Grazie Francesco, nel giorno della "manifestazione del Signore" all' umanita' io festeggio anche il 7* compleanno di mio figlio.

Tantissimi Auguri al "Campione", è ora di cominciare a fare qualche "regalino", un "fucilino??? 410???" o aspettiamo qualche annetto ancora, comunque Complimenti ed IBAL al "piccolo" per Tutto.......H.d.T.
Saluti
 
Complimenti francesco per questo 3d ..... auguri allora a tutti i festeggiati !! Ricordo con piacere gli anni passati che amavo festeggiare il mio onomastico ancor più del compleanno, forse perchè a Roma si dice che " il Santo paga " ..... e da animo nobile quale sono, prima di aver cominciato a metter su famiglia, approfittavo per invitare a cena gli amici più cari !!
Complimenti ed auguri a Raffaele per i 7 anni del suo splendido figliolo.
 
Bè certo ...... auguri, ma mi piacerebbe sapere chi possa chiamarsi così ;) !!!

Io non sapevo che è uguale a Tatiana.. :D

Deriva dal latino Tatiana, femminile di Tatianus, un derivato del nome Tazio; si tratta, per la precisione, di patronimici che significano "di Tazio", "figlio di Tazio". Il nome ha particolare diffusione in Europa orientale, specie in Russia (dove è scritto Татьяна, Tat'jana), grazie alla venerazione verso santa Tatiana di Roma; il nome latino non ha lasciato una tradizione solida in Europa occidentale, dove l'uso attuale del nome riprende quello russo, compreso in italiano e in inglese (dove è divenuto comune dagli anni 1980). Gode di particolare diffusione anche la forma abbreviata Tania, anch'essa diretta ripreso del russo Таня (Tanja).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto