Scarponi grisport

La fabbrica ce l'ho a circa 10 km distante. Da quello che sento sono scarponi di tutto rispetto; comunque come tutte le aziende fanno modelli dai più economici ai più costosi. Hanno aperto anche lo spaccio.
 
Ne ho un paio che uso al di fuori della caccia, quando saranno sfatti li userò x la caccia ma solo su terreni facili e asciutti. Il prezzo è basso ma anche la qualità.
 

KonteJohn86

Utente Registrato
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Qualcuno ha mai usato questi scarponi per la caccia? Come vi siete trovati? Sono impermeabili o avete avuto problemi? Li ho trovati ad un buon prezzo
 
Io uso i Grisport mod. Dakar pagati 64.90 Da circa 6 mesi.
Mi trovo bene e fanno il loro dovere , piede caldo e asciutto.
Ci vado a caccia e in montagna e al momento niente da dire.
Magari cederanno di colpo , ma al momento tutto ok
Ciao
Giuseppe
 
Comprati ad inizio stagione da un amico che li vende e li porta, usati da altri amici comuni cacciatori, all'inizio un po' dubbioso visto il basso costo ma per questa stagione hanno fatto il loro dovere e io non caccio nei prati caccio con il cane da ferma fagiani e beccacce in maremma, provati nell'acqua fino a sopra la caviglia neanche una goccia, vediamo quanto durano. Visto che fino adesso ho speso almeno tre volte per gli scarponi e non mi duravano più di 4 stagioni, se questi ne fanno almeno 2 e non ne ho dubbi, sicuramente ci ho guadagnato.
 
la qualità di uno scarpone è fatta dalla suola e dall'impermeabilità....allora son buoni se han la suola vibran se no lascia perdere ti durano veramente poco...e per l'acqua solo se è garantita l'impermeabilità al 100...l'idrorepellenza non dura un cavolo due o tre uscite e se piove come deve......quindi suola vibran e impermeabilità garantita al 100....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto