Grande Mattia....grazie per il pranzo e per i nuovi e vecchi amici... e poi sono d'accordo con Joe, siamo andati via con la sete������

Sandro
 

anasacuta

Utente Registrato
Messaggi
1,084
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Ciao
Semplicemente una "giornata stupenda"in quel della Romagna che ha permesso di incontrare vecchi amici e di conoscerne dei nuovi,Ancora una volta siete riusciti a lasciare un segno... la magia del calore dell ottimismo dell amicizia che sapete trasmettere,il tempo lo misuriamo a ore,la vita invece anche di emozioni che si provano magari per un semplice ritrovo,grazie di cuore Mattia per avercelo permesso.
Un abbraccio
Massimiliano
 
Un paio di foto per chi ( come me..) non è potuto venire ??????

Brutti bastrd@rdoni .....tenetele tutte per voi [15][15][15]

Complimenti per la splendida giornata che sicuramente avrete passato......

Ciao,Marco.





Noi con le ZOCCOLE assenteiste non vogliamo aver a che fare.....per cui , NIENTE FOTO!.......

NO PRANZO IN COMPAGNIA ??????....NO FOTO !

IHIHIHIHIHIHIH......CIAO,pAOLO.

- - - Aggiornato - - -

Mi e' dispiaciuto veramente tanto non poter venire ( specie dopo aver visto un paio di video).........dai postate un po' di foto, non tenetevele tutte per voi zoccole :p
Ciao
Alberto



ohhhhhiiiiii.....IL DISCORSO FATTO AL MENGA VALE ANCHE PER TE !!!!!!!

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Grande Mattia....grazie per il pranzo e per i nuovi e vecchi amici... e poi sono d'accordo con Joe, siamo andati via con la sete������

Sandro



Grande Sandrone.......diglielo anche tu......in Veneto il Prosecco non manca mai........ahahahahah

Ciao,Poalo.
 
Massi.....giuro......non ti facevo uno scrittore/cacciatore sentimentalista che riesce a trasmettere agli altri le belle esperienze della vita , anche a caccia chiusa.

Torniamo a bomba......Mattia , anche noi bravi ragasssi Veneti vogliamo ringrasssiarti per la bellissima e spensierata giornata trascorsa assieme.

Rientrando si parlava del più e del meno ed è stato deciso che noi , li da te , non ci torneremo più.......mai più ! ......ma dico io ti sembra una cosa plausibile farci tornare a casa con la voglia di un buon bicchiere di prosecco o di una buona birra bella fresca?....noi in Romagna qua.....noi in Romagna la....ma va laaaaa......con la sete ci avete fatto tornare a casa !........




Ecco....ora che abbiamo scherzato vediamo di tornar seri.........e ringraziarti ......veramente per la bellissima giornata passata in quella bellissima e accogliente terra che è la Romangna.

GRASSSIE MATTIAAAA !!!!!
 
Noi con le ZOCCOLE assenteiste non vogliamo aver a che fare.....per cui , NIENTE FOTO!.......

NO PRANZO IN COMPAGNIA ??????....NO FOTO !

IHIHIHIHIHIHIH......CIAO,pAOLO.



Ecco......il solito cancarasssssssoooooo [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Allora facciamo così: niente foto????.....niente fresa per lo sguasso!!!! hihihihihihihiihihi[marameo.gif][marameo.gif]


Ciao,Marco
 
ringrazio anche io Mattia e tutti gli altri per l'organizzazione e per l'ospitalita', per quanto riguarda il bere mi sa che siete andati via troppo presto il dopo e' stato molto molto fluido...ahahahah,,,grazie ancora tonno.


Francesco
 
Tonno sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio Mattia per la bellissima giornata trascorsa con lui e con tanti amici!!!!!
Mangiato benissimo grande compagnia con tanta gente e con i soliti Veneti!!!!!!!!
Bevuto zero sotto zero poco vino in tavola si sono lamentati in tanti...............ahahahahahahahahhahahahahahahahahah
Grande TONNO!!!!!!!!!!!!!!!!Peccato che padelli come un matto ......................
 
Grazie anche da parte mia al tonno adriatico, non è da tutti organizzare un pranzo di selvaggina per 70 persone senza aver ammazzato una sega.<br>Comunque tutto buono, anche se gli animali arrivavano dalla Cina.
 
Un paio di foto per chi ( come me..) non è potuto venire ??????

Brutti bastrd@rdoni .....tenetele tutte per voi [15][15][15]

Complimenti per la splendida giornata che sicuramente avrete passato......

Ciao,Marco.
 
Mi e' dispiaciuto veramente tanto non poter venire ( specie dopo aver visto un paio di video).........dai postate un po' di foto, non tenetevele tutte per voi zoccole :p
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto