Hai ragione, ci sono moltissimi che dopo un'attività continua si staccano....(ci saranno credo delle ragioni), poi ci sono quelli che il Forum lo usano solo il periodo dei tordi o comunque di caccia....o per caricare il tale tipo di cartuccia....chiedendo le dosi di quella determinata polvere, poi basta...l'altro giorno guardavo gli iscritti, in questo Forum ed altri.. sono tantissimi...specie in questo, ma quanti sono attivi...??
Saluti
 
Questo e un bellissimo forum con utenti seri educati preparati e molto simpatici. Si respira aria di casa di osteria a raccontare balle di caccia alla sera davanti a un bicchiere di vino. Sarebbe bellissimo poter interagire di piu. Io seguo quotidianamente il forum ma per tempi limitati non riesco mai a rispondere a nie te. Magari anche altri hanno questo problema
 
Walker purtroppo mi sono iscritto tardi e l'utente da te indicato non lo conosco, leggo quello che hai scritto,per me invece il forum e' molto interessante e le persone che ne fanno parte sono un pozzo di idee,amicizie e quant'altro......
 
Hai ragione, ci sono moltissimi che dopo un'attività continua si staccano....(ci saranno credo delle ragioni), poi ci sono quelli che il Forum lo usano solo il periodo dei tordi o comunque di caccia....o per caricare il tale tipo di cartuccia....chiedendo le dosi di quella determinata polvere, poi basta...l'altro giorno guardavo gli iscritti, in questo Forum ed altri.. sono tantissimi...specie in questo, ma quanti sono attivi...??
Saluti
Ci sono anche utenti che usano il forum solo per auguri di compleanno, benvenuto , grazie , prego e amenità di qualsiasi genere senza mai rammentare la caccia in nessuna forma ....bene o male e' pur sempre un forum di caccia ....
 
ciao...io me lo ricordo per quel poco che l'ho letto e mi è sembrato un utente corretto ed educato...che ha colpito subito per la sua preparazione...purtroppo io seguo poco questo argomento della ricarica e non mi sono accorto,,peccato..spero che non sia avvenuto nulla di ......anche oggi bollita gratis...che coki....sto caldo..
 
Questo e un bellissimo forum con utenti seri educati preparati e molto simpatici. Si respira aria di casa di osteria a raccontare balle di caccia alla sera davanti a un bicchiere di vino. Sarebbe bellissimo poter interagire di piu. Io seguo quotidianamente il forum ma per tempi limitati non riesco mai a rispondere a nie te. Magari anche altri hanno questo problema

hai proprio ragione
mi pare di tornar ragazzo, quando sentivo i grandi che discutevano, qualche volta se ne dicevano di tutti i colori, per poi tornare amiconi dopo 5 minuti
che nostalgia!!
 
Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve. Avete notizie di questo nostro utente/amico ? Non si collega da molto tempo, prima era molto attivo sul forum.

Come lui tanti amici, chi per un motivo chi per un altro, non vengono più sul forum. Sento una nota di tristezza per questo e non vi nego che alcuni mi mancano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto