Registrato
Messaggi
565
Punteggio reazioni
0
Punti
16
96669-600x450.jpg

Se esistesse Diana la dea della caccia ed avesse queste sembianze!! sono sicuro
che gli italiani fossero quasi tutti cacciatori, esclusi gli omo sex!
Voi siete del mio parere?
 
decisamente Mora la vorrei......senz offesa x le chiare.......h.d.t................suzi.........

P.S. DT qui nn risponde x via delle sue diversita'.....nn mi bannare prego.......grazie........h.d.v.t...........

traduzione ho detto veramente tutto
 
Se proprio dovessi scegliere andrei su una dea mora, ma mi vanno bene di tutti i colori. Semmai un appunto a uccellodipalude: la lingua italiana è bella, cerca di averne rispetto. ;-)
 
Se proprio dovessi scegliere andrei su una dea mora, ma mi vanno bene di tutti i colori. Semmai un appunto a uccellodipalude: la lingua italiana è bella, cerca di averne rispetto. ;-)
Ho corretto l'errore grammaticale sfuggitomi nell'essere precipitoso!
Ciò che non posso correggere è la saccenza delle persone! le ricordo che a differenza di un mio mero errore grammaticale al quale ho posto rimedio, nella vita le possono capitare persone che non hanno bagaglio culturale!
i quali possono sentirsi offesi dalle vostre infelici uscite! quindi la inviterei gentilmente di tenersi per lei opinioni che ad ogni modo possono turbare l'animo umano, rendendovi persona più degna di società!
Amichevolmente Aldo! ;-)
 
Mi dispiace averla offesa. Tuttavia un minimo di perizia nel comunicare è sempre indispensabile. Nel mio caso l'imperizia è stata, evidentemente, il non comprendere l'altrui sensibilità. Me ne scuso. Vorrei ricordarle, comunque, che l'uso di una lingua spiega molte cose di un popolo. Chiedo scusa per la disgressione.
 
Mi dispiace averla offesa. Tuttavia un minimo di perizia nel comunicare è sempre indispensabile. Nel mio caso l'imperizia è stata, evidentemente, il non comprendere l'altrui sensibilità. Me ne scuso. Vorrei ricordarle, comunque, che l'uso di una lingua spiega molte cose di un popolo. Chiedo scusa per la disgressione.

Lei si preoccupa di cosa possano pensare l'altra gente del nostro popolo? beh' a parer mio, posso dirle che il popolo italiano ha sviluppato molto bene la lingua "infatti la usano anche quando dovrebbero star zitti".....d'altro canto, sempre a mio modesto parere, è il rispetto per il prossimo a mancare!!! cercando di calpestare l'altrui società non appena ci è possibile! ed è per questo motivo che all'estero ci vedono con occhio di disdegno!
Ed in fine voglio aggiungere che non mi sento minimamente offeso, dato che come spero lei noti, la lingua italiana rientra abbondantemente nel mio bagaglio culturale!
Grazie!
 
su dai che manca poco.....lasciamo questi appunti che nn hanno motivo....puo' capitare a tutti di fare errori molte volte dovuti alla velocita' ......comunque siamo tt amici ..evviva la dea mora....h.d.t.................suzi.........:)
 
su dai che manca poco.....lasciamo questi appunti che nn hanno motivo....puo' capitare a tutti di fare errori molte volte dovuti alla velocita' ......comunque siamo tt amici ..evviva la dea mora....h.d.t.................suzi.........:)
Sono il primo a pensarla esattamente come te! capita a tutti di sbagliare! che Diana ci guidi in quest'anno venatorio!
 
P.S. DT qui nn risponde x via delle sue diversita'.....nn mi bannare prego.......grazie........h.d.v.t...........

traduzione ho detto veramente tutto

sò talmente diverso .... che mentre voi le sognate more o bionde ..... io le colleziono [marameo.gif] e uso all'occorrenza [ilre.gif] !!
solo per cosmisti h.d.v.t.i.a.c.t. ( ho detto veramente tutto io, altro che tu ) roma kapitale s.b.f. [40]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto