Tantissimi auguri a Joe Magasso

Ormai gli anni si fanno sentire...............sparare spara sempre peggio.............in mona no ghe va pi......................
Tanti Auguri Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Auguri JOE! Per una Buona Giornata con i tuoi affetti più cari.... la Tua Famiglia, gina e petardo, il chiaro, le G38, qualche anatra sprovveduta che ti viene a trovare e Tutti i Tuoi amici vicini e lontani..... uno spritz a mezzodì in tuo onore in attesa di un bel pranzo quando sarà (prossimamente) co'e e sarsegne de 'a siora de lasù su 'l Monteo. Auguri VECIO!
 
Vedi l'allegato 57389........
Tanti Auguri al grande joe detto magasson-...........sempre piu' giovane............h.d.t........suzi.......


Marioneeee....l'hai sparata trooooppo grossa questo giro.........

Grasssie.....ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

tantissimi auguri paolooo buon compleanno mitico Vedi l'allegato 57390



....ecco vedi.....con sta foto mi fai venire la pelle MORETTATA !!!!....se eri un amico non dovevi farlo.....ahahahahaahahah

Grasssie mille matty.....un abbraccione.
Spero che giovedi ci si veda......fischiamoci.


Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Wweeeeeeeeeeeeeee AUGURI JOE , 2000 di questi giorni
Ma intanto al posto dele sasegne gustati questa
Vedi l'allegato 57398

ciaooooooooo


Azzzz Massimo....niente male come MESTOLONA....ahahahah

Grasssie per gli auguri.

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Augurissimi dalla Toscana grande Joe....

Sandro



Sandroneeeee , un sincero ringrasssiamento dal Veneto.......

Ciao,Paolo.
 

Grasssie Albertoooo....el ciosso che fa QUA QUA ??? ma dove......in Campania ?.....da noi fa FIUU , FIUUU....ahahahahah

Ciao,Paolo

- - - Aggiornato - - -

Ormai gli anni si fanno sentire...............sparare spara sempre peggio.............in mona no ghe va pi......................
Tanti Auguri Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grasssie de cuore MARMOTTA da campo !

Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Auguri JOE! Per una Buona Giornata con i tuoi affetti più cari.... la Tua Famiglia, gina e petardo, il chiaro, le G38, qualche anatra sprovveduta che ti viene a trovare e Tutti i Tuoi amici vicini e lontani..... uno spritz a mezzodì in tuo onore in attesa di un bel pranzo quando sarà (prossimamente) co'e e sarsegne de 'a siora de lasù su 'l Monteo. Auguri VECIO!


Sempre fortissimo il grande Claudio......grasssie mille.

Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragasssi....ho finito i GRAZIE ma RINGRAZIO tutti....dal primo all'ultimo e un cin cin lo farò di sicuro alla vostra salute.

Ieri poi ho saputo UFFICIALMENTE CHE DIVENTERò NONNO !

Fabietto mi pregerà di un erede maschietto!!!!!!.............dai....tutti questi anni non vengono solo per nuocere !

Ciao,Paolo
 
joe magasso Grasssie Albertoooo....el ciosso che fa QUA QUA ??? ma dove......in Campania ?.....da noi fa FIUU , FIUUU....ahahahahah

Ciao,Paolo

Hai ragione neanche più i fischioni sono quelli di una volta...ahahahah....:D

Diventerai nonno?

Allora auguri doppi...[36]
 
AUGURONI...per il mitico TEXJOEMAGASSO ......
e mi raccomando,capisc'ammè...per un giorno lascia perdere le paparelle....non andare a piuma ma.... a pelo!
Non andare in botte vai in ...branda!!!
Un abbraccio zeneise...
 
Tienimi informato :cool:

Ciao,Marco



........[eusa_naughty.gif].....non è roba per tutti Marco......;-).....io ho una coscienza !

Ciauuuu,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

AUGURONI...per il mitico TEXJOEMAGASSO ......
e mi raccomando,capisc'ammè...per un giorno lascia perdere le paparelle....non andare a piuma ma.... a pelo!
Non andare in botte vai in ...branda!!!
Un abbraccio zeneise...

Ahahahah....ma guarda che io in branda A PELO ci vado SEMPRE prima di andare a PIUMA !.......;-)

Ciao,Paolo.
 
........[eusa_naughty.gif].....non è roba per tutti Marco......;-).....io ho una coscienza !

Ciauuuu,Paolo.

- - - Aggiornato - - -



Ahahahah....ma guarda che io in branda A PELO ci vado SEMPRE prima di andare a PIUMA !.......;-)

Ciao,Paolo.
Cio'cancarasssso......spero par ti che te sia drio schersare hehhehehehe

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto