Le Vostre SANTE Mamme vi fanno ingozzare, perchè loro poverine hanno subito un digiuno lungo parecchi anni. La guerra, il dopo_guerra e tutto il resto, chi riusciva a trovare il cibo per mangiare era un miracolato. Portate pasienza e tanto affetto per le mamme "che sperano di vedervi colare il grasso dai pori della pelle", non vi dovete preoccupare, non si sognerebbero mai di vendervi a peso. Io purtroppo la mia Amata Mamma non c'è l'ho più.
Con simpatia
piero
 
Non ci sono più le mamme di una volta...loro si che se non eri bello paffutello ti rimpinzavano di cibo preparando pranzi che farebbero invidia ai banchetti di nozze ogni volta che si pranzava o cenava da loro!
Mia mamma si trattiene perché sa che non c'è bisogno di dirmi di mangiare...ma immancabilmente quando vado da lei la sua frase è: "Vuoi un po' di lasagne?" oppure "Vuoi un po' di riso?" E io: "No mamma grazie, ho già mangiato" E lei: "Ma l'ho fatto apposta per te!!!!! Allora te lo porti a casa...e non mi dire di no perché te l'ho fatto apposta!!!" Come si fa a dirle di no?

- - - Aggiornato - - -

PS. : La mì Mamma a 50 anni (i miei) mi fa ancora la spremuta d'arance quando vado da Lei.... e la mi moglie mi prende pure per il Cul@!!! :)

[/FONT][/COLOR]

Anche la mia! Appena entro da Lei...altrimenti "Tu non la bevi mai!"
 
La mamma splendida alcova dove rifugiarsi quando,fuori e tempesta tra le sue braccia calde ed amorevoli dove dopo passata la burrasca apre dolcemente le braccia e ti libera allo spuntare dell arcobaleno, ma sempre pronta a riprenderti ad un minimo scroscio, grazie mamma x avermi dato la vita, ma soprattutto grazie x avermi fatto cacciatoreeeee.
 
PS. : La mì Mamma a 50 anni (i miei) mi fa ancora la spremuta d'arance quando vado da Lei.... e la mi moglie mi prende pure per il Cul@!!!


Io me la faccio da solo tutte le mattine ahahah
 
Mia madre rompe i cogljoni all'incontrario........... e mangia meno, e bevi meno..........
Poi però se mi invita a cena non c'è mai ritegno.......:)
 
Il bello che io c'ho pure la moglie che è così .... però dopo cenato mi dice sempre che dovrei dimagrire ....... mavaffangul !! Se poi mi trattengo ( cosa difficile ... visto che lei da brava pugliese non lesina in abbondanza con le portate ) ..... candidamente mi fà : Che te sei magnato a pranzo ?
 
La mamma l'è sempre la mamma...
La mia è cosi...perdi peso... il 1° giorno stai bene...bravo tutta salute...dopo 24 h sei Deperito!!!
Ingrassi..... devi dimagri.... alla tua età.... stai meglio.... è un tira e molla!!!

Siamo come palloncini gonfibiabili! [17][mifaivomitare.gif]
 
La mamma l'è sempre la mamma...
La mia è cosi...perdi peso... il 1° giorno stai bene...bravo tutta salute...dopo 24 h sei Deperito!!!
Ingrassi..... devi dimagri.... alla tua età.... stai meglio.... è un tira e molla!!!

Siamo come palloncini gonfibiabili! [17][mifaivomitare.gif]


Ben detto , non ce paragoni ,ce ne proprio una sola ...non ce donna che la possa sostituire .....!!!;)
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Prendo questo Post dal profilo di Pieraccioni su Facebook ... che mi ha fatto ridere ...perchè mi calza a pennello!!!

L'ho rimodellato ad oggi .... personalizzandolo su di me ..

"Mi lamento tutti i dì con la mì mamma che devo perdere qualche chilo, visti i vicini 50 anni, la salute il cuore… e lei mi ascolta mentre nelle mie pause s’inserisce dicendo “vuoi qualcosa? Un panino!?”, “un gelato e caffè!?”.
Ora sono due giorni che ho iniziato la dieta. La sua unica preoccupazione è “ma mangi?” “perché se non mangi poi ti senti male!” .. ovviamente rispondo “siiiiiiiiii!”. Ecco, oggi sono andato a pranzo raccomandandomi niente pasta, solo carne e verdura. Arrivo e… tavala imbandita di tutto …per me solo 3 bistecche alte 3 dita, pane, peperonata, pomodori e patate con carne arrosto gelato caffè e ammazzacaffè!!! Ora, per favore, facciamo si che questo forum sia davvero utile e intavoliamo (appunto) una discussione seria: da cosa viene questa paura del figlio che non mangia anche se in realtà dovrebbe digiunare per almeno due settimane di fila? Perchè certe mamme raggiungerebbero il loro massimo godimento a vedere levitare in cielo il proprio pargolo satollo di pasta e bignè come una mongolfiera? E’ così solo la mì mamma o son così anche le vostre? Sù, astenersi perditempo, illuminatemi, tanto so a lavoro ..satollo come una mongolfiera!!! "

PS. : La mì Mamma a 50 anni (i miei) mi fa ancora la spremuta d'arance quando vado da Lei.... e la mi moglie mi prende pure per il Cul@!!! :)

 
La mia di Mamma era d'origini campane !Si chiamava Lucia heuuu.gif]!Cucinava divinamente di tutto,ma i suoi cavalli di battaglia erano i cannelloni e la pasta a vongole e poi era una "masterchef" gallonata per la pastiera e le "zeppole" fritte [9] che faceva in quantita' industriale per la gioia di vicini e parenti!

Potevo presentarmi a casa con 10 amici o l'ultima delle sgallettate senza preavviso,non c'era nessun problema.........facevo cmq un figurone con pranzi o cene che manco al ristorante!I primi anni lavorativi,facendo sempre un pasto fuori casa,mi preparava lei la borsa ed era certo che c'era un pranzo completo....frutta e dolce compresi,per l'invidia dei colleghi piu' anziani le cui mogli a malapena confezionavano un panino....realta' che conobbi anch'io una volta sposato [huh.gif]!

Sorella maggiore di sei femmine,orfana di madre,morta nel parto dell'ultima figlia,adulta suo malgrado a soli 11 anni,aveva visto la guerra e la fame.....quella vera!Poi Moglie d' un turnista e Madre di tre figli maschi!Eppure era la persona piu' solare che io ricordi,sempre col sorriso e pronta alla battuta,mai sentita lamentarsi e raramente l'ho vista piangere.....donne d'altri tempi che forse non vedremo piu' !

Eccola giovane in una delle foto in posa che spediva da Positano a mio Padre quand'erano fidanzati.......amori d'un secolo fa'

35c1slw.jpg


Scusate l'OT......ma quando si parla di mamme mi lascio prendere un po' troppo.
 
Grande "Erchiappetta" .... bella descrizione! :)

Io ho avuto sempre quel dubbio sui miei "amici"... venivano a trovarmi o per rimanere a magiare da MAMMA? ahah :)

Però mi reputo fortunato..... ho sposato una donna per tanti aspetti molto brava (cucina, casa e figli) non ai livelli di mamma ... [smash.gif]

ma ottimi.... e visti i tempi che corrono ...
 
Caro er, penso sia una consuetudine di tutte le nostre mamme, donne come si suol dire d'altri tempi, dove la famiglia era il punto centrale dove tutto ruotava attorno, erano loro i comandanti nelle mura domestiche, nulla a togliere alle nostre mogli fortunatamente cresciute con quelle splendide donne, viva le nostre MAMME. Ciao compagneros.
 
MAMME.jpg---

Penso che questa foto ci dica cosa significa essere MAMMA........Io che l'ho vissuta x solo 16 anni gli DICO GRAZIE....GRAZIE...GRAZIE.......DI TUTTO.............MI MANCHI............H.D.T...........SUZI....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto