annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

un idea per capodanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

un idea per capodanno

ecco una semplice idea per il prossimo capodanno

https://vimeo.com/131533756
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

• Zoom Testo
    siamo avanti ,ciaooooooooooooooooo
    w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
      Le inventano proprio tutte ......
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Assomiglia ad un piattello per il tiro ad "elica"...... ora i cinesi inventeranno anche il fucile adatto! hahahaahah
        Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Il principio e' quello della cara vecchia "girandola".......in larga,anzi larghissima scala !La "vera" innovazione sarebbe che per festeggiare l'anno nuovo,o anche il nuovo corso del Paese, ci si potrebbe impiccare una decina di politici corrotti a girandola (tipo i "calcinculo" delle giostre!?!) e ,ovviamente, fare piu' maxi girandole !Allora si' che sarebbe un gran bel festeggiare.....sai che spettacoli nelle principali piazze !?! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
            Mitico Achille, solo che bisogna costruirle robuste perché i ns. politici sono belli cicciottelli .....
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ehhhhh certo Nico' !Qua' sul forum e' pieno di validi caricatori: nun ce sarebbero problemi per far dosaggi adatti...magari pure col botto finale !Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                Ehhhhh certo Nico' !Qua' sul forum e' pieno di validi caricatori: nun ce sarebbero problemi per far dosaggi adatti...magari pure col botto finale !Ciao.
                [emoji23].[emoji23] .... ottimo .....[emoji378].[emoji378].[emoji378]

COMMENTA

• Zoom Testo
                  alla faccia del rispetto dell'ambiente. Io ci attaccherei comunque qualche politico tanto per festeggiare.
                  saluti amedeo

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Il problema è una volta preparata la girandola di quelle dimensioni ....TI ARRESTANO IN ITALIA.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      farlo vicinissimo ad un bosco è proprio.... da cinesi!
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Immagino quanta polvere hanno utilizzato per farlo salire cosi in alto, la sorpresa??? il paracadute per far atterrare la girandola..
                        Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Se non fosse che è scomoda metterla nel tascapane, mi tornerebbe utile quando il mio compagno di caccia fa una padella magistrale sarebbe ottima per festeggiarlo, poco vistosa, silenziosa e affidabile.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X