Mah, di Firenze, Arcore o altro, siamo ricattati dal'Europa, invece di ricattarli: non volete i migranti, bene, noi non sottostiamo a certe regole. Il banco salta? Ormai con la situazione greca, l'esplosione è vicina.

Ma veramente gli altri Paesi Europei sono seri e giustamente applicano correttamente l'art. 5 del Trattato di Schengen...sono i nostri governanti che come al solito stanno facendo la solita figura degli incapaci.
 
il fatto è che per compiacere il vaticano e falsi buonisti ci hanno riempito di clandestini ,disperati ,delinquenti e tagliagole e adesso cominciano a rendersi conto della situazione esplosiva che hanno creato e che non sanno come risolvere per non perdere la faccia (ammesso ne abbiano una) e sperano siano gli altri stati ad alleggerire la situazione .vediamo cosa farà il chiacchierone incompetente che abbiamo al governo .sono veramente disgustato da questa situazione che non può che peggiorare .
 
Diciamo che gli altri paesi si trincerano dietro il trattato di Shengen, tanto il problema dell'accoglienza dei migranti non li tocca, perchè questo è il problema, accoglierli e dove metterli anche nella semplice attesa di un rimpatrio. E questa è l'Unione europea? Ma per piacere. Senza entrare nel merito degli aiuti umanitari.... son convinto che se cominciassimo a respingerli o a cannoneggiare le imbarcazioni avremmo tutto il mondo addosso..... Siamo soli, il problema è nostro e ce lo dobbiamo grattare da soli, questa è la realtà, indipendentemente dalla capacità dei nostri politici (che non hanno le palle per farsi rispettare, ma magari l'UE ci ha parato il c*lo per altre cose.....)
 
[6][6][6][6] mammmmmmmmma mia quanto sono **** per sta cosa!!!!!
Io sono un estremista del partito ( avete rotto i C--OO--i )
 
Anche la storiella di scappa' dalla guerra oramai non tiene piu,il 90 per cento vengono in italia per cambia vita,nel legale o nell'illegale.....e sanno benissimo in che paese sbarcano,un paese che li ospita a braccia aperte senza regole e li mantiene a nostre spese.
Poi un'altra cosa mi gira in testa,di sicuro sono io che avro' qualche problema di apprendimento,ammesso che scappano dalla guerra ma i nostri nonni,bis nonni che hanno fatto la guerra,scappavano in altri paesi o combattevano,ma che omo di **** sei a scappa'?
 
Io so diverso da voi!Ne meglio nè peggio,ma diverso nell'animo.

IO le persone i bimbi,le donne gli anziani,li accolgo di qualsiasi razza siano,persone che scappano da guerre, stenti,che si mettono su una barcarola con il rischio di morire li apprezzo,non mi fanno paura.Mi fa paura la mancanza di umanità in cui è caduto questo paese,l'intolleranza becera,senza nessun fondamento umano.

Il cercare giustizia legalità sono ottimi propositi,giusti,ma devono essere nei confronti di tutti,un paese che ha il più alto tasso di evasione,di corruzione,di mafia, camorra andrangheta,sacra corono unita,in cui si contesta ogni tipo di multa,in cui vi è il maggior numero di leggi,in cui si scarica immondizia ovunque,si prende la mira sempre verso il più debole,verso colui che arriva,con gli occhi rossi bruciati dal sale del mare,in cui si abbandona mamma e papà e fratelli che chissà se si rivedranno mai più.

Questo paese è così,solo ed esclusivamente perchè le leggi ci sono,ma nessuno le rispetta,ripeto nessuno!

Chi ha il diritto va accolto chi non lo ha va respinto.Chi commette reati va punito.

Ma ho come l'impressione che questo paese è molto forte coni deboli ma debolissimo con i forti e con i propri fottuti interessi personali.In sintesi cerchiamo giustizia per gli altri ma per noi no!

A me questi extracomunitari non mi spaventano,mi fa paura l'intolleranza e la disumanità,il non rispetto delle regole di tutti.

Ma che ci vuoi fa saranno le esperienza della vita,la ruota gira prima o poi.

Saluti.
 
anche io se vedo una donna incinta, un bambino, una persona anziana in difficoltà mi vien da piangere, ma piango anche per gli italiani e non solo per gli stranieri. E la penso come te anche sul rispetto delle regole ma spiegami loro le rispettano le nostre regole? perché nessun immigrato porta documenti ? sicuramente per non farsi riconoscere, a questo punto infrange le regole anche lui e deve essere respinto, salvato si ma riportato immediatamente da dove è partito. In questo modo togli la possibilità di lucrarci sopra a quegli zozzoni porci che meriterebbero la gogna oppure caricati sui barconi degli immigrati e spediti direzione oceano atlantico. A tutti noi i ns genitori sicuramente hanno insegnato di aiutare i più deboli, bisognosi ma non credo , nella ns situazione , ci possiamo permettere di aiutare tutto il medio oriente e africa. Credo sia molto più giusto aiutare PRIMA tutti quegli italiani caduti in povertà per colpa di tutti quei personaggi corrotti , politici e non. Non credi? Anche io ho 2 figli e rigorosamente disoccupati, ho chiesto aiuto molte volte ma nessuno mi ha mai ascoltato. Perché dovrei preoccuparmi degli altri? Sarei anche curioso di verificare il comportamento di tutte quelle persone tanto buone, in televisione, se nella realtà si comportano come dicono.
chiedo scusa se ho oltrepassato un po' il limite ma non sopporto più tutti quei buonisti che si ascoltano tutti i giorni in televisione chiedendo a noi cittadini di aiutare questa gente che scappa dalle guerre, dalla miseria, mentre loro invece ci lucrano sopra.
saluti amedeo
 
Io so diverso da voi!Ne meglio nè peggio,ma diverso nell'animo.

IO le persone i bimbi,le donne gli anziani,li accolgo di qualsiasi razza siano,persone che scappano da guerre, stenti,che si mettono su una barcarola con il rischio di morire li apprezzo,non mi fanno paura.Mi fa paura la mancanza di umanità in cui è caduto questo paese,l'intolleranza becera,senza nessun fondamento umano.

Il cercare giustizia legalità sono ottimi propositi,giusti,ma devono essere nei confronti di tutti,un paese che ha il più alto tasso di evasione,di corruzione,di mafia, camorra andrangheta,sacra corono unita,in cui si contesta ogni tipo di multa,in cui vi è il maggior numero di leggi,in cui si scarica immondizia ovunque,si prende la mira sempre verso il più debole,verso colui che arriva,con gli occhi rossi bruciati dal sale del mare,in cui si abbandona mamma e papà e fratelli che chissà se si rivedranno mai più.

Questo paese è così,solo ed esclusivamente perchè le leggi ci sono,ma nessuno le rispetta,ripeto nessuno!

Chi ha il diritto va accolto chi non lo ha va respinto.Chi commette reati va punito.

Ma ho come l'impressione che questo paese è molto forte coni deboli ma debolissimo con i forti e con i propri fottuti interessi personali.In sintesi cerchiamo giustizia per gli altri ma per noi no!

A me questi extracomunitari non mi spaventano,mi fa paura l'intolleranza e la disumanità,il non rispetto delle regole di tutti.

Ma che ci vuoi fa saranno le esperienza della vita,la ruota gira prima o poi.

Saluti.

Tu sei un libero pensatore che non ha paura e che io apprezzo, come è strano il destino dei popoli, in poco tempo siamo passati dalla tratta degli schiavi alla paura di essi, l'umanità è sempre a rischio tragedie e le crisi sono anche cause che le giustificano, dove è finita la legalità la giustizia la tolleranza. I potentati economici e le lobby decidono sui destini degli uomini ma non possono decidere sulle virtù umane che predispongono e guidano la nostra condotta al bene, oggi gli "stati" non mostrano molta virtù umana che regolano l'intelligenza, la volontà, le passioni e la nostra condotta, sono un cattivo esempio, sia per noi che per gli stranieri e i diversi in genere. Tra le virtù dell'anima la fede è un dono, la speranza ispira le attività umane come promessa e preserva dall'egoismo ed è gioa e carità, carità che è di gran lunga superiore a tutto il male del mondo, predispone alla pace e alla misericordia che è compassione. Poi possiamo fare tutte le considerazioni in negativo possibili ma ricordiamo che stiamo parlando di esseri umani.
 
beeee se volete vedere cosa pensano di noi
eccovi accontentato

11427168_311218962381979_5545622264659833840_n.jpg

 
anche io se vedo una donna incinta, un bambino, una persona anziana in difficoltà mi vien da piangere, ma piango anche per gli italiani e non solo per gli stranieri. E la penso come te anche sul rispetto delle regole ma spiegami loro le rispettano le nostre regole? perché nessun immigrato porta documenti ? sicuramente per non farsi riconoscere, a questo punto infrange le regole anche lui e deve essere respinto, salvato si ma riportato immediatamente da dove è partito. In questo modo togli la possibilità di lucrarci sopra a quegli zozzoni porci che meriterebbero la gogna oppure caricati sui barconi degli immigrati e spediti direzione oceano atlantico. A tutti noi i ns genitori sicuramente hanno insegnato di aiutare i più deboli, bisognosi ma non credo , nella ns situazione , ci possiamo permettere di aiutare tutto il medio oriente e africa. Credo sia molto più giusto aiutare PRIMA tutti quegli italiani caduti in povertà per colpa di tutti quei personaggi corrotti , politici e non. Non credi? Anche io ho 2 figli e rigorosamente disoccupati, ho chiesto aiuto molte volte ma nessuno mi ha mai ascoltato. Perché dovrei preoccuparmi degli altri? Sarei anche curioso di verificare il comportamento di tutte quelle persone tanto buone, in televisione, se nella realtà si comportano come dicono.
chiedo scusa se ho oltrepassato un po' il limite ma non sopporto più tutti quei buonisti che si ascoltano tutti i giorni in televisione chiedendo a noi cittadini di aiutare questa gente che scappa dalle guerre, dalla miseria, mentre loro invece ci lucrano sopra.
saluti amedeo


---------------------------------------------------------------
E quando hai chiesto aiuto, avresti voluto che qualcuno lo avrebbe fatto?
 
Dopo anni ed anni di voluta servile non curanza ecco al situazione che abbiamo!!!
Tra mortadelle, nani, pinocchi ed a ritroso tutti gli altri hanno svenduto l'Itaglia...
La polveriera deve scoppiare prima che rinizia il campionato di calcio o Striscia con le Veline....altrimenti l'italiota ritorna nel suo limbo e rimanda il pensiero a dopo!!!
Se scoppia, ma tanto non scoppia.....il mio dito indice della mano destra: Presente!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto