Case di riposo simili a lager......................

Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
148
Ciao Ragazzi , oggi ho fatto dei lavori a casa dei genitori e ho potuto vedere la TV solo stasera.....sono rimasto veramente scosso dal video dei carabinieri , effettuato presso un ospizio per anziani in quel di Prato.

Cazzz....stavo cenando e mi si è rivoltato lo stomaco.......ma come si fa dico io , a picchiare un vecchietto costretto a letto , magari impossibilitato a muoversi .....incapace a reagire , magari non capendo addirittura cosa le stia succedendo in quel momento ?

Quei ******** MALEDETTI ripresi dalle telecamere cosa risponderanno ai familiari di quei poveretti ???? quel LADRO ripreso a rubare del denaro da un portafogli come si sarà sentito quando si è rivisto in TV ?

E a quelle due baldracche riprese a schiaffeggiare ripetutamente una nonnetta costretta a letto voi cosa fareste ??

Penso che nessuno li abbia obbligati a svolgere quel lavoro e spero proprio che da domani chi di dovere glielo faccia pesare molto .....ma veramente molto .

Ecco perchè ( anche ) in situazioni come queste mi vergogno di essere un UMANO.......mah........se TU dovessi scegliere un futuro per questi str@nzi cosa riserverest loro ?


Ciao Paolo.
 
A queste 'persone' l'unico auguri che mi sento di fare è quello che in un domani non molto lontano si trovino loro nelle condizioni di quei poveri anziani, e allora andrei io a fargli l'assistenza che si meritano!!!!!!, allora forse potranno capire quali immani pene abbiano inflitto ai degenti.........

Discorso a parte lo dedico a quelle maestre/i d'asilo e di scuola elementare che vengono trovate a picchiare selvaggiamente i bambini che noi genitori affidiamo a loro con la quasi sicurezza che i bimbi siano in un 'ambiente protetto dove apprendere serenamente le prime nozioni sulla vita, ecco a quelle userei un metodo suggeritomi dall'autore di questo 3D.........bidone pieno per metà di bigattini dove far accomodare questi insegnanti e andare a vedere come stanno dopo 3/4 giorni......
Ora mi fermo per autocensura...[diable.gif][diable.gif]

Ciao,Marco.
 
sarà che ormai sono esageratamente "schifato" da questi individui che sfruttano le "debolezze " degli altri per il proprio tornaconto che se leggessi domani che qualche parente delle vittime si è "vendicato" nei confronti di queste carogne ne sarei veramente felice, calci in culo anche agli avvocati che li difendono, ai giudici che li assolvono ed ai politici che non riescono a far affermare il principio della certezza della pena almeno nei casi eclatanti come questi.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
p.s. un Grazie alla mamma di "Uccello di Palude"
 
Paolo ci capiamo al volo...... penso che andremmo bene in coppia con quei personaggi li ...**** umane, gli si farebbe capire per bene cosa e' il senso della vita, la bonta', il comportarsi da persone come Dio ci ha creato.......soprattutto con persone che ne hanno bisogno, potremmo trovarci un domani anche noi stessi in una situazione simile.......e al solo pensiero di incontrare persone cosi' che il Signore mi dia la forza di premere il grilletto con l'indice ........[eusa_pray.gif]
 
Chi approfitta di chi è più debole non merita nessuna scusante...quello che facevano a questi poveri anziani indifesi è osceno, incomprensibile e questi individui non meritano neppure di essere chiamati "persone". Queste notizie fanno male, indignano e soprattutto fanno riflettere: uno non sceglie un lavoro come questo come "ripiego" o per "tornaconto personale"; come dice osservatore romano il loro non è un lavoro ma una missione, non si devono più tollerare questi episodi! Né con gli anziani, né con i bambini, né con i disabili, basta!
E mi dispiace che chi svolge questa "missione" con competenza, rispetto, debba venire ancora una volta screditato nel proprio lavoro da individui del genere, ma anche questi individui diventeranno anziani...e forse allora avranno modo di capire...
 
Paolo .... anche a me ... quando vedo o leggo certe notizie mi si rivolta lo stomaco. Agli autori di certe sevizie ci vorrebbe un trattamento pari a quello dei mafiosi ... magari messi nella stessa cella !!
 
.....come non condividerti in pieno.....
...ma purtroppo al giorno d'oggi "l'opinione pubblica" si scandalizza sicuramente di più per un delfino spiaggiato,l'orsetto orfano,il bambi di turno e il piccione caduto dal nido....
....così va ,purtroppo, il mondo.....o per lo meno il loro.....Noi la pensiamo diversamente!!!!
IBAL
 
Mia madre (oss) per aver denunciato al direttore un caso simile nella clinica dove stava svolgendo un tirocinio in procinto di essere assunta..... è stata fatta fuori in tronco!!
Questa è l'Italia! poi dicono perché il mondo va a rotoli!!![****.gif]
 
mi accontenterei che funzionasse a dovere la giustizia, se mai ce ne fosse una come si deve
ho letto che una aveva avuto già un procedimento per cose simili e era stata poi reintegrata!
e poi, personalmente, mi girano i ******** anche per il fatto che screditano una categoria alla quale appartengo e che è composta anche da persone che lavorano con coscienza e competenza, per uno stipendio decoroso ma non certo di lusso, che quando tornano a casa sono in pace con loro stessi e che magari si sentono chiamare per strada da un ex paziente che a distanza di anni gli rinnova i complimenti per come svolgono il proprio dovere/lavoro
 
Mia madre (oss) per aver denunciato al direttore un caso simile nella clinica dove stava svolgendo un tirocinio in procinto di essere assunta..... è stata fatta fuori in tronco!!
Questa è l'Italia! poi dicono perché il mondo va a rotoli!!![****.gif]

Devi essere fiero del comportamento di tua madre.... se ci fosse questa cultura come in molti di noi ancora c'è (ne sono sicuro).... forse questo "straccio" di paese potrebbe funzionare meglio. Un pensiero và d'obblogo a quei poveri degenti anziani..... per il personale coinvolto in questa "vergognosa storia".....lavori forzati in cave di pietra......senza nessuna pietà. Scusatemi ma quando si vedono certe cose.... il "controllo" fà ogni tanto cilecca....
Saluti
 
mi accontenterei che funzionasse a dovere la giustizia, se mai ce ne fosse una come si deve
ho letto che una aveva avuto già un procedimento per cose simili e era stata poi reintegrata!
e poi, personalmente, mi girano i ******** anche per il fatto che screditano una categoria alla quale appartengo e che è composta anche da persone che lavorano con coscienza e competenza, per uno stipendio decoroso ma non certo di lusso, che quando tornano a casa sono in pace con loro stessi e che magari si sentono chiamare per strada da un ex paziente che a distanza di anni gli rinnova i complimenti per come svolgono il proprio dovere/lavoro


Infatti un'altra cosa che odio è proprio quella di fare di ogni erba un fascio.........

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Mia madre (oss) per aver denunciato al direttore un caso simile nella clinica dove stava svolgendo un tirocinio in procinto di essere assunta..... è stata fatta fuori in tronco!!
Questa è l'Italia! poi dicono perché il mondo va a rotoli!!![****.gif]


Ciao bello......ti ha già risposto l'amico Sasa................


Ciao,Paolo.
 
Certe professioni non sono lavori ma sono missioni che richiedono una bontà d'animo una sensibilità e una solidarietà maggiore, sono quelle che hanno a che fare con la fragilità e la vulnerabilità dell'individuo e chi sono gli individui più deboli se non i bambini (es. caso cip-ciop Pistoia) o gli anziani e magari non autosufficienti e magari con gravi patologie. Questi sono fatti che desideriamo non accadano, fanno particolarmente male a chi ritiene i principi morali o etici importanti, perdono, onestà, amore, rispetto per la vita e per le persone guidano i nostri comportamenti e i nostri legami che di questi tempi sembrano in calo, figuriamoci per chi sceglie questa missione e fortunatamente sono una minoranza questi minorati mentali che fanno quello che hanno imparato o subito, se è vero che il mondo gira diventeranno anziani anche loro e dovranno fare i conti con pentimento e rimpianto, in fondo sono esseri umani con poca coscienza ma c'è. Vedrei bene il loro futuro dopo il licenziamento con una pena detentiva giusta, con un minimo di maltrattamenti giornalieri arricchiti da schiaffi e insulti con disprezzo continuo, in fondo sono convinto che dentro di loro diranno: me lo merito.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto