Urca...........speriamo che non ci siano gravi conseguenze per il malcapitato.....certo è che ormai queste bestie non badano più a nulla
per la ricerca del cibo....

Dark.....la caccia al cinghiale da voi è consentita???

Ciao,Marco
 
deve essere stata una scena terribile, speriamo che le persone imparino ad aver "paura" di certi animali ed a non avventurarsi in corpo a corpo che possono portare a questi disastri................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
I cinghiali pullulano...da me mi racconta il nonno non c erano prima queste bestie...adesso è cinghiali a gogo...non si può mettere niente nel terreno che ci trovi solo le radici (se sei fortunato) e giustamente dice il signore chi mi paga???magari qualche animalista :D
 
Il cane più grosso è e peggio è contro il cinghiale è più svantaggiato xkè lento nei movimenti ed il cinghiale lo carica/colpisce con relativa facilità..

speriamo ke il padrone si riprenda presto..

saluti,Alberto
 
spero che il padrone si riprenda presto.... certo è che non mi sognerei mai di andare a scacciare un cinghiale con un badile.... Schioppo o meglio lasciare stare.
 
Cose del l altro mondo , cmq piu sinceri auguri al malcapitato ..ma rimango allibito dei cinghiali che attaccano , sono in difesa dei piccoli ,oppure quando si sente in trappola , quindi il cinghiale che ha attaccato l uomo e il cane non trovava via d uscita e si sentiva in trappola .....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto